Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni! ❤️ Ho visto che hai usato gli stick ovulazione Clearblue. Posso chiederti come ti sei "regolata" con i rapporti? Io sto usando questi stick questo mese e sono già al quarto giorno di faccina lampeggiante (che in realtà non so se sia normale o meno). 🙈
Questo era il secondo, ma questo mese ho usato clearblue e mi sono trovata davvero bene e, in effetti, sembra avere funzionato 😊
Buongiorno ragazze 😊 finalmente stamattina mi sono decisa e ho fatto il test. Un’emozione unica, ancora non ci credo! Pensavo non potesse succedere a me 😍 auguro a tutti voi di provare questa sensazione ❤️ Tutte lo meritiamo 🌈
Ciao, stamattina ho fatto un clear blu 6 day advance ed era negativo ☹️ Mi dovrebbero arrivare il 19 ormai non mi resta che aspettare 😞mi sento così abbattuta e lo stesso per mio marito quando ha visto la mia faccia è sbiancato. Ci proviamo da Aprile so che non è molto ma mi sembra di deluderlo ogni volta....
Ragazze ieri ho avuto il mio giorno più fertile per motivi di lavoro non siamo riusciti a stare insieme che dite se riproviamo oggi sono ancora in tempo
Non lo so... In prossimità del muco ho sempre avuto la conferma del test di ovulazione. Questo mese ho deciso di prendere la t.b per essere realmente certa che l'ovulazione avvenisse. Sai quale è stato il risultato? Che fino a ieri mi è scesa un sacco di muco, gli stick continuano a darmi faccina vuota e l'ovulazione non è arrivata perché la temperatura basale oscilla tra 36. 1 e 36.4. Per di più sono 2 mesi che prendo inofert e non mi aspettavo questo visto che il ciclo mi durava al massimo 35 giorni. Penso che dal prossimo mese, apparte la visita della ginecologa, non farò più niente perché forse a livello psicologico non reggo queste cose.
Ciao Milena, a me questo mese sta succedendo il contrario....è una settimana che vedo muco ma niente faccina dal test. 😏
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi chiamo giada😅.... Cmq no. Questo mese non li ho usati perché mi trovo in Sicilia dalla mia famiglia. E purtroppo non capisco nulla. Dal 5 al 9 ho avuto muco trasparenti di ovulazione poi no. Forse avrò ovulato il 9? Nn lo so 😞
Ciao ti posso chiedere che integratore sta prendendo tuo marito? Anche il mio ha uno spermiogramma non perfetto e a fine mese abbiamo appuntamento dall andrologo
Ciao io ho fatto già i dosaggi ormonali, usciti buoni compreso il progesterone..tuttavia la prolattina è uscita un po' alta e allora il medico ha deciso di farmi fare il prelievo a tre tempi per capire se magari può essere attribuito allo stress o è da curare con il dostinex, in quello occasione mi ha detto di ripetere il dosaggio del progesterone per essere sicuro che avviene in modo regolare l ovulazione...tuttavia questo mese non ho visto muco filante ( tutti gli altri mesi si) però ho fatto i test di ovulazione della clear Blue ed è uscita la faccina...perché è tutto così complicato !!
Il mio venerdì... Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo secondo me perché sto pensando troppo al fatto che lo deve fare e quindi al risultato. Ho un po' timore ma meglio sapere e non rimanere nel dubbio.
Nono infatti io ho mollato tutto. Oggi sono uscita e tornerô stasera, domani anche mi sono già presa impegni per quasi tutta la giornata. Voglio svagarmi e non pensare, alla fine del ciclo poi ci penseró... Troppe aspettative e siamo solo al primo tentativo, non voglio diventi una malattia!😔😘
Ma no dai... anche io sono scoraggiata ma possiamo sempre sperare fino a che non arrivano! Manca poco...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze.... Voglio farvi una domanda. (per le più esperte). Ciclo venuto il 21 con flusso solo per 3 giorni poi spotting. Poi dal 4 in poi fino al 9 ho avuto perdite di muco trasparenti... Che sono finite il 10. Da ieri ho invece perdite cremose bianche abbondanti. La mia domanda è.... Se ho avuto perdite di ovulazione di muco per 6 giorni consecutivi e sono finite il 10 giugno significa che ho ovulato il 9??... Aiuto... Pleaseee🙏🏻 anche perché adesso non riesco a contare quando dovrebbero venirmi..... Di solito ovulo sempre il 14 o 15 giorno. Ora nn so calcolare 😞
Attendo un eventuale ritardo... La speranza è l'ultima a morire... Ma ammetto che sn un po' scoraggiata... 😥 Spero almeno x te🤞
E mi sa che non resta che aspettare e provare il test dopo qualche giorno di ritardo... io anche le aspetto per il sedici ma sto avendo dolori da ciclo...boh! Ci spero sempre fino all'ultimo 😣
Sposa Novella
Gennaio 2017
Firenze
Starlove ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciclo arrivato, mi sposto a luglio. Buona fortuna a tutte, spero che voi abbiate il vostro positivo ! 🤞🏼😘