Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguriiii😍😍😍😍 Faccio a tutte la stessa domanda... Qnd hai iniziato a farli questi stick di gravidanza? E qnd hai iniziato a vedere la linea??
Stamani sempre ambrate.. oggi pomeriggio niente.. stasera sempre ambrate ma con qualche puntino.. ho tanto muco..non so quindi se i puntini siano muco o sfaldamento dell’endometrio e quindi ciclo imminente.. oggi ho avuto dolori da ciclo ma due tette enormi.. così gonfie e pesanti non le ho mai viste (e sentite)
Grazie per la tua risposta....anche io credo fortemente che la testa incida tanto... Dovrei viverla con più tranquillità. Grazie mille ancora ed in bocca al lupo per tutto. 🌺🌺😘💗☘️
Assolutamente nessuno...!! La scorsa volta che rimasi incinta avevo tantissimi sintomi, stavolta a parte un po’ di gonfiore al seno, nulla! Anche per quello fatico a crederci! Però non so come spiegartelo, ma ero molto più tranquilla e positiva questo mese, ho sempre avuto una bella sensazione che mi ha accompagnata nella ricerca e mi ha fatto provare a fare il test stamattina...😊 Gli scorsi mesi li ho vissuti molto male e forse è proprio vero che questo incide!
Ciao cara, non sono riuscita a seguire bene tutti i post precedenti, ma se non sei ancora ufficialmente nel ritardo, sarebbe meglio fare il test con la prima urina del mattino... Dita incrociate per tutte noi...🤞🤗🌈
Che bellissimo nuovo positivi 🤩 Auguri ragazze❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze non mi prendete per pazza 🙈 so di esserlo 😂😂😂😂 ho rifatto questo alle 3 e ho fatto subito la foto però è dalle 3 che sto con questo dubbionper cui vi allego questa foto 😭 sto davvero impazzendo con questi stick
A me sembra che 37.3 non sia bassa come tb... io, ad esempio, sono a 12po e sembra stia iniziando a scendere purtroppo...oggi 36.77 Dai che ci sono ancora speranze!
Ragazze buon pomeriggio non le aspetto per domenica e oltre ad avere tutti i sintomi del mondo sono in una bolla di confusione. Ieri ho fatto un test di gravidanza ma era negativo 😖, continuo a prendere la temperatura basale e oggi è a 37,3 🧐forse non resta che aspettare e speriamo che non arrivino !!!
Si è quello che penso anche io!! In realtà questo mese non stavamo cercando proprio per riprendermi (anche se la gine ha detto che fisicamente è tutto ok)...più che altro è anche per capire meglio come funzionano in modo che il prossimo mese (se non dovessi avere una bella sorpresa il 23 giugno) sono preparata!! 😁
Tu continua a farli e vedi se il valore si alza di nuovo. Altrimenti potresti avere già ovulato. Magari il micro aborto ti ha un po' scombussolata.
Anche se ho avuto quei 3 giorni di alto?? Mannaggia a me che non ho fatto il test sabato e domenica!! 🤣 Comunque in realtà questo mese non eravamo alla ricerca della cicogna perché dopo l'aborto anche se era tutto ok la gine ci aveva consigliato di aspettare un ciclo per fare dei controlli...ma solo dei dosaggi ormonali perché è da un anno che proviamo e non ci siamo riusciti 😔 sennò a livello fisico ero pronta per riprovare subito...
Che meraviglia giorno dopo giorno tutti questi positivi!
Anche se devo dire che da una parte mi rattristano un po', iniziavo a sperarci ma , con tutti i vostri positivi a 11-12 po, io oggi 12 po e test bianchissimo.....Porca miseria!
Mi riguardo i vostri e spero per il prossimo mese!
Future bellissime mamme, rilassatevi e godetevi ogni momento! siete fortissime!