Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
E scusa, quelli a cui i figli sono "capitati"? Io non voglio giudicare nessuno, davvero, peró nel 2020 dire che è capitato, che non era voluto ecc mi sembra incredibile! Tra pillole, cerotti, preservativi e tutto!!! E io qui a fare pipí sugli stick per capire quando ho qualche chances e quando no 😅😂😂
Ma non hai avuto altre avvisaglie? Seno, stanchezza... io nulla di nulla. Però grazie di cuore, oggi mi sento molto demoralizzata...più che mai, però mi rincuori un po' 💚
Che bello😊😊😊non puoi capire quanto ti invidio, nel senso buono della parola😘non auguro a nessuno di avere tutti questi tentativi invani come i miei!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusatemi sono presumibilmente al 10 po non mi dò pace per un'ombra potete dirmi il parere senza dirmi che è presto perché so che lo è😔🙈 però come dimostrano in molte al 10 qualcosa esce
Grazie Emanuela! Primo tentativo a marzo incinta ma poi aprile l’ho perso 😞 ho fatto passare un ciclo come mi consigliava la ginecologa e zac di nuovo incinta! Speriamo stavolta sia arrivato per restare 🤞🏻❤️
Ciao stella, io ho sintomi da ciclo, mai avuto calo da impianto della tb, ed ho cmq il test positivo .. 😊quindi mai perdere le speranze 🎉
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Almeno dico e negativo bianco ahahahaha e passa tutto 🤣 ridiamo che è meglio perché sono stanca di abbattermi😅 però non tollero chi ha dei figli e non ringrazia a Cristo.....chi ha dei figli e deve torturarlo perché non sono come vogliono loro😡 mi fanno innervosire
Auguri marien e a tutti gli altri positivi!! Io purtroppo sento già tutti i primi sintomi da ciclo...la speranza è l'ultima a morire ma posso dire che questo mese mi ha dato davvero poche illusioni (nessun sintomo e nemmeno un eventuale calo della tb da impianto...zero segnali). Aspetto ma mi sa che passerò presto al mese di luglio. Meno male che i positivi ci danno un po' di gioia e la speranza per dire a noi stesse che arriverà anche per noi una bella lineetta prima o poi..
Lo so! Grazie ♥️ sono vicina al ciclo quindi secondo me è per quello che sono di umore un po instabile e quindi mi demoralizzo 😅 grazie per le tue parole 😘
Spero con tutto il cuore che tu possa riuscire subito ma ti do un consiglio, non stare sulle spine già da ora perché è presto, troppo presto
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello che ti sto facendo io....
No ma Sara posso solo immaginare! Io sono al primo tentativo, e già sono sulle spine... Come avevo scritto qualche gg fa non riuscirei mai ad aspettare tutto il tempo che mi dicono prima di iniziare ad indagare e fare di tutto! Ti capisco ❤️
Io ho cominciato a meno di trenta, avevo una tuba chiusa, per ora è l’unico problema riscontrato, però fidati che quando provi da così tanti mesi lo sconforto è inevitabile
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perche sono al10 po e se non vedo una striscia visibile chiunque non mi va di farlo inutilmente.....so che lato solo immaginando
Mary ma in che senso un'ombra??????? sul test di gravidanza?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi ai nuovi positivi🎉🎉🎉🎉❤❤❤❤ purtroppo anche oggi solo un ombra quindi non ci spero molto per cui aspetto il ciclo e basta🙈 menomale che ci sono i positivi che mettono allegria ❤❤❤❤❤❤
Anch’ioooo non l’ho detto ancora a nessuno!! Aspetto ancora un po’ per dirlo a lui .. per fortuna c’è questo forum si che almeno ci confrontiamo un po’ ❤️
No no non mi brucia, peró mi fa molto male ed è abbastanza gonfio! Nella parte sopra ad esempio è molto indolenzito, mentre sotto e ai lati mi fa proprio male!! ieri ad esempio ho fatto volare un reggiseno perchè il seno destro mi stava dando proprio noia. La gine mi aveva detto che potevo aspettare a fare il controllo perchè fatto poco tempo fa e poi perchè sono ancora abbastanza giovane( ho storia familiare di cancro al seno) peró a questo punto, dato anche che stiamo cercando, male non mi fa! 😅😅
Pensa che per fortuna c’è questa possibilità di scrivere sui forum, io non l’ho detto nemmeno al marito aspetto le beta non voglio che si illuda, l’altra volta proprio prima delle perdite mi ha scritto sulla pancia “ papà ti aspetta “ è stata così dolorosa la perdita. Adesso devo solo inventarmi una scusa per starmene sul divano 😅😅😅😅😅
Io comunque resto qui con voi , 2020 è stato bastardo con me appena scrivevo nelle future mamme di un certo mese il mio sogno finiva ....
Sposa Abituale
Settembre 2021
Livorno
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille!!! Ancora congratulazioni ❤️
Grazie 🙏 No un termometro normale digitale, ogni mattina dopo almeno 4 ore di sonno io sono una mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e a settembre faceva ancora fatica a dormire tutta la notte allora la ginecologa mi ha detto che non c’era bisogno di dormire tutta la notte ma importante un lungo riposo. La prendo appena svegli senza scendere dal letto . Spero di essere d’aiuto
No, ho ovulato il 28, il 6 ho avuto un calo della tb quindi presumo sia stato l’impianto ... e 8giugno lo stick faceva già vedere un ombra rosa