Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Il 6 sarebbe quando hai ovulato? Grazie cmq almeno ho modo di confrontare la mia che non riesco ad allegare la foto, cmq sono quattro giorni che oscilla tra 36.1 e 36.3, spero di avere presto l ovulazione perché ho sempre pensato di averla vista la presenza di muco e picco lh. Non voglio avere questa ulteriore delusione🤞
Mi ha detto di prendere le stesse cose che mi diede a marzo ... prenius acido folico e omega 3 ... e non mi fissa una visita ma ci risentiamo venerdì prossimo se è andata bene 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Congratulazioni ragazze!!!!!!🎉🎉🎉 Che belli questi positivi♥️♥️♥️♥️♥️ Io purtroppo ho fatto un femometer stamattina, mentre si bagnava ha fatto una macchietta proprio li dove dovrebbe uscire la linea del test e poi piu nulla.Dopo i 2/3 min ho guardato e niente, mi sembrava di vedere un'ombra ma mi sa che era tutto nella mia testa anche perchè essendo a 11 po magari doveva essere piú pronunciata.Mancano 4 giorni al ciclo ma si puó vivere in questa ansiaaaaaaa 😂😂😂Adesso compro un lucchetto e lo metto all'armadietto del bagno dove tengo i test, il problema di femometer è quello : ti manda 10 test! Ma davvero si aspettano che ne faccio 1 al mese???Io in un mese li ho finiti, li ho fatti pure al 4 po cosí, giusto per! 😂😎
Marien cara, il test è positivo. Cerca di stare tranquilla, non può sempre andare male,soprattutto se la gine ti dirà di fare qualche cura. Tanti auguri!
Buongiorno ragazze, sono in ansia! Sono 3 giorni che ho parecchio muco ma sia dalla temperatura basale che dal test di ovulazione non ho riscontro, sono al 21 pm e di solito il picco ce l ho proprio al 21 pm ma anche stamani faccina vuota!!!non so che pensare....
Non so come fare ad andare a fare le beta ( ho mia nipote da me e con due bambini piccoli non ci posso andare 🥺) a mio marito non lo voglio dire perché l’ultima volta ha pianto anche lui ho bisogno che lui non si illuda che mi raccolga se dovesse andare male ... altrimenti so che non ci riproveremo... mio marito ha detto che non vuole più vedermi soffrire cosi, abbiamo già un figlio che è un dono grandissimo.
Stai tranquilla, avvisa il tuo ginecologo e vediamo se ti fa fare le beta, così puoi vedere se raddoppiano poi dopo due giorni La linea é evidente
Grazie, cerco di essere serena per quanto posso. Ps sintomi che hanno accompagnato le mie di gravidanze non che tutti devono averli 😊
Buon giorno al 14 po questo è il risultato! Dal 10 po i Femometer mi davano una specie d’ombra che ogni giorno cresceva infatti ieri mi ero decisa e oggi ho fatto il clear blu, non posso dire di essere serena mi sembra troppo chiara la linea considerando che è un 10ml il test la tb mostra calo d’impianto al 9 po. Ieri sera mi sono arrivati i classici sintomi gravidanza quindi direi che il mio corpo reagisce bene ... prego che resti con me !
In verità non saprei 😅😅mi sono arrivate il primo giugno prima del raschiamento il ciclo mi arrivava dopo 28/29 ora non so 🤷🏻♀️ Diciamo per 29/30 giugno anche se vorrei di no 😅😅🤞🤞
😂😂 dai, domani avrai il responso definitivo 😍 la settimana più lunga è esattamente quella che precede il ciclo. Non finisce più 😂😂
Stessi del preciclo, con un po’ più di dolore al seno, stamattina svegliata con un po’ di nausea ma secondo me per l’ansia 😂😂
Nulla di diverso dal ciclo per il momento e, infatti non mi voglio illudere. Ma il corpo è una continua scoperta, staremo a vedere 😂😍 tu che sintomi hai?