Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
In effetti i sintomi ci sono tutti...secondo me devi aspettare la data presunta dell'arrivo del ciclo...lo so che Γ¨ difficile, anche io ogni giorno faccio i conti per vedere quando posso farlo...poi ci si mette anche l'app che mi manda messaggi del genere!! π€¦πΌββοΈ
Io quando feci il test era il 29 febbraio il dottore mi disse di fare beta il 2 marzo e sono andata a visita il 9 marzo avevo appena iniziato la sesta settimana e ho sentito anche il battito quindi penso che Γ¨ meglio contattarlo vedi lui cosa ti dice
Il seno gonfio e pesante finora Γ¨ stato il mio unico sintomo.. con un poβ di aciditΓ e insonnia.. per il resto nulla da segnalare
Si erano i miei stessi sintomi io me ne accorsi dal seno era strano che iniziava a farmi male cosΓ¬ presto π₯°siii L avventura piΓΉ bella della vita β€οΈβ€οΈ
Augurissimiiii cara ho letto i tuoi sintomi e c erano tutti ma non volevo che ti illudessi che emozione augurissimiiii di nuovo β€οΈβ€οΈππππππ
Non si sa puΓ² essere come no... due gravidanze di seguito interrotte prima della 5 settimana non ci avrei mai creduto ed invece .... il nostro corpo Γ¨ complicato e interpretarlo anche. Io vi auguro a tutte e a me di non vedere piΓΉ line chiare di non stare piΓΉ in ansia ... auguro a tutte la grande gioia di poterci lamentare de pancione che pesaπ
Quando ho letto il tuo post me la sentivo ππ perΓ² capivo che volessi aspettare al vostro anniversarioβ€οΈ Ma, anche se in anticipo, Γ¨ un bellissimo regalo π
Sono felicissima!!! Sentivo che cβera qualcosa... siamo al primo tentativo quindi non ho monitorato ne ovulazione ne temperatura