Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Mi ha convinta che avendo già un figlio non avevo niente che non va ma giusto perche avevo chiesto io mi ha fatto fare esame sangue e tampone . Sono nera di rabbia e di dolore .
Se hai bisogno sono qui. Per quello che posso fare lo faccio volentieri..ormai dopo mesi e mesi di test e tb credo di avercene capito qualcosina 😂😂😂
Ciao Giorgia, si ieri mattina!!! Mi hai portato fortuna😉😉😉non ci stavo più sperando, questo mese ho avuto il picco molto tardi rispetto al solito...
Buon pomeriggio a tutte, io non le aspettavo per domani…purtroppo, dopo le perdite rosate al 4, 5 e 6 po che mi avevano illusa alla grande e ben 3 giorni di illusorio spotting marroncino dal 10 po in poi, oggi al 13 po mi è venuto il ciclo. E anche questo tentativo va a farsi benedire!!!! Tutte queste perdite mi fanno temere carenze nella fase luteale, che approfondirò....Un abbraccio grande ai bellissimi positivi di questo mese. Un abbraccio ancora più grande e un in bocca a lupo a chi di voi purtroppo dovrà continuare ancora la ricerca, ci si vede nel gruppo di luglio …
In teoria si..questi sono i tuoi giorni più fertili quindi non perdere l occasione..di solito l ovulazione è accertata dopo 3gg di rialzo della temperatura..se scarichi femometer ti calcola l ovulazione inserendo i dati..
Faccina fissa non significa k hai ovulato ma k ovulerai nelle prossime 24-36 ore quindi il rialzo lo avrai tra due tre gg teoricamente
Ragazze buon pomeriggio a tutte! Io le aspettavo per ieri ma niente, anche oggi niente solo mentre ero a lavoro ho avuto un calo di pressione e mi sono sentita veramente male, allora appena sono andata in pausa ho fatto un test ma mi da esito negativo... non so che pensare sono sempre regolare e i miei cicli vanno da 26 a 28 gg massimo ora sono a 30 e la t.b è sempre compresa tra 37.1 e 37.3 😶😶😶😶aiutooo
Nono monitoro il ciclo da diversi mesi con stick ovulazione clearblue, questo mese ho iniziato anche con la temperatura basale solo che ieri lo stick mi dava faccina fissa e muco da 5 giorni ma non ho avuto riscontro con la t. b. Boh non ci capisco niente.
Dice che c erano un sacco di coppie che in Italia si erano trovate male e un sacco di gente soddisfatta sia per i costi che per i risultati.
Era x capire se ha fatto lo stesso percorso. Da quel k ho capito a madrid ha fatto la fecondazione in vitro. Ho sentito parlare molto bene della fecondazione assistita in spagna.
Grazie Vale! Avevo questi test di gravidanza di premom e allora ne ho fatto uno! Poi alle 13 quindi neanche con la prima pipì del mattino! Speriamo che si scurisca e che il clear blu peró fermi tutto questo!
Visualizza messaggio citato Giusi ho trovato questo a casa..non so se si vede dalla foto ma dal vivo leggera cè..è un test clearblue quello x il computerino..xo bho...non so se è il gonasi..mi viene da piangere..non so se esultare o se restare con i piedi x terra 😢😢😢
Assolutamente no! La mia amica una bimba di 8 anni ma negli ultimi due anni 2 aborti alla 7 e 8 settimana, la gine non le ha mai fatto fare controlli. Lei va da un genetista e scopre di avere una mutazione (MTHFR) insomma a marzo le da la cura ad aprile positivo, adesso è a 12 settimane. Ah non ha più quella gine. Ti abbraccio
Mi dispiace tanto, Scusa se chiedo ma dopo due aborti la gine non ha pensato a farti fare gli esami di Trombofilia che il più delle volte sono causa di aborti precoci o biochimiche?
Anche io vedo una linea chiarissima ma non si capisce bene...Io ti consiglio clear blue con indicatore di settimane...è fantastico!! Io l'ho comprato su Amazon, ti mando il link...se lo fai domani o Comunque prima del ritardo ti conviene sempre farlo con la prima urina del mattino!! https://www.amazon.it/dp/B016VFQXU8/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_Xu25EbHAR95P7
Aspetto delle risposte dalle mie conoscente per un ginecologo. Al pronto soccorso non ha senso andare l’altra volta si avevo le perdite prima delle beta ma questa volta ho le beta so già che una volta che scendono non c’è niente da fare .