Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ»

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutti i positivi!! Sono contentissima per tutte voi!! πŸ₯³πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti i sintomi ci sono tutti...secondo me devi aspettare la data presunta dell'arrivo del ciclo...lo so che Γ¨ difficile, anche io ogni giorno faccio i conti per vedere quando posso farlo...poi ci si mette anche l'app che mi manda messaggi del genere!! πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ» 1

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiiii 🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai così, così cerchi di capire anche cosa possa essere stato. 🀞🏻🀞🏻 Ma sono fiduciosa ❀️❀️🌈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so mary, proprio perché sono sintomi differenti io pensavo di essere incinta, onesta.. Me lo sentivo proprio. Domani lascio passare e arrivo al 16 mattina, giorno del presunto ciclo, e faccio un test precoce, e ho anche il clear in caso. Se è negativo chiamo la ginecologa e la avviso in ogni caso che ho avuto perdite troppo presto, e che non sono mai diventate vero flusso, così capiamo un po' cosa può essere. Ho fatto un controllo un mese fa, tutto ok, e analisi del sangue preconcezionali, dove a parte tioroide lievemente borderline, era tutto ok
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in questa fase poco distante dall’Ovulazione Γ¨ il caso di fare il clearblue perchΓ© Γ¨ l’unico che Γ¨ in grado di tracciare l’ormone in circolo giΓ  da 10 po. Fallo con la prima urina, anche domani o martedΓ¬ e vedi 🀞🏻 Io ho avuto la stessa fitta tua una notte dopo qualche giorno dall’Ovulazione, la mattina dopo una perdita bianca rosata e poi nulla, fino a quando qualche giorno fa sono iniziati a comparire fastidΓ¬ e crampi leggeri al basso vende e seno gonfio e turgido. A meno che non sono sintomi che hai anche in preciclo secondo me sono sintomi che potrebbero alludere a qualcos altro 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà.. Tra l'altro oggi il seno è più gonfio, ma non è dolorante, e ho dei momenti dove penso di essere li lì per rimettere. Per me è molto strano, non soffro di una sindrome premestruale del genere, e non ho appetito, altra cosa anomala, perché io prima e durante il cuclo mangerei le gambe del tavolo ricoperte di panna se potessi...
    Se non Γ¨ gravidanza, come ormai per difesa voglio pensare, Γ© uno scherzo molto cattivo del mio corpo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non dicevo che fosse biochimica...Γ¨ che semplicemente Γ¨ troppo presto per fare il test...anche se ti dicono che li puoi fare 7 giorni dopo l'ovulazione secondo me non riescono ad essere cosΓ¬ precoci...magari aspetta il ritardo...dopo il primo test con la linea fantasma ne ho fatti 8, qualcuno era anche negativo...il clearblue invece mi dava 2-3 settimane..giΓ  da lΓ¬ mi sarei dovuta insospettire perchΓ© non portava con i giorni, ma non avevo usato gli stick e non sapevo quando ci fosse stata l'ovulazione..πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anche io all'eventualitΓ‘ di una biochimica.. Ma perchΓ© le Perdite che ho sembrano quasi piΓΉ un residuo, una pulizia. Non Hanno nulla a che vedere con lo spotting da pre ciclo. PerΓ² se fossero da impianto sarebbero comunque normali.. Da quello che so.
    AttenderΓ² credo domani per vedere come Procede, e martedΓ¬ se la situazione Γ¨ ancora cosΓ¬, farΓ² un test serio, non canadese. PuΓ² anche essere che fosse presto, o che abbia ovulato addirittura il 4 e quindi 9po ovviamente molto presto per una linea,le sto pensando tutte, ma ormai non ho piΓΉ la convinzione che avevo fino a sabato mattina, quando credevo di saltare di gioia in bagno e invece sono rimasta con i piedi per terra e lo sguardo vuoto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ capitato di fare 2 test di gravidanza canadesi negativi, dopo una settimana di ritardo li ho rifatti e c'era una linea praticamente invisibile...dopo ho scoperto di avere le beta basse per questo la linea era cosΓ¬ chiara...dopo purtroppo per via dei valori troppo bassi ho avuto un microaborto...ma questo non vuol dire che capiti anche a te non ti voglio assolutamente spaventare...magari Γ¨ risultato negativo perchΓ© Γ¨ troppo presto..non so...onestamente anche io da ieri ho delle perdite bianche, ma credo sia normale...non voglio illudermi...mi sto facendo mille film mentali!!πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi racconto la mia situazione..
    Credo di aver ovulato intorno al 3 giugno, dico credo perché clear blu mi ha dato faccina fissa il 30 ma fino al due i canadesi mi hanno segnato apice quindi penso di aver avuto un picco lh lungo. Ad ogni modo, martedì 9, credo verso i 6po, ho avuto forti fitte come Spilli a sinistra, dopo qualche ora, pulendomi, vedo ombre rosate sulla carta. Penso di sognarmele, invece il giorno dopo ci sono ancora, l'11 arriva uno strano muco marroncino, e da lì, piccole perdite marroni, tipo da fine ciclo, che ho ancora. In tutto questo, forte nausea da mercoledì, giovedì in particolare, e la ho tutt'ora. Ho avuto anche mal di schiena..
    Ieri mattina decido di fare un canadese di gravidanza, a 10 po (se ho ovulato il 3) ma risulta bianco. L'ho fatto così presto perché faccio un lavoro molto stancante e sono sempre in piedi, quindi volevo capire se dovermi riguardare o meno. Neanche da dire.. Ci resto male perché speravo di vedere almeno una flebile linea. Sarà ciclo penso.. Ma niente, queste strane perdite continuano. Se a qualcuna di voi è capitato, che mi illumini, perché credevo fossero perdite da impianto. Ormai la Mia testa mi dice di no, che non è andata neanche questa volta.. E vorrei vedere il ciclo in modo da non essere costretta a rifare un test e ripassare di nuovo quel momento così sconfortante...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara ❀️❀️🌈
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok...’dovrei anche sceglierne uno perchΓ© ho fatto una visita anni fa e quindi non sono mai stata
    Seguita da un dottore in particolare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando feci il test era il 29 febbraio il dottore mi disse di fare beta il 2 marzo e sono andata a visita il 9 marzo avevo appena iniziato la sesta settimana e ho sentito anche il battito quindi penso che Γ¨ meglio contattarlo vedi lui cosa ti dice
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 😊😊😊 troppo presto per fissare un appuntamento dal ginecologo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Mary e Lavinia! 😻😻😻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo rimangano questi🀞🀞
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seno gonfio e pesante finora Γ¨ stato il mio unico sintomo.. con un po’ di aciditΓ  e insonnia.. per il resto nulla da segnalare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si erano i miei stessi sintomi io me ne accorsi dal seno era strano che iniziava a farmi male cosΓ¬ presto πŸ₯°siii L avventura piΓΉ bella della vita ❀️❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 i sintomi c’erano tutti...
    Inizia una nuova avventura
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiii cara ho letto i tuoi sintomi e c erano tutti ma non volevo che ti illudessi che emozione augurissimiiii di nuovo β€οΈβ€οΈπŸ˜πŸ˜πŸ€πŸ€πŸŒˆπŸŒˆ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia Mary!!! Auguri di cuore ❀ 🌺
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore Lavinia ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !!!!πŸ€πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰
    • Rispondi
  • M
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa puΓ² essere come no... due gravidanze di seguito interrotte prima della 5 settimana non ci avrei mai creduto ed invece .... il nostro corpo Γ¨ complicato e interpretarlo anche.
    Io vi auguro a tutte e a me di non vedere piΓΉ line chiare di non stare piΓΉ in ansia ... auguro a tutte la grande gioia di poterci lamentare de pancione che pesaπŸ’“
    • Rispondi
  • M
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ti dico di rilassarti e affrontare questo mese che segue con serenitΓ !!! La linea arriverΓ  bella e la vedremo tutte quante !! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Per quanto riguarda la ginecologa la mia dice che non ritiene una gravidanza con un test di 10 ml perchΓ© rilevano anche le biochimiche e mi dice sempre chiamami quando fai uno serio .

• Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho letto il tuo post me la sentivo 😍😍 però capivo che volessi aspettare al vostro anniversario❀️ Ma, anche se in anticipo, è un bellissimo regalo 🌈
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima!!! Sentivo che c’era qualcosa... siamo al primo tentativo quindi non ho monitorato ne ovulazione ne temperatura
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara! Sei super incinta direi ❀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta Β·