Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Quanti anni ha tuo marito? Mio marito ha 35 anni e ha fatto ecografia ed ecodoppler testicolare e ha una varicocele lieve per la quale non è prevista manco operazione
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente ragazze sto controllando la cervice da stamattina e toccando ora credo partirà il ciclo 🙈 c era un po di sangue rosa
Si infatti ti consiglio un clearblue 🤞😊
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non resisto è mio marito che vuole aspettare fino a mercoledì ahahahahah poi comunque dovrei trattenere molto la pipì quindi al massimo lo farei domani mattina....poi sto resistendo perché ho i dolori del ciclo😅
Si infatti da questo mese cercherò di farlo🤞una domanda, quando hai avuto rapporti poi dopo andavi in bagno? Perché a me ogni volta scappa terribilmente la pipì e faccio I salti mortali per tenermi tutto dentro🤣🤣🤣🤣
Esci a comprare un altro test!! Come fai a resistere😂
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che mi dite di questa foto? 😂
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
È quello che credo per questo ho detto a mio marito domani facciamo beta oppure proviamo un clearblue early che ha la stessa sensibilità....perche sinceramente a 8 e 9 po ma forse anche 10 non c era mettendoli a confronto però ieri e oggi si vede anche nelle foto che ho conservato 😏 si vede di più oggi....bo domani devo fare qualcosa se no impazzisco 😂
Purtroppo questi sintomi appartengono sia al ciclo che alla gravidanza, nel mio caso al ciclo (non sono mai rimasta incinta) però ho letto che molte ragazze ce li hanno avuto quando sono rimaste incinta. So solo che da quando monitoro l ovulazione con clearblue non mi sono mai sbagliata con i ritardi, perché dal picco lh massimo 15/16 giorni e mi viene il ciclo. I miei sintomi pre mestruali poi sono molto accentuati, nausea, dolore forte al seno, ai reni e alle gambe, con giramenti di testa e cerco di non prenderli in considerazione perché se fosse per quelli sarei incinta tutti i mesi.
Dice prostatite perché ha sentito un po la prostata ingrossata e c'e viscosità aumentata e leucociti nello spermiogramma. Chissà se la cura farà effetto....
Principalmente il suo problema è il numero degli spermatozoi ( meno della metà rispetto al valore minimo) motilità e forme nei limiti della sufficienza...il tuo andrologo che dice quale è il problema principale ?
Io come ho già detto tanti mesi ho avuto test come quelli di Mary-buona...con una linea chiarissima ma che nn si intensifica nei giorni Ma impossibile che ci siano state tutte queste biochimiche perché il ciclo poi mi veniva puntualissimo. Anche la mia ginecologa dice che per esserci una biochimica anche un ritardo piccolo deve esserci. Tante volte i test canadesi sono fallati punto
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si forza cara...con tutto il cuore ti auguro il meglio e TUTTA la felicità di questo mondo❤grazie del supporto e ti aggiorno😂❤
Qualunque sia il verdetto domani ( ciclo o beta ) io la prenderei come positivo e sarei molto ottimista per il mese dopo si è più fertili. Io ho avuto due interruzioni di gravidanza e il mese successivo rimanevo sempre incinta .. ora spero e prego di interrompere la catena.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente di solito le immagino ma in cuor mio so che non ci sono e mio marito ogni mese mi ha detto che non vedeva nulla...questo mese invece le vede anche lui per questo sto cosi in crisi....solo che oggi sono iniziati dolori forti da ciclo ma per ora niente perdite.. Credo che le farò domani.... se non arriva il ciclo
Tu puoi fare le beta domani così di sicuro hai una risposta . Di solito le donne non sanno della biochimica perche non fanno il test così presto i fatto ora tutte noi così accanite ad avere un piccolo ( io per prima ) facciamo mille test e torniamo tutto monitorato e allora le scopriamo. È molto più conosciuta l’interruzione di gravidanza perché avviene dopo il test . Io non ho mai visto line dove non c’erano e dubito che tu e tuo marito si 😊.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma se non faccio un altro test o le beta come posso dire che è una biochimica? Credo sia più probabile che la linea la stiamo immaginando io e mio marito 😂🙈
Biochimica vuol dire che parte il concepimento ma si ferma molto presto così presto che il test rileva una piccola quantità di beta è per questo che tante dicono test fallato perché vedono una linea leggera e dopo un po ciclo ma in realtà si è fermata . Io stesso ho avuto test leggero dopo positivo e dopo leggero e dopo perso ero a 4+6
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma per esserlo non dovrebbe essere positivo un test? E se facessi le beta domani?
Non voglio farti male .... ma se fosse una biochimica vorrebbe dire una cosa molto importante siete riuscite a concepire so che non è facile accettarlo e magari non è nemmeno il tuo caso... ma visto i test chiari ma non bianchi mi viene da pensare così .
Grazie 😘😘 guarda un po’ si, perché erano sintomi diversi dal ciclo, non ho mai avuto fitte forti come in genere mi succede, avevo una leggera difficoltà a digerire e il seno gonfio (in realtà è spuntato negli ultimi due giorni) e io non ne ho mai sofferto
Ah ok... Di solito 2-3 giorni prima dell arrivo del ciclo ho delle piccole perdite mattoncini e finora nulla.. ho solo il seno gonfio, pieno e sensibile al tatto.. sugli slip mi è capitato di vedere delle perdite bianche-trasparenti e qualche giorno fa ho avuto dei crampetti alla pancia