Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Lui ha il 25% di motilità totale. Questo è il parametro più grave. 12% forme normali e 20 milioni per ml. Ha iniziato integratori e ha fatto l'antibiotico per prostatite secondo l angiologo. Anche io ci speravo tanto dopo aver fatto l' isterosalpingo invece ciclo maledetto arrivato puntuale. Che cura ha fatto tuo marito?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
3 mesi da 3 a 35 la motilità....questa settimana farà l'altro se mi ricordi ti dico come sono i risultati
Anch'io ho fatto l'esame delle tube un mese fa e mi ha liberato quella di sinistra! Però subito dopo abbiamo scoperto i problemini nello spermiogramma di mio marito. La cura la sta facendo solo da un mese....credo sia presto per sperare 😔 Posso chiederti dopo quanto ha risolto e che problemi aveva?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no sono io però mio marito con cura ha risolto e io all inizio del mese ho fatto esame delle tube e mi hanno liberato quella di dx....hanno detto che era il mese con più probabilità per questo mi sembra che ci stiamo illudendo...
Voi avevate lo spermiogramma non bellissimo o mi confondo con un altra?😄
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri mio marito l ha vista quindi in teoria ho solo ieri come riferimento e le ombre che vedevo prima sono solo ombra per me ora 😂 solo ieri e oggi la vedo
Ma tutti i test che hai fatto questi giorni sono stati con un ombra? Anche a me è successo purtroppo di vedere questa ombra sempre la stessa che non si intensifica nei giorni. È successo tante volte infatti non mi fido di questi test. Se hai ancora la pipì però fai assolutamente un altro test
Ciao Laura, l’ho fatto per curiosità la mattina del 9 po perché quello di ovulazione mi dava lh alto all’8 po, allora ho voluto provare la mattina seguente quello di ovulazione e c’era già la linea 😊
Sei sempre in tempo per divertirti un po’ 😊
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo 12....a meno che non ho ovulato intorno al 2 e forse sono al 10?! Non so se farne un altro con la stessa pipì che non ho ancora buttato 😂
Il problema è che prendo il progesterone e se non dovesse essere sufficiente lo potrei perdere......è questo che mi spaventa
No no! Intanto fino ad assenza di ciclo nn si perdono le speranze..quindi niente rassegnazione!! Poi comunque i test sono più attendibili nel ritardo..tu, non essendoci ancora, non buttarti giù.. ci sta che sia flebile., magari non hai tanto hcg in circolo.. aspetterei il ritardo fossi in te!
Vedrai che tornerai presto a pungerti!! Noi tifiamo per te! Io non avevo fatto analisi perché il ginecologo non voleva.. mi aveva detto po che forse avevo avuto una extrauterina perché nelle eco non si era mai visto nulla., quindi faccio questa ecografia delle tube x capire se almeno sono libere..
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io rosa mio marito ieri la vedeva....bo dovrebbe vedersi qualcosa comunque quindi mi sa che mi rassegno😂
Ma ombra grigia o rosa? Tu la vedi?? Tuo marito?? Comunque se sei in dubbio sul l’ovulazione allora potrebbe comunque essere presto.. prova a rifarlo tra 2 gg
Buongiorno ragazze oggi ho il mio picco di ovulazione Avantieri ho avuto rapporti ma ieri no per stasera sono ancora in tempo?????
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si ma non ci sperate ahahahah io ci spero un 10% se voglio esagerare
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si solo che non voglio alzarmi dal letto perché ho paura a fare il test ahahahahaha e non so se svegliare mio marito 😂😂😂😂😂
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fallo con la prima urina però meglio 💪