Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Beh dai, a me la gine ha detto che un anno è un tempo giustissimo per provare! L'ostetrica ad esempio mi ha detto che sopra i 30 anche due anni non sono patologici... Quindi se tu e tuo marito non avete problemi direi che è solo il vostro positivo che fa le bizze 😊
Io per il 15! Ho ovulato tardi quindi sono massacrata con questo male al seno pazzesco! Non mi illudo, penso sia proprio il ciclo infatti sto facendo docce belle calde per farmele venire un po prima perchè devo fare una visita al seno e con questo male non penso riusciró 😅
Sposa Abituale
Settembre 2021
Livorno
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marien, innanzitutto tanti auguri!!! Ti volevo chiedere, tu come prendi la tb? Utilizzi un termometro specifico?
Congratulazioni marien! Speriamo di essere compagne di pancia 😍 io ho sentito la gine è andrò a fare le beta martedì perché fino a lunedì sono al mare.. e mi ha detto di ripeterle ogni 4 giorni per 3 volte 😊
Eh lo so,purtroppo è sempre una delusione quando speri tanto in qualcosa. Ma secondo me, da quello che mi hai detto potrebbe tranquillamente essere! Molte hanno spotting, altre no, molte hanno dolori, altre no... Sembra la ruota della fortuna! 😅 Siamo positive, ti manca ancora un po' (lo dico a te e a me perchè anche io spesso mi scoraggio!) Stiamo a vedere 🤞😘
Anche con la scorsa gravidanza (andata male) le avevo avute 5 gg prima.. per questo non ci faccio caso e anzi comporta ansia a manetta..
Beh non è detto sia comunque spotting pre ciclo, potrebbero essere da impianto ma con sangue più vecchio, quindi vengono fuori più scurine, speriamo
Io vengo da circa 6 mesi di esami, controlli e analisi, sono arrivata al l’isterosalpingografia fatta il 28 maggio, adesso non saprei dove sbattere la testa
Esattamente! Anche io questo mese ci ho fatto caso facendo gli stick e mi sono resa conto che non coincideva coi giorni di ovulazione, quindi anche per me non vale molto il discorso muco!
Io negli ultimi mesi vedo di più il muco forse perché sto meglio fisicamente ma comunque non credo sia un sentore perché, almeno a me, il muco parte una settimana prima dell’ovulazione
Che odio lo spotting mamma mia!!!! L'ho avuto un paio di volte anni fa quando ho cambiato pillola e l'ho odiato malamente! Peró dai, effettivamente 6 gg prima è prestino, dai che siamo positive!!! 💪💪💪
Esatto, io non sono proprio irregolare peró sono appena dentro la media, con cicli di 31/33 gg... Ho fatto un po di pillola e devo dire mi ha dato una grossa mano a regolarizzare. Peró per me i test sono quasi indispensabili, purtroppo di muco e cervice ci capisco poco e niente....😅
Speriamo! Non vorrei illudermi come sempre.. mi capita di avere spotting preciclo ma non 6 giorni prima! Vediamo se smette o su dura fino al ciclo! Se fosse spotting lo odierei ancora di più avendo una festa in piscina questo weekend!
Anche io uso gli stick da questo mese, anche se ci ho messo un po a capirli. Per fortuna li ho fatti e ho scoperto di aver ovulato tardi perchè in teoria mi dovevano arrivare il 6/6. Invece con ovulazione tardiva mi sono spostata al 15/6, se non li avessi fatti a quest ora penserei di essere in ritardo di 5 gg e sarei già impazzita!!!
Premetto che non ho misurato l’ovulazione.. e non ho avuto nemmeno dolori quindi non ci ho capito una cippa.. so di aver visto il muco abbondante e averci dato dentro 🤣🤣
Io sono sicura del 16 perché uso gli stick di ovulazione, il test non lo faccio proprio tanto è presto e ho tutti i sintomi del ciclo😞 gli stick di ovulazione sono bianchi tranne due giorni fa che mi dava lh in circolo
Io per il 15 e sono messa come te, sono a 11 po e il test è negativo. Le maledette questo mese hanno deciso di rompere in anticipo, figurati!!! 😭
Vedrai che andrà bene! Incrocio le dita per te, cerca di far passare questi giorni senza angoscia e ancora tante congratulazioni! 🎉🎉🎉😘