Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Allora io lo scorso mese e ho controllato con i test lovulazione ed è avvenuta ho avuto il picco di 173 con termometer ma non noto più il muco filante sinceramente pensavo che non era nulla di che Cmq a settembre faro tante visite
Ragazze io sono al 5o giorno di ritardo... non ho sintomi particolari se non seno gonfio e pesante, ma non dolorante... non ho perdite da ciclo come ogni mese... siamo al primo tentativo
Secondo voi è possibile avere muco, sintomi ovulazione e non rilevare picco lh? Vi spiego fino a ieri ho avuto parecchio muco e mal di ovaie però non ho ancora rilevato picco e la mia temperatura basale è questa. Per deformazione professionale il grafico ho deciso di farlo a mano 🤣🤣🤣non sono pazza😅
Esatto l’ho visto piangere l’ultima volta e mi ha detto che pur di non vedermi soffrire così tanto se dovesse ricapitare non vuole riprovarci, pensa di essere egoista a chiedermelo. E allora lo saprà solo dopo le beta . Sperando che tutto vada per il meglio
Ma mannaggia la miseria! 😂😂 Io qui ad esaurirmi e lui mi predice il ciclo, incredibile! Adesso vedo se lo fa anche con l'ovulazione cosí non spendo piú in stick!!! 😂😂😂
😂😂😂😂A me lo diceva sempre mia mamma quando stavo a casa e ci beccava sempre... Io da 2 giorni prima del ciclo sono una iena, mi urta tutto e tutti🤣🤣🤣🤣
Ragazze ma si puó? Il mio compagno oggi dopo che ho sclerato per nulla 😅 (peró me ne sono accorta subito e mi sono calmata) mi fa "Secondo me tra oggi e domani ti viene il ciclo!" Un paio d'ore fa mi sono iniziati i classici crampi al bassoventre e un leggero mal di testa (che mi viene sempre il giorno prima del ciclo).Che faccio? Lo picchio con un bastone?
Io so che se il seme è "vecchiotto" di piú di qualche giorno potrebbe essere il contrario, cioè meno efficace! Poi non so sinceramente 😅
Ragazze, una mia amica mi sta dicendo che a lei la ginecologa disse di non avere rapporti prima dell'ovulazione perché almeno lo spermatozoo sarebbe stato più efficace. Anche a voi hanno dato questo tipo di consiglio?
Ciao è il primo mese anche per me che non ho notato muco filante...c è da dire che io subito dopo il ciclo ho fatto delle lavande vaginali per un po' di infiammazione e leggendo su internet dicono che le lavande hanno come contro di alterare un po' il pH. ...potrebbe essere un caso di ovulazione non avvenuta o muco interno che in questi mese non hai visto esternamente
Sì fai benissimo Marien! Purtroppo anche io ho notato che mio marito ci soffre quasi più di me e quindi per difesa non ne vuole parlare, si chiude e non si vuole illudere. Alcuni mesi ci ha sperato così tanto e poi ci è rimasto malissimo. Anche io prima avrei condiviso tutto con lui, anche il test... ora, qualora capitasse farei esattamente come te! Non è facile perché penso che si voglia urlare dalla gioia ma mi tratterei anche io...aspettando il momento giusto...
Io condivido tutto con lui, ma dopo l’ultima perdita era rimasto troppo male e ora non voglio che si illuda ho bisogno che lui sia forte perché io non so come sarò se dovesse ricapitare!
Ragazze ho un urgenza io non ho perdite durante lovulazione da un paio di mesi cosa può essere aiutatemi sono nel panico più totale
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma voi lo stick di gravidanza come lo fate? Nella pipi appena raccolta o aspettate un po? Ne mettete poca o tanta?
😂 dai dai! Io mi chiedo sempre se riuscirò a resistere alla tentazione di non dirglielo subitissimo ahahha bravissima! Sai che sorpresona!
Infatti è proprio così finché non ci sono c’è speranza!!! 🍀 Io farò le beta domani! Ho detto a mio marito che la gine vuole farmi fare delle analisi visto che sono stata male questi giorni ( la sciatica e poi ho avuto una reazione là sotto all’antibiotico quindi se l’ha bevuta 🍀😅🍀)
Beh la scorsa volta sono rimasta incinta al secondo mese! Quindi mai dire mai! Fate bene, secondo me, ad iniziare la ricerca! I tempi sembrano biblici.. poi a maggior ragione se avete dovuto rinviare il matrimonio.. ma sicuramente sera ancora più bello di come sarebbe stato!
Che bella storia Marien, si è vero ho bisogno di speranza perché in queste situazioni ci si colpevolizzare, ci si sente inadeguate... Boh non lo so...
Hai ragione Marien... e razionalmente me lo dico anche io, però sai bene che ci sono dei momenti no in cui sembra che ti caschi il mondo addosso. Fortunatamente ho trovato questo gruppo con cui sfogarmi e ci siete voi che riuscite a tirarmi un po' su. Grazie e incrociamo ancora le dita... a me mancano ancora 4 gg al ciclo. Come diceva qualcuna "finché non c'è ciclo c'è speranza" 😁💪🍀. Tu come stai?! Quando avrai i risultati delle beta?