Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte ❤💪🏻 oggi mi arrivano i one step anche se non credo che ci siamo riusciti 😂 perché non è cambiato nulla in questi 7 mesi quindi non vedo perché questo mese dovrei esserlo però sono contenta che arrivino così non spendiamo ogni mese minimo 10 euro per un test perché l'attesa è snervante.....spero solo di non consumarne troppi 😂😂😂😂 e che il ciclo arrivi puntuale almeno ahahaha se no 20 li consumo tutti questo mese🤔😂😂😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ho bisogno dell'aiuto di qualcuna più esperta... sto misurando la tb da 2 mesi, e questo mese è il primo mese che assumo il progeffik 200 x 10 giorni tutte le sere per aiutare un eventuale impianto... so che non andrebbe misurata la tb perché viene sfalzata dall'assunzione di progesterone, ma ho un dubbio .. ieri sera a mezzanotte è stata la decima assunzione dell'ovulo (quindi l'ultima) e questa mattina la tb si è abbadsata di 0.4° ... ora, potrebbe essere un calo d'impianto (sono all'11 PO) oppure un calo dovuto all'arrivo del ciclo? Anche se mancherebbero 3/4 giorni . Il mese scorso la tb si è abbassata il giorno stesso dell'arrivo del ciclo. Come può questo mese abbassarsi cosi "presto"? Ahhh una cosa che ho dimenticato è anche se la tb si è abbassata di 0,4° non è comunque scesa sotto la coverline è rimasta comunque sopra.. attendo qualche angelo che mi aiuta , grazie ! 😇
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Stamattina fatto. Negativo. Siamo a 40pm. E meno male che dimagrire mi avrebbe aiutata... Ho perso 21 kg e la situazione è solo peggiorata... Nn sl nn rimango incinta ma da 34-36gg il ciclo si è allungato ancora.
    Mese scorso dopo una colica renale ho fatto un'eco e il dott ha trovato una cisti di 7x5cm che a gennaio non c'era. Sarà questo il problema? Visita dalla gine 16/06. Vedremo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sono un po demoralizzata...
    Sono 10 giorni di clearblue con faccina lampeggianti
    Un test lh fermometer quasi positivo l'altro ieri... Non so che pensare oltre al fatto che penso di non aver proprio ovulato questo mese.. Ho tenuto sotto controllo la tb ma non ci capisco molto.. Voi sapete aiutarmi? Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, devi considerare il giorno dell'ovulazione dopo l'ultimo picco avuto a quel punto dovresti ovulare nelle 24/36 ore successive. Dico dovresti perché una volta che si raggiunge il picco dell' LH NON È ASSOLUTAMENTE DETTO CHE SI OVULA .... l'ovulazione viene accertata solo con la misurazione della tb o con l'eco... quindi insieme agli stick bisognerebbe abbinare la misurazione della tb e dopo la presunta ovulazione ci dovrà essere un rialzo della temperatura almeno per 3 volte di seguito solo in quel momento hai la certezza che hai ovulato! Spero di essere stata chiara ....

Nel frattempo ragazze io sono entrata nell 11PO e dal giorno dell'ovulazione ho sempre crampetti che man mano si stanno intensificando ... ieri ho notato anche delle macchie minuscole rosa chiaro sulla carta igenica... ma ormai nn riesco più a sperarci come prima ... 🥺
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️♥️♥️🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O Dio ci sei allora io domani 1 po🤣🤣🤣🤣🤣 Speriamo che non ti arrivano alloraaaaa 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 30Pm 😢quindi in teoria domani ritardo 🙏speriamo per entrambe ♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo allora😍😍😍 x qnd non le aspetti??
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava, il mio gine dopo avermi riscontrato l’ovulazione mi ha detto di continuare per altri 2 gg✌️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

9 Maria-Alepa

10 Trinity-Sasha-Sharon

11 Marilisa-Sabrina-Marien-Starlove
    12 Deborah-Mary-Veronica
    13 Marta-Rachele-Natalia
    14 Silvia-Sabrina-Federica
    15 Melissa
    16 Giorgia-Nicla-Lulu 85-Sara-Eleonora-Vanessa
    17 Caro
    18 Elle-Stella
    19 Giuliana-Federica-Daniela
    20 July-Linda
    21 Giorgia
    22 Emanuela-Elisa-Angela-Diletta-Laura
    23
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30 Giusi

Positivi: Debora, Carmela, Veronica, Dany

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti forse anche io ho sbagliato a fermarmi sempre al giorno dopo il picco...questa volta andrò oltre con i rapporti😉
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito cara, mi sei stata utile lo stesso... cmq da quello che ho capito non si ovula x forza entro le 36 ore dopo il picco ma anche più tardi🤷‍♀️ Vediamo se c'è qualcun altra che ci sa dire la sua a riguardo😘
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero io anche 🤣
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, Bella domanda... in realtà per l mia esperienza non è una cosa semplice.... io, dal picco che registro ( lh 200) poi conto due gg e quella è la mia ovulazione.... insomma dalla prima volta che vedo il picco.... l’ho scoperto solo qst mese facendo un ecografia di monitoraggio... ovviamente non è detto sia una regola fissa, però ho capito che con gli stick di può capire il periodo di riferimento di ovulazione e provare a piazzare i rapporti in quel periodo( compresi i gg un po’ prima e, secondo il mio gine, anche un po’ dopo l’ovulazione). Se qualcuno ha altre esperienze, dica pure 😊
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho scoperto qst mese facendo ecografia e utilizzando gli stick, poi ho confrontato il picco con il risultato dell’eco... ecco qua 🙄
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stessi miei pensieri e mio grande pentimento😏mi solleva parlare con voi perché riscontro molte cose comuni e mi sento meno "pazzarella" 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi unisco a voi, non le aspetto x il 22 Giusi😉 Inizio subito per fare una domanda a chi si intende di stick di ovulazione canadesi... A volte l'LH raggiunge il picco più alto, poi si abbassa e poi si rialza il giorno successivo, in questo caso quale picco va considerato 24/36ore prima dell' ovulazione? Oppure a volte l' LH si alza al picco più alto e poi si abbassa ma rimane alto per tutto il giorno successivo e a volte anche più giorni, che significa?? È positivo quando dura così tanto? O è meglio qnd dura un giorno e basta?
    Grazie a chi saprà rispondermi❤ In becco alla cicogna a tutte😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo hai scoperto? Tipo io ho avuto tre gg di picco solo nel pomeriggio si è abbassata
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, chi lo avrebbe mai detto. Pensi che basti davvero una goccia e vai col panzone. Ma ti ritrovi, dopo una vita di attenzioni, scrupolosità e ragionevolezza (almeno per quanto mi riguarda), ad attendere molto ma molto più di tempo di quanto davvero ti aspettassi. E infatti mi dico che se solo l'avessi saputo prima avrei già iniziato a provarci da un pò.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi pomeriggio dopo 3 giorni di ritardo sono arrivate le malefiche più forti che mai. Nonostante il test negativo a un giorno di ritardo io comunque ci speravo un po’. Oggi quando le ho viste non vi dico il dispiacere. Non ho più parole 😞
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, solo questo mese ho scoperto che dal mio picco con gli stick io ovulo dopo ben 2 gg.... per qst i miei calcoli erano sempre sbagliati 🙄
    Per qst non ho un buon parametro per capire la mia fase luteale.... l’unica cosa è davvero l’eco almeno una volta per capire. ✌️
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho rilevato il picco tramite clearblue e questo mese sto misurando anche la temperatura basale perché ho letto che non è detto che la rilevazione del picco corrisponda a un'ovulazione seguente certa. Quindi sto aspettando di verificare il rialzo della temperatura basale.
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... senza considerare però tutte le persone che ti circondano che invece restano i 🤰 solo respirando 🙄senza nemmeno volerlo😂a parte qst.... bisogna essere positivi 🥳
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana, si anche io qui in ufficio sento continuamente mamme che si lamentano perché hanno i figli a casa da marzo nonostante lavorano in smart working perché i figli sono minorenni. E anche io non ne posso più di questi discorsi perché ogni volta penso "magari io" 😏è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi come immaginavo la FL nn è per forza sempre uguale 🙄 come invece avevo letto da qualche parte. Le tue ovulazioni le hai riscontrate come?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io abbastanza bene, a parte i quasi due anni di ricerca senza mai aver visto un positivo. La delusione ogni mese ma poi ci si rialza e si va avanti.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Trinity, per quanto riguarda la mia esperienza per diversi mesi ho avuto una fase luteale di 14 giorni, una volta di 15 e a maggio addirittura di 16. Sinceramente il test di gravidanza l'ho fatto solo una volta il primo mese che ci provavo poi ho sempre aspettato perché i miei ritardi massimo sono stati di 5 giorni e avevo I classici sintomi del ciclo.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, dobbiamo essere positive,solo che io sono ansiosa, miticolosa di mio già nella vita quotidiana e questa cosa mi fa trovare spaesata!!! Prima di iniziare a provarci non immaginavo che ci volesse così tanto tempo 😬
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io bene, nel complesso... A parte le "continue delusioni". Anche questo mese non voglio illudermi, ma non posso fare a meno di pensare che possa essere la volta buona.

Ti ringrazio di cuore... Tu come stai?

• Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono al 30 pm
    Ho fatto eco e ho ovulato il 24... oggi ancora niente ciclo.... voi che esperienza avete con la vostra fase luteale? Nel senso la vostra è sempre uguale? La mia dovrebbe essere di 14-15 ma le altre volte ho sempre segnato l’ovulazione grazie agli stick, quindi nn è mai così sicura come un’eco. Cosa posso pensare ? Non vorrei fare test qst mese perché ci rimango sempre male. Ma direttamente le beta con un bel pò di ritardo. ..datemi qlc vostro input, se siete qui sapete cosa si prova ad aspettare 😢♥️
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono al 5 po e oggi mi sento un po’ scoraggiata... intorno a me tutto fanno figli o comunque già li hanno e si lamentano di tutto. Non sanno quanto vorrei essere io quella che non dorme la notte per un bimbo o quella ke non sa più dove mettere i tanti vestitini.
    Scusate per lo sfogo ma penso ke voi potete capirmi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione