Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Marilisa mi dispiace che le malefiche siano arrivate πimmagino come ti senti, ogni mese Γ¨ dura rialzarsi. Mi solleva sapere perΓ² che dai tuoi controlli vada tutto ok, facci sapere poi come andranno gli esami di tuo marito. Io mercoledΓ¬ ho la visita per controllare la situazione, spero che sia tutto ok. Mi auguro che riusciremo tutte a trovare il nostro positivo πππ ti auguro solo cose belle e ti abbraccio forte β€οΈ
Pensa che c Γ¨ gente che ha picco anche meno! Comunque a quanto so vanno fatti al pomeriggio no?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E si ma se intravedo qualcosa ne compro uno affidabile o faccio le beta ma dato che sono sempre negativi in questo modo risparmio ππππ
Giusto stesso pensiero tuo ho fatto a marzo e dopo ho detto mmmm... forse sarei piΓΉ tranquilla con un clear e ho comprato anche quello π π π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho ordinato one step e arrivano domani π giusto per non buttare 10 euro per un test al mese π π dato che no riesco mai ad aspettare π
Ragazze volevo aggiornarvi. Sono al 7 po e non ho alcun sintomo, neanche le solite perdite po' che si presentano solitamente tutti i mesi un paio di giorni dopo l'ovulazione. Questo mese invece nulla ( mi ricorda molto la prima gravidanza) e ciΓ² mi fa bene sperare. Ieri ho avuto una leggerissima perdita di muco ma era quasi impercettibile, ho dovuto guardare bene sulla carta igienica poi piΓΉ nulla. Seno normale solo il capezzolo sinistro se lo tocco mi dΓ leggermente fastidio.per il resto nulla, nessun doloretto preciclo nulla di nulla.. ho solo molto caldo l mattina ( stamattina x curiositΓ ho misurato la temperatura corporea era a 26.7, xΓ² va be') e verso il pomeriggio e sera ho un freddo che neanche a dicembre π .. non le aspetto x il 16... Speriamo bene π€
Ieri sono entrata nel panico e l'unico mese in cui sono tranquilla e spensierata speriamo di riuscire a fare i compiti bene
BuondΓ¬ ragazze anche questo mese Γ¨ sfumato, le malefiche si sono presentate con 2 gg di anticipo. Visita ginecologica fatta ed Γ¨ tutto ok, venerdΓ¬ il mio compagno ha spermiogranma e spermiocoltura, e spero davvero che non ci siano problemi o perlomeno che siano risolvibili qualora ci dovessero essere. Inutile dirvi come mi senta per l'ennedima volta. Sono davvero giu, ma voglio anche mettercela tutta per capire cosa ci sia che non va, e cercare di risolvere e affrontare tutto con grande forza. Spero sempre per tutte voiβ€
Buongiorno a tutte! Riemergo dopo mesi di silenzio... In realtΓ Γ¨ quasi un anno che non scrivo, ma avevo bisogno di una pausa...
Io, come sempre ciclo lungo e confuso... Muco egg il 21/05 in corrispondenza del 21pm, normale giorno di ovulazione per me, e crampi allucinanti il 26/05 in corrispondenza del 26pm (mese scorso, causa dieta, ho ovulato al 26esimo). A questo punto nn so se doverle aspettare il 5 o domani. Ancora nessuna perdita, cosa di cui ho sofferto anche la scorsa gravidanza poi finita male, ho capogiri, tipo testa vuota e crampetti da ciclo, non so se il senso di nausea sia reale o di suggestione. Se domani non saranno arrivate faccio un test e basta... Ho paurissima... di una delusione o, nel caso di positivo, di come andranno le cose, dopo i miei precedenti...
Io sono a 11 po, non le aspetto per il 12, anche io sento piΓΉ caldo (ma dβestate mi capita spesso come sintomo premestruale), dolori al basso ventre sopportabili e saltuari, seno zero (ma non ne ho mai sofferto) e quindi tutto nella norma, per quanto mi riguarda, per lβarrivo delle malefiche π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈππ
Buongiorno! Il ciclo oggi non Γ¨ ancora arrivato. L'altro ieri sera, al 7 PO, ho avuto una perdita di sangue e poi basta... ovviamente coincideva con il giorno in cui solitamente mi viene spotting..solo non ho piΓΉ avuto perdite ieri, oggi ancora nulla. Spero ovviamente nelle perdite da impianto, ma temo sarΓ come sempre pre-ciclo! Nessun sintomo comunque!
Non posso fare le beta ππ£ la mia nipote e da me per una settimana i suoi hanno avuto dei problemi e quindi mi ritrovo con due bambini piccoli non riesco ad andare a fare il prelievo π£π£π£ PrenderΓ² un clear blu 10 ml e se la tb rimane alta la faccio domani ( intanto la mia gine mi aveva giΓ detto appena hai dubbio o test lieve prendere delle bustine prenius)
Al 10po ci sta un calo da impianto...io direi di fare direttamente le beta in mofo tale che ti possano dare degli aiuti nel caso fossero basse...ma al 12po ci sta una linea poco marcata...stai tranquillaaaa
Grazie mille per la risposta ho appena fatto uno stick (non con la prima urina)e nnt Γ¨ nuovamente negativo valore 30/40 (anche se di solito la mattina Γ¨ piu basso)ma cmq se dosse stato picco lo avrebbe segnato...prima volta che succede lo scorso mese picco x quasi due giorni dal 14pm al 15/16pm....questo mese 13pm picco oggi negativo Γ¨ durato pochissimo...ma nn credo la durata del picco incida,io sto prendendo inofolic da una settimana quasi...non credo abbia gia regolarizzato...impossibile
Stamattina 12 po la tb Γ¨ risalita a 36,9 e ho detto tanto sono sveglia faccio un test e vedo che Γ¨ bianco e mi tolgo il pensiero... invece una linea leggera cβΓ¨ ora sono tre possibilitΓ 1 il test Γ¨ difettoso 2 lo sto perdendo Come le altre due volte3 sono proprio allβinizio Non avrei dovuto farlo, dopo il calo della tb al 10po mi stavo giΓ calmando poco a poco ... che mese π«tempestato per me .
Infatti. Per questo penso che cβΓ¨ qualcosa che non va. AspetterΓ² e vi terrΓ² aggiornate. Grazie x il supporto, e x i consigli Γ¨ bello aiutarsi tra donne. π₯°
Beh dai, ritenta un altro test poi se proprio non arrivano senti il medico. Per la geu secondo me avresti dovuto avere comunque il test positivo, a quanto so io almeno! In bocca al lupo!π€
Fai il clearblue per toglierti tutti i dubbi, quello lo puoi fare addirittura 14 giorni dopo lβultimo rapporto non protetto.