Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ragazze leggo tanti pareri negativi riguardo a sti test canadesi/ Femometer che non hanno risultati veri. CioΓ¨ da positivo ma non Γ¨ cosΓ¬ ( io ero sempre convinta che non puΓ² essere ma tante dicono di aver fatto anche le beta ed erano negative ) Io ho fatto tanti test e quando non cβera nulla non cβera nemmeno lβombra ... pareri ? Esperienze ?
Visualizza messaggio citato
Che la stimolava in doloretti non lo sapevoπcmq non mi importa, se mi fa bene ben venga! Tanto con questo tipo di dolori ci sono abituata tra quelli premestruali 10 12 giorni prima del ciclo e il colon irritabile sto veramente a posto tutto l'annoπππ
Ciao, meno male pensavo fossero mio paronoie però sinceramente non ho mai avuto sintomi pre ovulazione così simili al ciclo anzi... Se non fosse per il muco proprio zero.
Ciao Emanuela per me Γ¨ il primo mese di assunzione ed ho avuto i tuoi stessi sintomi. Confrontandomi con la mia amica mi ha detto la stessa cosa. In piΓΉ io ho avuto anche dei crampi alla pancia.
Ciao a tutte, volevo chiedervi se ha qualcuna Γ¨ capitato questo: il mese scorso la mia ovulazione ha ritardato di una settimana e di conseguenza anche il ciclo (anche se speravo in un ritardo) questo mese Γ¨ successo ancora solo che lβovulazione Γ¨ arrivata dopo 9 giorni. Di solito ovulo al 15/16 pm, questo mese invece al 24pm. A qualcunβaltra Γ¨ capitato? Vi ricordΓ² che sto assumendo sotto consiglio medico lβacido folico.
Ho fatto il prelievo venoso per la chg e poi esami array per analisi cariotipo dovevano avermeli già dati ma il laboratorio è in ritardo...andrò ormai lunedì . il 23 mattina ho tipo una serie di esami da fare fissati: Insulina, glucosio , cytomelogavirus parvo virus igm igg.., tireotropina, hsv 1-2.Vediamo!
Mi sono arrivate il primo giugno...prima del raschiamento avevo ciclo di 28/29 giorni ora non so π π se x il 29/30 o addirittura il primo luglio sarebbe meglio che non arrivassero π€π€π π
Ciao ragazze buon pomeriggio mi presento mi chiamo Marika ,
Ho 26 anni compiuti adesso, e non le aspetto per il 20 GIUGNO,
esco da una gravidanza purtroppo finita male, il 7 febbraio ho scoperto di essere incinta di 3 settimane.. gravidanza iniziata bene, ma a 11 settimane bitest con traslucenza alta, al momento della villocentesi a 11+ 6 il nostro bimbo poi scoperto maschio, non aveva piΓΉ battito... 12+3 giorni ho subito un raschiamento per aborto interno , risultava con igroma cistico.. Ho fatto cmq la villo e il feto risultava con nessun problema cromosomico . adesso sono in attesa di ulteriori approfondimenti richiesti al laboratorio per indagare se avessa altre malformazioni
Non sabbiamo quindi ancora oggi la causa dell'aborto,
Adesso sto facendo ulteriori accertamenti genetici, sia io che il mio compagno per evitare che risucceda..
l'utero risulta pero' in perfette condizioni con un leggero ovaio policistico per quello ho cicli piΓΉ lunghi 35gg circa..
Ho ri- iniziato comunque la ricerca, consigliato dalla ginecologa sempre l'assunzione di acido folico. Spero soltanto sia stato un caso legato solo a quella gravidanza....
Sperando che arrivi anche il mio arcobaleno, un grosso abbraccio a tutte.
A qualcuna Γ¨ successo qualcosa di simile?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si lo farΓ² domattina π€π» anche se veramente non ci speroπ
Io intravedo una linea. Ma nn fidarti. A me una linea così comprare su almeno la metà dei test che faccio per poi risultare negativi. Quindi fallo domani. Oggi è inutile
Ma non Γ¨ strano che giΓ ti stia arrivando il ciclo a 9po? Sei sicura?? Cmq dai poco retta a questi stick di gravidanza fidati... io li farΓ² x divertimento ma fidati che l ombra il mese scorso c'era e come anche la linea lieve e poi nulla, cicloπ€¦ββοΈ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E credo che proverΓ² domattina poi basta π
Ciao io lo prendo da poco tempo e i primi giorni avevo qualche dolorino di pancia poco dopo assunto... poi dopo qualche giorno non ho avuto piΓΉ questi sintomi e sono stata alla grande... ho notato solo differenze di muco evidentiπ€·ββοΈ
Non conviene xche giΓ sono un po fallimentari questi stick di gravidanza quindi il pomeriggio riceverebbero ancora meno l' hcg...