Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ok ti ringrazio. Io per il momento attribuisco tutto al cambio di stagione e spero sia quello! Non penso che possa essere conseguenza dell’assunzione dell’acido folico.
Il mio è un discorso particolare sono due anni che ci proviamo ma da 10 mesi con rapporti mirati, I restanti mesi ci vedevamo pochissimo perchè mi sono spostata per motivi lavorativi e la gine mi ha detto di non tenerne conto. Però so in cuor mio che qualcosa non va. Mio marito a metà mese farà lo spermiogramma ed io voglio iniziare con gli esami ormonali.
No, perché quando sono andata dalla ginecologa erano solo 3 mesi che ci provavo e ha dato per scontato fosse tutto normale poi però ad aprile ho iniziato ad avere l'ansia e leggendo su internet ho letto pareri positivi quindi ho fatto da me. Dalla ginecologa dovrò tornarci i primi di luglio. Si li acquisterò anche io così.
Ho letto che va assunto per 3 mesi. A te lo ha prescritto la ginecologa.? Cmq se li prendi su questo sito ci sono le spese di spedizione e io li ho ordinati un venerdì e sono arrivati il venerdì successivo.
Io da quando li usi che mi fa così e sono circa 6 mesi, mai avuto faccina lampeggainte. Cmq già che mi da la faccina piena e ho muco sono contenta. Anche la temperatura basale che adesso sono 2 giorni che scende mi fa sperare che non ho problemi di ovulazione visto che avevo letto che al picco non corrisponde per forza l'ovulazione.
Anche io da quando uso questo integratore ho muco a profusione e sono solo 2 mesi. Anche ora sulla carta igienica una quantità esagerata e fino a prima di usarlo ne avevo un po' ma non così.
Non lo so, la visita l avevo fatta a dicembre e questo è successo tra gennaio e maggio, la prossima visita ce l ho a luglio🙄
Ciao Emanuela 😊 esattamente quello che è successo a me questo mese (primo in cui li ho utilizzati), mi ha dato faccina vuota e poi direttamente faccia fissa il 28 che è rimasta così per 2 giorni. Leggevo che può essere o di livelli ormonali bassi nei giorni precedenti al l’ovulazione o semplicemente lo strumento si deve “tarare” in base ai tuoi livelli. Infatti, raccomandano, di non cambiare lo strumento una volta finiti gli stick ma comprare gli stick (anche se con un altro indicatore) e usarli sempre nello stesso indicatore.
Guarda a dirti la verità lì ho presi un po' di testa mia anche perché sono integratori e male non fanno. Lo ho iniziato a prendere perché non vedevo muco a chiara d'uovo. E dalla visita dalla gine avevo posto il problema ma non mi diede nulla. Ho preso questo perché è stato consigliato alla mia amica. L' ho iniziato da più di 10 giorni (una mattina e una sera) ed ho visto su carta igienica il muco filante, adesso non so se sia stato grazie a loro o perché sto bevendo più acqua e sto facendo un po' di dieta o perché ho curato la candida. Però già di questo ne sono contenta e lo continuerò a prendere.
Ciao Mary ma tu che stick usi che ti da prima faccia lampeggiante poi fissa? Io clearblue ma mi ha sempre dato faccia vuota o sorridente senza lampeggiare 😅
Anche se domani non dovesse essere fissa, prova comunque ad avere rapporti. Io ho avuto sempre faccia vuota e mi ha dato direttamente faccia fissa il 28 maggio, però ho avuto perdite già il 27 e, quindi, ho avuto rapporti dal 27 al 30.
Buonasera ragazze, Oggi sono al 20 pm E ad oggi ancora faccina lampeggiante.. Oggi ho avuto perdite a chiaro d'uovo... Chissà se domani sarà fissa o semplicemente se lo stik non rileva il mio lh... Vi lascio foto sotto... Il primo stik del 29 era risultato faccina vuota tutti gli altri lampeggianti..
Ciao Marta, da settembre che faccio quelli che ti regalano con la scatola. Ho avuto due perdite una a gennaio una a marzo i test mi davano linea sottile( beta 44 in entrambi i casi) e ora uguale linea chiara quindi forse dentro di me cerco un modo per non credere ai test per paura di restare male .
Io sono d’accordo infatti ho i Femometer perché vengono in regalo 20, lo uso settembre e ogni mese ne ho fatto fuori due o tre per l’impazienza ovvio... tre volte sono risultati positivi due volte confermato dalle beta, i mesi quando non c’era gravidanza erano bianco latte ma volevo capire se era un caso.
Io sto prendendo inofert combi,anche perché da quando sono piccola non sono mai riuscita a prendere le bustine poiché mi provocano nausea. E le combi le ho prese on line su farmacia pago poco e le ho pagate intorno i 16 e rotti (in farmacia 21 euro). Speriamo davvero che facciano il loro dovere.
Spero che questi integratori facciano effetto perché tra inofert bustine e inofert plus sto spendendo un sacco di soldi, almeno fossero utili a qualcosa! 🤞
Ciao Ylenia, io per un periodo ho avuto l ovulazione al 17esimo giorno, poi per 3 mesi al 21esimo,poi al 18esimo e questa di giugno credo sarà dal 21 esimo in poi visto che sono al 20esimo ma ancora niente però ho constato che sono 2 giorni che la temperatura basale va a diminuire quindi credo e spero che a breve avverrà.
A me è successo , ho ovulato dopo 11/12 giorni , in pratica a ridosso del ciclo, e sono rimasta incinta 🥰 non so però, non monitorando l’ovulazione, se è stata una seconda ovulazione o se è stata l’unica .... 🤗
Io mi affido solo a clearblue, sarà un po’ caro ma da 14 giorni dopo il rapporto ti da esito sicuro al 99%. Li prendo su Amazon, con 10 euro ne escono 2 e non è male come prezzo, se paragonato a quello in farmacia.