Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ma sono state grumose (con dei piccoli puntini-pezzettini misto a muco) anche a me.. x questo mi ero convinta che non fosse andata.. ed ecco perché questo test mi ha messa in confusione..non mi aspettavo un lh così alto.. di solito prima del ciclo è stato sui 0.48/0.50.. non 0.78
Si tanti uomini la vedono cosi. Il mio è stato un pochino innervosito dalla palpazione della prostata quando è andato dall'andrologo 😂😂😂😂
No non avresti fatto nulla! Non si può fare nulla mi dispiace nemmeno io ho potuto salvare le due gravidanze 4+3 e 4+6 con test già positivo ( lieve ) a 9 po .
E se posso permettermi là biochimica dovrebbe farti capire che finalmente avete concepito! E il mese prossimo sarà fortunato perché dopo la biochimica si è più fertili.E la biochimica non è una vergogna o una colpa è la natura che ha scelto di non far proseguire un embrione che aveva dei problemi, io ho pianto e mi sono disperata molto ma dopo arriva il momento in qui lo accetti.
Cara questo test fa ben sperare davvero! Io ho avuto le stesse perdite tue, stamattina anche io scurissime ma le mie sono mucose e sembrano anche grumose. Io sospetto che a me non sia andata bene... Ho questa certezza dentro di me, che si sia interrotta. Invece per te ci sono ottime speranze con questo test 🤞🏻🍀
Infatti nemmeno io mai sofferto..l unica differenza questo mese è k ho usato il gonasi x far scoppiare il follicolo niente più quindi non so se magari questo influenzi il mio corpo. Sia per le perdite k x il test. Su internet trovi scritto di tutto. Chi dice k dopo 10 gg il gonasi scompare. Chi dopo 12, chi dopo 15. Ma effettivamente xo non si sa la risposta giusta
Ci credo e ti capisco, anche io mi sarei agitata non soffrendo di questo tipo di perdite nel periodo post ovulazione e pre ciclo. Mia cognata per esempio ce l ha molto spesso ma nel suo caso è dovuto a un polipetto che ha riscontrato durante l'ecografia.
Il 2 giugno ho fatto iniezione gonasi. ora sono passati 13/14 gg dopo l iniezione non credo sia ancora in circolo nel mio corpo giusto?l unica è aspettare lo so..fino a sabato proprio non pensavo più a nulla tanto k mercoledi scorso ho avuto la prima consulenza x la pma ed ero x la prima volta tranquilla e non ossessionata da sintomi temperatura test..ma con quelle perdite il mio cervello sta andando in pappa
Ciao Marika, anche a me tutti a dirmi che non ci devo pensare ma stento chiunque che dopo otto tentativi non ci pensa boh. Alle volte la gente ti fa sentire pazza tanto per aprire bocca e dare fiato. Mio marito farà lo spermiogramma sabato "spero"... Anche lui ultimamente mi sta innervosendo abbastanza, sembra che queste esame per lui sia una violenza psicologa boh!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero....grazie davvero a tutte❤ vi aggiorno appena inizia il vero ciclo 🙈😂
Io fossi in te me ne starei tranquilla e fiduciosa per i prossimi mesi.... tuo marito ha risolto i suoi problemi...tu hai fatto quell'esame...entro l'estate andrà bene
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vorrei provare ma sento di fare un torto al nostro amore....che anche se non c è ora spero ci sia un giorno....🙈 è davvero complicato.....ma grazie davvero a tutte❤
Siamo qui anche per questo. Possiamo ascoltare tanti consigli ma siamo sempre noi che decidiamo cosa fare quindi se vuoi staccare per un po' dalla ricerca fallo pure. Io ci avevo pensato ma purtroppo non me lo posso permettere perché mi rimangono solo i mesi estivi perché poi il lavoro mi dividerà di nuovo da mio marito 😢😢.
Si ne ho una di premom.. mi da lh 0.78.. considera che a 0.80 è già apice..
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so forse lo capirò che non mi devo dare colpe ma ora non posso fare a meno di darmele...per lo stress perché ci penso perché se avessi fatto le beta avrei potuto fare qualcosa
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente....mi sento così perché a mio marito è migliorato tutto quindi ben 2 ginecologi che mi seguono hanno detto se non ci pensi questo è il mese buono perché stai benissimo non hai niente( almeno questo mese) invece......ho fatto i test precoci perché ha quando ho iniziato la ricerca ho spotting già dal 6/7 po anche prima a volte....e negli ultimi 4 mesi ho avuto un doppio ciclo uno leggero al posto dello spotting e uno al 14.po...e mi è stata data la colpa perché sto sotto stress....questo mese niente niente sangue niente perdite....la linea non credo sia stata una ghostwriter perché dal vivo è rosa usciva subitissimo....quindi credo che siamo fallati i test bo non so ma li ho presi solo perché non avendo perdite ci stavamo credendo...
Io un mese ho provato con questi di ovulazione a ridosso del ciclo ed il valore risultava alto ma mai apice ed infatti poi mi è arrivato il ciclo e li facevo sempre con la seconda pipí. Non hai l'app quella che ti segna se è apice oppure no?
Mary.. non ti dare colpe che non hai.. nella mia prima gravidanza nonostante le beta crescessero piano piano (e quindi era già sintomo di qualcosa che nn stava andando) il progesterone o cose simili non avrebbero fatto la differenza.. doveva solo andare così..non vivere di rimorsi o di rimpianti.. Non fai bene a te stessa!!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so...non credo che arrivara per noi....comunque grazie a tutte per sostegno....è davvero tanto e ne ho bisogno
Come ti capisco....io per 11 mesi mi sono sentita dire che nn arriva perché ci penso troppo...che è un enorme cavolata altrimenti ci saremmo estinti dato che difficilmente una donna non ci pensa! Sensi di colpa a mille.....è solo colpa mia perché non sono in grado di non pensarci! Sono una stupida perché non riesco a non pensarci....Dire che non ci devi pensare è la cosa più cattiva che si può dire a una donna nelle nostre condizioni! Per poi scoprire che il motivo è mio marito che ha uno spermiogramma non bellissimo. Magari il non pensarci avesse fatto velocizzare i suoi spermatozoi! Che assurdità. Non ti fissare sulla biochimica...tutto può essere ma molto probabilmente si è trattato di ghost line. E ricorda....dopo l isterosalpingo siamo più fertili per 3/6 mesi....non mollare ora... però mai poi test precoci....ci distruggono
Si perché in genere si hanno più possibilità dopo aver fatto questo esame. Ma magari non è questo il mese giusto ma sarà il prossimo.
Il ciclo lo aspetterei tra 2 gg.. quindi o taglio la testa al toro domani mattina oppure monitoro ancora due gg e poi vediamo il 17 cosa succede..
Questo stick l’ho fatto con la seconda pipì.. si è quasi apice.. domani mattina ci provo.. si, so che in fase ciclo si colorano..ma quello che mi chiedo è: così tanto???
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci vado già ma non sono riuscita a parlare di questo.....questo mese ho detto a mia cognata che ci stavamo provando.....perche era troppo tenere tutto dentro...e pensavo mi capisse....ma è l unica dopo voi che sa come sto davvero.....da stamattina non riesco a smettere di piangere😂 soprattutto da quando mio marito mi ha fatto capire che crede sia stata biochimica.......perche la linea la vede.....e sto distrutta perché come beta se avessero confermato avremmo potuto fare qualcosa.....
Perché non provi a fare un test... Anche se in genere prima dell'arrivo del ciclo questi di ovulazione si colorano però per te è apice o mi sbaglio?