Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao, se hai bruciore può essere la cistite. Ti consiglio di bere bevande ai frutti rossi che aiutano a diminuire l’infiammazione. Però è sempre meglio chiedere anche un parere medico. 🤞
Ciao Fabiana, il mese scorso io non avevo nessun dolore al seno, solo qualche crampo quindi ben speravo che avrei visto il positivo e invece niente... ciclo anche se di solo 4 giorni con forti dolori al ventre e seno gonfiore ma non dolorante. Ora le aspetto tra 11 giorni ma da stamattina sto avendo dei crampi.. non so se x pre ciclo o altro... spero x altro 🤞 comunque finché non arrivano: speriamoci e cerchiamo di essere positive 🤞💓
Buongiorno cara.. A me tutti mi dicono di non farlo che è presto.. Che sono giovane ecc ecc... Ma se io dentro di me sento di doverlo fare lo devo fare punto. Farò anche io quelli della tiroide.. Mia mamma c'è l ha.. Mia cugina.. E mia zia anche.. Non capisco.. Ma se il ginecologo che mi seguiva.. Ha seguito anche le gravidanze di mia madre.. Ma come è possibile che non gli sia passato per la testa di farmi fare gli esami?
Fabiana io non ancora ma non sono in ritardo, anzi...mancano ancora un po' di giorni. Io pure, seno assolutamente nulla. Ogni tanto avverto dolorini basso ventre verso sinistra(diversi da preciclo)...ma ormai non mi appello più a niente perché ogni mese ce n'è una nuova. Altre volte ho avuto dei sintomi assurdi che mi hanno fatto illudere tantissimo (spilli al ventre, seno molto gonfio) e poi alla fine sono arrivate come sempre, quindi è inevitabile farci caso ma cerco di non pensarci...
Ciao a tutte ragazze e buona domenica, ho visto che ad alcune di voi è arrivato il ciclo maledetto, vi faccio un augurio grande per luglio! Chi invece non ha avuto le malefiche.. Come vi sentite e che sintomi avete? Io ho avuto l'ultimo ciclo l'8 maggio ma considerando la mia solita ovulazione al 21 esimo giorno e quindi il 30 non le aspetto per il 12-13 giugno.. Ma sento le solite fitte al basso ventre tipico del preciclo ma niente seno dolorante, a chi è capitato di non avere seno dolorante in preciclo?C'è una ragione precisa?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo certo ma anche quando scende l' LH ahahahaha fallì sempre 😂🤞🏻
Sì anche a me ma dobbiamo essere forti e inseguire il nostro obiettivo !!! Prima o poi arriverà anche a noi in un modo o nell'altro
Si è vero arriva quando deve arrivare però perlomeno la mia testa è molto contorta e fa dei viaggi immensi.. Forse è un meccanismo di autodifesa della sofferenza che ho ogni mese all'arrivo del ciclo. Stanotte mi sono pure sognata la figlia di mio cugino che piangeva, cioè anche nell'incoscio ci penso.
Non saprei 🙈🙈 perché in quella che pensavo essere ovulazione il 30, il mattino dopo si era abbassato l’lh...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io realtà su questo non so se posso aiutarti😂 comunque se non erro l'ovulazione inizia appena scende LH 🙈 non voglio dirti stupidaggini 😂 però oggi si abbasserà non credo sia un problema se resta per molto altro 🤷🏻♀️
Allora posso approfittare ancora di te? Ieri pomeriggio stick con apice... stamattina, ancora apice! Non dovrebbe scendere il valore lh se è ovulazione? Stamattina nemmeno l’ombra del muco oltretutto