Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro, 22 pm contando in primo giorno di ciclo mi sono arrivate il 22 maggio ... Ho iniziato 8pm nel fare stik.. Prima faccina vuota e poi fino ieri lampeggiante... Ci avevo perso le Speranze e mai viste due linee così.. Quindi dato che non ci speravo più il numero verde di clear blue mi aveva detto di continuare fino ad oggi e poi smettere per questo ciclo se non avessi ancora visto la faccina fissa. Oggi eccola... Non ci speravo più.. Te a che giorno sei???
Buongiorno ragazze, oggi 12 PO, lo stick LH ha una linea abbastanza evidente, l'app femometer indica LH alto... ma il test di gravidanza è bianco latte. Non so cosa pensare, è normale che l'LH si alzi qualche giorno prima del ciclo?
Perfetto, direi che ovulazione arriverà domani di regola, ma verifica il calo con la tb, io non la prendo più perché mi metteva ansia ma comunque funziona così se la prendi bene 😉
Sposa Novella
Gennaio 2017
Firenze
Starlove ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze ! Non le aspettavo per ieri, ma ho avuto solo la sera qualche perdita di muco trasparente con qualche striatura rosa (mai capitato ma tanto ogni mese ce n'è una nuova). Ho messo l'assorbente, ma stamattina niente, era pulito. Ho fatto uno stick di gravidanza ma negativo. Arriveranno oggi a questo punto. Un bacio a tutte 😘
Ah wow, io non sono molto ferrata in questo argomento oggi era a 36.70 anziché 36.50... Poi avevo stik super positivo ora vi lascio foto
Qualche giorno fa ho avuto rapporti stanotte ho avuto un dolore fortissimo facevo fatica anche a stendermi dolore All ovaia destra sapete cosa significa oggi sono nella mia fase fertile per favore rispondetemi
Ciao Rosa, Proprio l'altro giorno ho letto un articolo molto esaustivo sul muco cervicale, e diceva che non per forza devi VEDERE le perdite sullo slip, ma possono tranquillamente essere solo interne. Già il fatto che dici di non aver bisogno di nessun lubrificante vuol dire che internamente sei "scivolosa", prova a controllare dentro piuttosto. Non tutte le donne hanno le stesse perdite anche perchè non tutte le vagine sono uguali. Niente panico, 😊.
No sono 17 giorni che faccio clearblue e ho sempre faccina vuota. Questo è il grafico aggiornato a stamani... Un ulteriore ribasso e sono arrivata a 36.Noi per non sbagliarmi stiamo avendo rapporti a giorni alterni ma non ci sto capendo niente guarda😏
Non lo so io sto chiedendo scopro tantissime cose so solo una cosa che se ho rapporti in questi giorni non ho bisogno di nessuno lubrificante però se devo dire che ho perdite do ovulazione zero deserto del Sarah eppure con gli stick ovulazione mi la da belli marcati c'è qualcuno che sa qualcosa in merito per favore sono nel panico più totale
Perfetto! La tb la trovo più noiosa da prendere rispetto agli stick, però è comoda perché ti da la conferma del giorno dell'ovulazione. Nei prossimi giorni dovresti avere altri rialzi. Comunque anche io sono alle primissime armi con questi aggeggi . Io mi aiuto con questa immagine:
Finalmente pensavo di non aver ovulato questo mese 🍀🍀🤗 io ho già fatto compitini questa mattina e domani farò ancora compitini 😍