Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no int teoria tra 2 giorni massimo dovrebbe arrivare....massimo....però bo....oggi dovrebbe esserci la linea....il dubbio che mi viene è se ho ovulato intorno al 2 comuqnue qualcosa si dovrebbe vedere no?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so cara il problema è che dovevo impegnarmi ieri a vederla invece dovrebbe vedersi....alla fine l ho fatto vedere a mio marito perché la linea è rimasta poi l ho rifatto alle 3 e era forse più evidente e la vedeva anche mio marito è questo che mi fa sperare perché mio marito quando dico che la vedo lui dice che è bianco e vedo le ombre di bing😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei nel ritardo?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito....Facci sapere alloraaaa❣🤞🤗
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si cara oggi secondo i miei calcoli sono a 12 po....il dubbio che mi viene è che ho avuto dolori atroci simili a dolori alle ovaie l 1 e il 2 quindi bo e se avessi ovulato dopo? Comunque mi sto per alzare dal letto faccio caffe e faccio test e vi dico😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a fare il clear blu che penso sia più affidabile.
    Speriamo bene 💓
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara credo comunque di farne uno stamattina e semmai dovessi vedere ombra ancora lo ripeto domani o faccio test più affidabile😂 però ieri sera tanti dolori da ciclo e nervosismo quindi non ci spero molto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io L ho avuto interno a 12+5 ma il mio bimbo si era fermato all undicesima solo che non mi ero accorta di niente io li ho fatti anche perché il mio medico me li ha consigliati forse aveva già capito di cosa si trattava visto che lo fa da oltre vent’anni...in breve ho un problema alla coagulazione quindi dal prossimo positivo dovrò fare punture di eparina tutta la gravidanza non vedo L ora di pungermi mi manca❤️🌈🤞 vorrei ritornasse presto❤️❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso consigliare di rifarlo ogni 2 giorni per vedere se diventa più evidente. E vedrai che sarà così 🤞
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e auguri ai bellissimi positivi. Il mio ciclo purtroppo è arrivato ieri anche se avevo visto un leggero positivo nello stick 1 settimana prima dell'arrivo, mi hanno anche anticipato di un giorno 😭 in bocca al lupo a tutte 🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È a chi lo dici io dopo L aborto si sono ancora più rimpicciolite le sento proprio vuote 😕infatti mi è arrivato il ciclo post raschiamento senza sintomi solo leggero mal di schiena le tette niente zero è stato stranissimo perché ne soffrivo da piccola il seno mi tormentava nella fase premestruale invece adesso zero non si ingrossano nemmeno 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, avevo fatto dei tamponi perché pensavano ad un’infezione.. tanto è che dall’aborto ho sempre avuto qualche problemino.. ma non è mai uscito nulla di concreto! Le analisi più approfondite non me le hanno mai volute fare perché dicevano che poteva essere normale un as.. fisiologico almeno..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina scusami hai fatto anche analisi specifiche?intendo dopo L aborto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze.. io di solito porto una seconda.. con questo fatto che mi sono ingrossare le tette è bellissimo!! Una bella terza non me la toglie nessuno! Quasi quasi vorrei sempre avere le tette così gonfie anche se mi fanno male!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii già studiato ieri ma prevedo un fine settimana di fuoco 🤣🤣🤣🤞🤞🤞🌈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il primo mese che faccio gli stick e non ci capisco nulla 🤦🏻‍♀️Infatti ne sto facendo tanti forse troppi questi è il mio grafico Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che puoi darti da fare tra oggi/domani e dopodomani! Daje tutta!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.... Mi sto demoralizzando, non è mai successo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sono mesi che ho in testa l’idea di avere il progesterone basso (dato da spotting preciclo e as a 6 settimane).. ieri ho quindi chiamato il mio ginecologo il quale si è deciso, se dovessero arrivarmi le maledette anche questo mese, di farmi la sonosalpingografia a luglio e a darmi i dosaggi ormonali!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che da lunedì nonostante il muco LH scendeva è risalito ieri mattina
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro continua ancora io ho avuto parecchio muco lunedì e martedì poi zero fino a ieri che misurando LH era 160 per sfizio ho provato a pulirmi più infondo e c era muco appiccicoso infatti stamattina è a 200 🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manu, hai foto di tutti gli altri stik??
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna sono al 23 pm, mai successo in vita mia!!!! Poi anche ieri ho avuto parecchio muco, non capisco come mai ancora non si avvicina il picco lh. Ho sempre ovulato massimo al 21 pm e mi sto impanicando. Ho paura che questa volta il ciclo sarà anavulatorio.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela a quanto sei?io ieri sera ho fatto gli stick di femometer lh 160 stamattina 200 è la prima volta che li uso o iniziato subito dopo il ciclo quindi ad oggi stare a 13pm
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non vorrei illuderti ma io alla prima gravidanza poi finita male 😢 L unico sintomo che avevo erano i capezzoli sensibilissimi quindi tanti 🍀 per il test io feci Clearblue digitale ma già con il ritardo di 4 giorni però leggendo di altre lo fanno anche prima del ritardo in bocca al lupo tienici aggiornate 🤞🤞🌈🌈🍀🍀❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, stamani ho fatto di nuovo test ovulazione clearblue e mi da di nuovo faccina vuota. Qualcuno sa dirmi come interpretare queste 2 linee? E sopratutto è il caso che continuo a farli o sto perdendo tempo? Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, auguri a tutti i positivi🎉
    Io aspetto il ciclo tra 6 giorni e non ho nessun sintomo a parte i capezzoli super doloranti e poi ieri ho avuto la nausea tutto il giorno( premetto che non ne soffro e ke credo sia L uso della mascherina a lavoro), stamattina volevo fare un test ma non trovando quelli di 6 giorni di anticipo ho preso uno normale da supermercato.
    Era negativo anche se non so io vedevo un’ombra però se provavo a fotografarla non appariva, non so se la speranza gioca brutti scherzi. Mi consigliate di provarne uno di clear blu o aspettare le rosse? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero!! Anche se vedendo quei puntini ho perso un po’ le speranze.. non sono dei grumi ma non è neanche solo muco.. boh.. comunque oggi 10 po e stick negativo🥺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 6po ho avuto una perdita di sangue pensavo impianto ( ho iniziato a prendere la tb da allora )ho fatto un test al 8po quello di sangue che si fa al 7-8 po ma era negativo al 9po ho avuto un calo ho pensato che basta non c’è più perché sono finiti tutti i sintomi ed invece era quello l’impianto. al 11 po ho visto che la tb è salita molto ho fatto un test 25ml e c’era una linea immaginabile È così via ti metto la foto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 3

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Potrebbero essere perdite da impianto!! Molte donne le hanno😉😉😉🙏🙏🙏🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mary forzaaa!! Finché il ciclo non arriva c'è speranza!! Non a tutte si colora tanto la linea di questi stick... Dipende quando inizia a salire l' hcg e non a tutte aumenta subito😉 La speranza è l' ultima a morire🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione