Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ragazze ora sono seria 😅 ma secondo voi se sto trattenendo la pipì dalle 2 quando potrei fare lo stick? Perche sinceramente nonostante non stia bevendo nulla devo già farla 😭🙈
Visualizza messaggio citato
Esattamente per questo spero arrivi puntuale almeno o anche prima almeno non mi illudo ahahahah si si se lo facciamo si 🤞🏻 tanto negativo è mettetevi anche voi l'anima in pace 😅😅😅😅😅
Ti capisco, figurati che io mi sto quasi godendo l‘avere il ciclo, almeno non ho il pensiero fisso lí 🙈😂😂 Tienici aggiornate 😘🤞🤞🍀🍀
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai l'ho mangiato 😂 e credo che per le 6 provo uno stick giusto per vedere se funziona😂😂😂 comunque davvero ragazze la ricerca mi sta facendo impazzire😅
Fino a ieri mamma mi ha detto, non ti fissare perché complichi solo le cose. Io sono arrivata dopo 1 anni di tentativi è proprio nel mese in cui il ginecologo le aveva detto “a settembre verifichiamo le tube”, lei rassegnata si è messa l’anima in pace e invece...eccomi qua 😂😂
Io quando ci sono andata a dicembre diciamo che ero ancora in una fase di tranquillità quindi non le ho fatto troppe domande e non ha avuto bisogno di tranquillizzarmi... Quello che invece mi servirebbe ora😅😅😅c è da dire che per ora ho fatto solo visita ecografica e delle analisi ma era tutto ok. Ora mi sto imparanoiando con le tube😏
Io ne ho 32 e già sono 7 mesi, ho fatto una visita a dicembre ed era tutto ok ma tra un po' vado di nuovo dalla ginecologa perché mi sembra troppo strano tutto questo tempo!
Le stesse parole le ha dette anche la mia ginecologa 😍 la amo per questo 😂😂 mi ha detto che in ogni rapporto c’è il 20% di possibilità di “azzeccare tutto” e ha aggiunto “non ti fare viva prima di un anno” 😂 io ho 31 anni. Questa cosa, in effetti, mi ha tranquillizzato molto
Io ne faccio 28 la settimana prossima! Ma ad esempio la mia amica che ne ha 33 l'ostetrica le ha detto chè tutto nella norma fino ai due anni di tentativi, ovvio appurato che non ci siano problematiche di nessun tipo altrimenti in quel caso la mancata gravidanza potrebbe essere patologica. Sinceramente mi rendo conto che attendere un anno o due è IMPOSSIBILE quindi io penso di attendere il giusto e poi indagare... Non ce la farei mai ad aspettare un anno senza aver fatto nessun esame😅😅😅
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so lo so 😅🥰 vedremo
Ma che bello tuo marito! 😍 Se lo fate, in bocca al lupo ragazzi e nulla vieta che se pure fosse negativo.... Possa diventare positivo tra un paio di giorni!🤞🤞🤞🤞🤞
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahahaha io ormai non sono tra quelle 😂 miomarito ha appena detto facciamo il test? Sono troppo fiducioso e devo togliermi questa idea vedendo il test negativo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Eh infatti guarda, io l'ho apprezzata molto anche per quello! Speriamo bene (anche perchè non mi farebbe schifo essere tra quelle che ce la fanno subito😂)
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂😂😂😂 e lo so schietta proprio😂😂😂 ma effettivamente c è chi ci riesce subito ma molte no e dovrebbero spiegarlo per bene 😡
io prima di cercare ero convinta che "capitasse", sai, con tutti quei programmi "non sapevo di essere incinta", "16 anni incinta"... tutte incinte senza sapere COME.
Poi parlando con la ginecologa intanto mi ha detto le percentuali di riuscita per ogni ciclo e volevo piangere, poi che comunque se non ce la faccio per un anno è NORMALE.
Infatti quando le ho chiesto se dovevo sospendere i rapporti per tre mesi per poter assumere tutto l'acido folico mi ha detto "Pensi davvero di restare incinta subito entro i 3 mesi? Non ti preoccupare vai pure avanti tranquilla!"
Grazie amica ginecologa!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente così solo che mi sembra un po di più del solito😂🙈 non sto proprio bene con la testa
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so cara io ho da sempre problemi con ciclo per cisti perché ho troppo ciclo troppo spesso e per anni ho usato cerotto e anello poi ho sospeso poi ogni tanto perdo il sacchetto di endometrio ..... e sempre dei pezzi....ma pare sia tutto ok solo troppo stress che a me si presenta con questi problemi e troppi ormoni ahahahah mio marito ha varicocele e spermiogramma con motilità di solito 30 che di per sé è già bassina ma a gennaio era scesa al 3 per cento quindi panico ma ora e tornata a 30 con ferrtiplus e ormoni....tutti che ci dicevano basta una goccia invece no ahahahahaha sono 8 mesi di ricerca e menomale che stavamo bene e bastava una goccia ahahahahhahahahah😂 all inizio stavo malissimo ora sono un paio di mesi che mi butto giù solo il primo giorno di ciclo poi la prendo alla leggera 😂 come puoi notare 😂
anche lei dice che le stanno arrivando, però anche loro provano da 7-8 mesi senza successo, quindi immagina!
Lei ha anche un bimbo di 8 anni, mio nipote che amo alla follia, quando mi ha detto che stavano cercando sono impazzita
Vedremo dai, io ho appena iniziato la ricerca (con il mio lui ne parliamo da tanto ma alla fine io non mi sentivo mai pronta) e quindi mi sento che adesso che ci siamo potrebbe metterci una vita ad arrivare!
Lasciando stare ovaie micropolicistiche e un utero che pare sia ad aspetto fibromatoso, è facile farsi prendere dallo sconforto... Mi leggo le carte della ginecologa mille volte anche se lei mi ha detto di andare tranquilla (è una parola!)
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho un ovaio follicolare ma risolto. In teoria infatti da un anno a questa parte ciclo regolare. Il ciclo doveva venirmi il 15/06
Si a me capita la mattina quando vado in bagno. Mi compare sempre quella cremina dell'ovulo ma, non in maniera abbondante. Poi durante la giornata, se vado in bagno, nel pulirmi ho sempre quella sensazione scivolosa.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma se dovessi trattenere da ora per 4 ore e mangiassi il gelato al limone senza bere acqua va bene?🤣
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ed è stato positivo? Anche io come te ma è l ottavo mese e mi sento uguale con stessi sintomi premestruali di sempre quindi non credo proprio di esserlo ma devo fare sempre il test ogni mese 🤣🙈
OPPURE hai ovulato dopo e sei incinta! 😂 Pensa positivo daiiiiiiiiiii io oramai ci spero per tutte intorno a me, ho cercato in tutti i modi di far fare un test alla mia migliore amica stamattina perchè è in ritardo! Dai dai che arriverà questo benedetto fagiolo 😂♥️