Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ»

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh bene dai! Allora eri proprio li li...
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si federica dopende io lo scorso mese avevo picco anche alle 6del mattino...l'ho rifatto alle 11ed Γ¨ picco nuovamente
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhhh. Forse la pipi era troppo diluita. Ma ha problemi ovaio policistico?
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilisa mi dispiace che le malefiche siano arrivate πŸ˜”immagino come ti senti, ogni mese Γ¨ dura rialzarsi. Mi solleva sapere perΓ² che dai tuoi controlli vada tutto ok, facci sapere poi come andranno gli esami di tuo marito. Io mercoledΓ¬ ho la visita per controllare la situazione, spero che sia tutto ok. Mi auguro che riusciremo tutte a trovare il nostro positivo πŸ™πŸ™πŸ™ ti auguro solo cose belle e ti abbraccio forte ❀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ» 1
    Ciao giusy, oggi è così.. Nettamente meno evidente di ieri... Secondo te come mai??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che c Γ¨ gente che ha picco anche meno!
    Comunque a quanto so vanno fatti al pomeriggio no?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ma se intravedo qualcosa ne compro uno affidabile o faccio le beta ma dato che sono sempre negativi in questo modo risparmio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto stesso pensiero tuo ho fatto a marzo e dopo ho detto mmmm... forse sarei piΓΉ tranquilla con un clear e ho comprato anche quello πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ordinato one step e arrivano domani πŸ˜… giusto per non buttare 10 euro per un test al mese πŸ˜…πŸ™ˆ dato che no riesco mai ad aspettare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Come stai? Spero sempre in un tuo positivo che possa andare a buon fine.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo aggiornarvi. Sono al 7 po e non ho alcun sintomo, neanche le solite perdite po' che si presentano solitamente tutti i mesi un paio di giorni dopo l'ovulazione. Questo mese invece nulla ( mi ricorda molto la prima gravidanza) e ciΓ² mi fa bene sperare. Ieri ho avuto una leggerissima perdita di muco ma era quasi impercettibile, ho dovuto guardare bene sulla carta igienica poi piΓΉ nulla. Seno normale solo il capezzolo sinistro se lo tocco mi dΓ  leggermente fastidio.per il resto nulla, nessun doloretto preciclo nulla di nulla.. ho solo molto caldo l mattina ( stamattina x curiositΓ  ho misurato la temperatura corporea era a 26.7, xΓ² va be') e verso il pomeriggio e sera ho un freddo che neanche a dicembre πŸ˜….. non le aspetto x il 16... Speriamo bene 🀞
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono entrata nel panico e l'unico mese in cui sono tranquilla e spensierata speriamo di riuscire a fare i compiti bene
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze anche questo mese è sfumato, le malefiche si sono presentate con 2 gg di anticipo. Visita ginecologica fatta ed è tutto ok, venerdì il mio compagno ha spermiogranma e spermiocoltura, e spero davvero che non ci siano problemi o perlomeno che siano risolvibili qualora ci dovessero essere. Inutile dirvi come mi senta per l'ennedima volta. Sono davvero giu, ma voglio anche mettercela tutta per capire cosa ci sia che non va, e cercare di risolvere e affrontare tutto con grande forza. Spero sempre per tutte voi❀
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte! Riemergo dopo mesi di silenzio... In realtΓ  Γ¨ quasi un anno che non scrivo, ma avevo bisogno di una pausa...

Io, come sempre ciclo lungo e confuso... Muco egg il 21/05 in corrispondenza del 21pm, normale giorno di ovulazione per me, e crampi allucinanti il 26/05 in corrispondenza del 26pm (mese scorso, causa dieta, ho ovulato al 26esimo). A questo punto nn so se doverle aspettare il 5 o domani. Ancora nessuna perdita, cosa di cui ho sofferto anche la scorsa gravidanza poi finita male, ho capogiri, tipo testa vuota e crampetti da ciclo, non so se il senso di nausea sia reale o di suggestione. Se domani non saranno arrivate faccio un test e basta... Ho paurissima... di una delusione o, nel caso di positivo, di come andranno le cose, dopo i miei precedenti...

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 11 po, non le aspetto per il 12, anche io sento piΓΉ caldo (ma d’estate mi capita spesso come sintomo premestruale), dolori al basso ventre sopportabili e saltuari, seno zero (ma non ne ho mai sofferto) e quindi tutto nella norma, per quanto mi riguarda, per l’arrivo delle malefiche πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno! Il ciclo oggi non Γ¨ ancora arrivato. L'altro ieri sera, al 7 PO, ho avuto una perdita di sangue e poi basta... ovviamente coincideva con il giorno in cui solitamente mi viene spotting..solo non ho piΓΉ avuto perdite ieri, oggi ancora nulla. Spero ovviamente nelle perdite da impianto, ma temo sarΓ  come sempre pre-ciclo! Nessun sintomo comunque!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno Γ¨ stata una nottataccia πŸ˜– nel letto mi girava la testa e dopo un pΓ² ho iniziato a sentire molto caldo e sudare fino a ke mi sn alzata x bere sciacquarmi il viso i polsie ero "cadaverica"e poi ho rimesso πŸ™„
    Nn so cosa pensare Γ© da gennaio ke soffro di una sindrome premestruale forte cn nause grampi reflusso ecc ma qst mese niente nessun sintomo,nemmeno il seno mi fa maleπŸ€”nn so piΓΉ cosa pensare qlkn ha i miei stessi sintomi,mi sento scombussolata😒😰

• Rispondi
  • July
    Milano
    July Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va πŸ˜‚πŸ˜‚ stai tranquilla
    Ma comunque cerca di rilassarti e viverti bene ogni momento
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze una domanda da farvi perchΓ© c'Γ¨ gente che mi mette in confusione Nell ultimo periodo per lo stress per tantissime altre cose faccio fatica a raggiungere l'orgasmo c'Γ¨ chi dice che se non lo raggiungi non c'Γ¨ la possibilitΓ  di avere una gravidanza ditemi che non Γ¨ vero.............
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

9 Maria-Alepa

10 Trinity-Sasha-Sharon

11 Marilisa-Sabrina-Marien-Starlove
    12 Deborah-Mary-Veronica
    13 Marta-Rachele-Natalia
    14 Silvia-Sabrina
    15 Melissa
    16 Giorgia-Nicla-Lulu 85-Sara-Eleonora-Vanessa
    17 Caro
    18 Elle-Stella
    19 Giuliana-Federica-Daniela
    20 July-Linda
    21 Giorgia
    22 Emanuela-Elisa-Angela-Diletta
    23
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30 Giusi

Positivi: Debora, Carmela, Veronica, Dany

• Rispondi
  • M
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso fare le beta πŸ˜”πŸ˜£ la mia nipote e da me per una settimana i suoi hanno avuto dei problemi e quindi mi ritrovo con due bambini piccoli non riesco ad andare a fare il prelievo 😣😣😣
    PrenderΓ² un clear blu 10 ml e se la tb rimane alta la faccio domani ( intanto la mia gine mi aveva giΓ  detto appena hai dubbio o test lieve prendere delle bustine prenius)
    • Rispondi
  • H
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 10po ci sta un calo da impianto...io direi di fare direttamente le beta in mofo tale che ti possano dare degli aiuti nel caso fossero basse...ma al 12po ci sta una linea poco marcata...stai tranquillaaaa
    • Rispondi
  • H
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta ho appena fatto uno stick (non con la prima urina)e nnt Γ¨ nuovamente negativo valore 30/40 (anche se di solito la mattina Γ¨ piu basso)ma cmq se dosse stato picco lo avrebbe segnato...prima volta che succede lo scorso mese picco x quasi due giorni dal 14pm al 15/16pm....questo mese 13pm picco oggi negativo Γ¨ durato pochissimo...ma nn credo la durata del picco incida,io sto prendendo inofolic da una settimana quasi...non credo abbia gia regolarizzato...impossibile
    • Rispondi
  • M
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina 12 po la tb Γ¨ risalita a 36,9 e ho detto tanto sono sveglia faccio un test e vedo che Γ¨ bianco e mi tolgo il pensiero... invece una linea leggera c’è ora sono tre possibilitΓ 
    1 il test Γ¨ difettoso
    2 lo sto perdendo Come le altre due volte3 sono proprio all’inizio Non avrei dovuto farlo, dopo il calo della tb al 10po mi stavo giΓ  calmando poco a poco ... che mese 😫tempestato per me .
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! πŸ€—
    Facci sapere e cerca di stare tranquilla, un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. Per questo penso che c’è qualcosa che non va. AspetterΓ² e vi terrΓ² aggiornate.
    Grazie x il supporto, e x i consigli Γ¨ bello aiutarsi tra donne. πŸ₯°
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si martedì comprerò quello ultra sensibile così vado sul sicuro
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai, ritenta un altro test poi se proprio non arrivano senti il medico.
    Per la geu secondo me avresti dovuto avere comunque il test positivo, a quanto so io almeno!
    In bocca al lupo!πŸ€—
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il clearblue per toglierti tutti i dubbi, quello lo puoi fare addirittura 14 giorni dopo l’ultimo rapporto non protetto.
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per domani non arrivano martedì lo ripeto, penso che a questo punto dovrebbe uscire positivo se la gravidanza ci fosse. Sto nel pallone vi giuro😩
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😘 l'importante Γ¨ aiutarsi ❀πŸ₯°
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana Β·