Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Si, il 22 maggio avevo il picco. Credo che se ci fosse stata la gravidanza il test almeno un pochino colorato doveva essere con un giorno di ritardo, invece nulla. Era bianco latte π sono in paranoia, x un momento ho pensato anche ad una gravidanza extra uterina, ma ho letto che i sintomi sono dolorosi, ed io ad oggi non ho piΓΉ nessun sintomo a parte questa nausea che mi ha messo KO a letto.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara non Γ¨ un mio postπ
Ciao Annalisa ma tu sai quando hai ovulato? PerchΓ¨ se magari hai ovulato tardi non devi per forza perdere le speranze, magari non sei in ritardo! π
Buonasera ragazze, con oggi sono due giorni di ritardo, dovevano arrivarmi il 5 ma niente. Ieri il test Γ¨ risultato negativo, ma del ciclo neanche Lβ ombra. Cosa dovrei fare secondo voi? Da stamattina sono scomparsi anche tutti i sintomi, solo da stasera ho iniziato con una nausea fortissima. Sono in confusione totale. Non so piΓΉ cosa pensare, anzi da quando il test Γ¨ risultato negativo ho smesso di pensare alla gravidanza e sto iniziando a pensare solo cose brutte, tipo che ho qualcosa che non va. Posso sembrarti pesante ma essendo che ho un ciclo super regolare di 26/28 giorni, credo sia normale che inizi ad andare in paranoia. Con oggi sono al 31esimo giorno.Aiuto!
Allora, ho scoperto che in realtà i canadesi difficilmente diventano proprio bianchi è quasi impossibile. L'unica cosa che mi sento di dirti è di avere rapporti tutti i giorni di picco e anche quello dopo, perchè come dicono anche le altre il picco non coincide con ovulazione. Io ho avuto un bel po di giorni di picco, penso sia dovuto al fatto che magari il follicolo non scoppiava.Purtroppo non sono molto esperta, peró ti posso dire che dopo apice anche io ho avuto qualche giorno sempre alto!
Tutto strano... piΓΉ passano i mesi piΓΉ si straniscono le cose... ho smesso la pillola a settembre e sto iniziando ad avere stranezze adesso negli ultimi due mesi... mah! GiovedΓ¬ faccio la visita dal gine comunque... cosΓ¬ in ogni caso mi dice. I rapporti con lβaltro picco segnato li ho avuti, con questo li sto avendo quindi a scanso di equivoci io copro tutti e due i periodi. Poi giovedΓ¬ penso che potrΓ dirmi se ho ovulato o meno
Ciao Federica una domanda...io di solito ho l'apice che dura piu di 24ore e gli stick rimangono cmq x tutto il mese alti ...scendono solo 2 giorni prima dell'apice...in pratica come dovreo calcolare l ovulazione,con un picco che dura piu di 24ore e con degli stick che nn diventano mai bianchi latte?
Dovevano arrivarmi oggi, al 27Β° giorno ma ancora nulla. Il seno Γ¨ gonfio e pesante. Poco fa ho vomitato. Mai successo in fase preciclo. 4 giorni fa ho fatto un test, negativo. Non so se sperare ancora.
Ciao mery.. Ricordo di una mia infezione anni fa e le perdite erano così tendenti al giallo. Hanno un cattivo odore?? Scusami la domanda
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si se mi spieghi π π π π
Ragazze oggi per me giornata di sintomi strani.. Stamattina intestino sotto sopra, poi Γ¨ iniziata la nausea in tarda mattinata, proseguita anche dopo aver mangiato un cous cous con verdure a pranzo.. E da circa 1 oretta ho dolore a ovaia sinistra.. Costante. In mezzo alla giornata anche vampate ma non vorrei che fosse per il lavoro visto che lavoro in un negozio.. E andiamo con i viaggi mentali anche questo mese. Secondo clearblue sarei a 7po, ma ho avuto stick positivo fino al 2 giugno... Diciamo che sono minimo a 4-5 po e massimo a 7
Esatto Angela, Come ha detto Eleonora avviene nelle ore successive, quindi hai ancora qualche tempo per coprire volendo! π
Ah perΓ³! Allora, non ti vorrei dire una sciocchezza perΓ³ molti associano il rialzo di LH a gravidanza perchΓ¨ i test ovulazione riconoscono LH al posto di HCG (che infatti mima l'LH). PerΓ³ a 6 po mi sembra un po' prestino... Continua ancora a sticcare finchΓ¨ non scende (anche quando esce Alto vuol dire che comunque il picco Γ¨ passato, vuol dire solo che hai una curva di produzione LH meno stretta).Io mi sono accertata dell'ovulazione perche la gine con eco ha visto il corpo luteo, altrimenti sarei rimasta anche io spiazzata! π