Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Non lo so... io ho appena fatto un test di ovulazione e questo è stato il risultato! 😱 non so cosa pensare! Oggi è il 34mo giorno e avevo avuto il picco con molto muco e spotting prima e dopo il 30!! Non so cosa pensare adesso! Qualcuno mi sa aiutare?
Ciao Eleonora... A me è capitato il mese scorso dopo l'ovulazione ebbi un paio di giorni di secchezza e poi muco tipo trasparente filante che andava e veniva.. credevo di avercela fatta ma dopo un ritardo di 5 giorni sn arrivate.. dicono che il muco po' non è da tener conto.. potrebbe essere tutto ma anche nnt.. io personalmente alla mia prima gravidanza nel po' non ebbi più muco di nessun genere, e la stessa cosa si sta verificando questo mese. Sn al 5 po' e il Sahara li sotto..per cui è molto soggettivo..spero per entrambe che sia un segno positivo 🤞
Io per ora sto una favola! Solo tanta stanchezza, ma ci sta con una bimba di 9,5kg sempre in braccio però ho smesso di allattarla e già questo mi ha ridato energia anche se è stata psicologicamente dura anche per me dopo un anno!
Ragazze, tanto per non annoiarsi mai: vado in bagno, mi pulisco e trovo muco trasparente filante! Sono al 6 po oggi, ovulazione accettata con stick e muco... è capitato mai a qualcuno?
Di solito io invece sono di 26/28 giorni massimo 29. Con oggi sono al 30esimo. Quando vorrà arrivare sono qui. Si sta prendendo gioco di me fino all ultimo
La Forza ti viene piano piano purtroppo in questa cosa nessuna ti aiuta se no tu stessa tutti se ne escono con le solite frasi arriverà stai tranquilla sei giovane ecc ecc ma tu stessa sai quello che hai dentro e quello che sei pronta ancora a giocarti
Ragazze buongiorno.. Oggi sono a 10po... Forti dolori ai reni e bocca dello stomaco.. Tipo crampi/fitte.. Non sono i miei sintomi da ciclo... Non so che pensare..
Guarda ti capisco 😅, io ho fatto il test stamattina anche per dire „mi tolgo il pensiero e mi metto il cuore in pace“. Poi prima sento che dopo giorni di secchezza partono delle perdite liquide. E lí a pensare che magari era troppo presto per il test perché oggi sono appena 28 giorni dal ciclo precedente e a volte ho cicli di 29/30 (anche se gli ultimi due sono stati precisissimi e anche la mia app si é orientata su quelli). Insomma non se ne esce🤷🏼♀️ 🤦🏼♀️
Se posso aiutare a qualcuno io sono a 21 mesi di tentativi a settembre faremo tutti i controlli possibili ed immaginabili sto soffrendo come una dannata ho rischiato di prendere una forte depressione che con mio marito sono riuscire ad uscirne fuori subito a casa e tutto pronto immaginate la mia ossessione una stanzetta stupenda ma vuota ho avuto il ciclo sei giorni fa per come ho pianto la mia faccia aveva fatto il segno delle lacrime oggi sono a sei giorni del ciclo non vedo l'ora di ricominciare la mia ricerca seguirò solo. Il mio istinto zero striscietta zero cremine temperatura basale solo il mio corpo e l'emozione che avevo con mio marito delle prime volte in questi giorni ho iniziato a prendermi cura di me stessa e del mio amore mi sono guardata allo specchio per l'ennesima volta e ho detto c'è la devo fare nulla e perduto ancora sono positiva punto tutto su questo mese. Anzi puntiamo vi auguro e mi auguro a tutte presto un bellissimo positivo.
Buongiorno a tutte, questo mese non ho scritto perché cercavo di alleggerire un po’ la mente, infatti non mi sono segnata nemmeno nel calendario per evitare che il countdown mi mettesse ansia. Avrei però una domanda, ho acquistato gli stick di ovulazione e dire per fortuna! Come lo scorso mese l’ovulazione è slittata di una settimana e anche l’app femometer mi segna il presunto ciclo una settimana dopo rispetto al previsto. Ho da 3 giorni muco abbondate ma proprio l’app mi segna come picco ieri, nonostante oggi il muco sia più presente rispetto a ieri. Qualcuna sa il perché? Inoltre ho letto qualche giorno fa che si parlava di acido folico. La mia ostetrica di fiducia mi ha consigliato di assumerlo già da adesso perché fa bene anche durante la ricerca e, sarà una coincidenza, da quando l’ho iniziato si è manifestata l’ovulazione! Anche più forte rispetto ad altri mesi. Qualcun’altra con esperienze simili? Un abbraccio a tutte e auguri ai positivi ❣️
Si, poi questa non è l'unica, sono un gruppo di neocatecumenali (non sono molto ferrata su cosa siano) che riesco a fare figli una appresso l'altro boh non lo so come fanno.
Ciao Eleonora, quanto ti capisco... Ultimamente dove lavoro io vengono tutte ragazze incinta e non riesco a non pensarci, addirittura qualche giorno fa è arrivata una ragazza che in 3 anni e mezzo è rimasta incinta 4 volte e ora a luglio deve partorire il quarto bambino.
Noi dopo qualche mese abbiamo fatto degli esami ed è tutto ok... mi manca solo l'esame delle tube(ma essendo rimasta incinta secondo ginecologo almeno una delle due mi funziona )Purtroppo è una cosa che non decidiamo noi viene quando deve venire
Giovane o no io penso che se non ci riesci dopo un po’ un problema c’è, indipendentemente dall’età. La differenza sta solo nel fatto di scoprirlo prima o dopo. Ho sempre sempre sempre desiderato tantissimo la gravidanza, davvero sempre. Ora che ci siamo sposati e abbiamo iniziato a provare sta diventando davvero una sofferenza. Io caratterialmente sono una persona molto ambiziosa, mi piace conquistarmi le mie cose e lavorare per ottenerle. Ma mi sento così stanca, vorrei solo che per una volta ciò che desidero arrivasse e basta, senza tribolazioni e senza dover aspettare un’infinità e soffrirci. Abbiamo sempre fatto tentativi miratissimi, sempre coperto il periodo dell’ovulazione.... ma niente. Mi sento così impotente e iniziò a stare davvero male. Mio marito dice di essere molto dispiaciuto, ma che da uomo di scienza sa che ci può volere del tempo e che quindi non è ancora da preoccuparsi. E sembra brutto, ma quando dice così razionalmente lo capisco, ma mi sento più incompresa e mi allontano da lui... come se non mi capisse.
Penso sia un meccanismo protettivo... Io pure prima immaginavo la vita con un bambino, ora mi fa male pensarci. Non mi sento capita neanche da mio marito (lo so che lo fa per tirarmi su e darmi la forza ma a volte avrei bisogno solo di sfogarmi) . Comunque sei giovane è vero , pensa che lo dicono anche a me e ne ho 31
Niente ragazze dopo 10 giorni di ritardo e zero sintomi di preciclo ecco che arrivano le malefiche !! 😓 spero per il mese di luglio 💪🏽 Un in bocca al lupo a tutte 💓💓
Tutte tutte con la pancia. Chi non lo ha voluto, chi lo ha avuto al primo colpo. Non fanno che ripetermi che sono giovane ( anche se comunque non ho 18 anni, sto x farne 28!) ma io ci sto sempre peggio! Sempre peggio... sembra un tunnel senza uscita. Ogni mese cerco di essere più positiva e poi ci ricado... oramai nemmeno guardo i sintomi. Mi si sta allontanando così tanto come cosa... se chiudo gli occhi le scene che prima immaginavo si stanno tutte sfocando. Non so se è un meccanismo protettivo...
Io pure mi sento molto giù , ho fatto già 2 test ma sono negativi l'anno scorso dopo 8 tentativi mirati ci sono riuscita (ma l'ho perso) e nonostante ciò ora ho paura non possa più succedere... E intanto intorno tutte in attesa