Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Io non ho monitorato l'ovulazione dal muco e dolori credo sia finito 4 gg fa i rapporti sono stati mirati come ogni mese quindi non so....ma non ci spero per nulla 😅
Tentar non nuoce, magari tu aiuteranno 😉 grazie cara anche tu, buon compleanno a tuo marito 🥰
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E sei sicura dell'ovulazione? Io nonostante i test negativi di questi mesi ho sempre sperato fino all arrivo del ciclo 😅🤣🙈 da vera cretina
Ciao Dany che meravigliosa notizia ci dai❤️❤️❤️ Tantissimi auguri di cuore ❤
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece pensavo di aver ovulato venerdì scorso quando mi ha dato lg a 90 invece oggi con picco a 170 preso ieri. Fortunatamente ho continuato a fare stick 💪💪💪
Ciao Annalisa, sí io ormai è da qualche giorno che ho questi sintomi, ogni tanto anche mal di pancia, per cui spero arrivino presto a questo punto. Io sto sempre male prima del ciclo, ma nausea così forte sinceramente non l’avevo mai avuta 🤷🏼♀️ Quanti giorni hai di ritardo?
Grazie mille Giusy, ti meriti tutta la felicità del mondo..sei una persona dolcissima a disposizione di tutte noi del forum, sempre pronta a dare un aiuto, con i tuoi modi gentili ed educati..sei una bella persona anche se ti conosco solo virtualmente 💗
Sí Anna 😊💪🏻 penso che prenderò anch’io gli stick per vedere se effettivamente ovulo quando penso. Goditi il tuo maritino e il week end insieme, io ora festeggio il mio 😘
Ciao Luna, anche io ho i tuoi stessi sintomi, dolore al seno nausea, sensazione di bagnato perenne ma niente non si decidono ad arrivare. Stamattina il test è stato negativo anche per me, più bianco si così non si poteva. Questo mese mi sta facendo patire fino all’ultimo, anche il ciclo si prende gioco di me😞
Ciao Anna mi dispiace tanto, stavo sperando per voi che aspettavate questi giorni 😔 Con noi puoi omettere qualsiasi parola sul tuo stato d'animo, capiamo perfettamente. Spero solo che tu riesca a distrarti un pochino 😘 Ti abbraccio forte 🍀🤞
Si il mio è più invasivo, io ho un ciclo molto doloroso quindi è stato un dolore molto forte ma solo durante l’esame e qualche ora dopo , dal giorno dopo già stavo bene. Anche io non ci spero granché sono al 5 po ma non sento nulla di diverso dal solito onestamente. A me dovrebbe arrivare il ciclo il 16 giugno, abbiamo avuto rapporti il giorno prima del picco, il giorno del picco è il giorno dell’ovulazione
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok allora a te è più invasivo comunque si è doloroso ho avuto dolori da ciclo durante l esame e per 2 3 giorni dopo 😔 però ci hanno detto di provare perché pulendo questo è il mese più probabile ma sinceramente sono al 4 po ed ho sintomi premestruali già come ogni mese....quindi non ci spero moltissimo però mi sono rasserenata sapendo che sono aperte come che ho liberato una 😅
No, non era fisiologica, ma liquido di contrasto, si ci avevano consigliato di saltare questo mese ma ci sono pareri contrastanti , noi stiamo provando ugualmente, anche perché è come facessi una lastra quindi già dal giorno dopo non ci sono più le radiazioni. Io ho atteso giusto due giorni per il trauma delle parti. Solo il giorno dell’esame ho avuto perdite di sangue e liquido poi basta
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara mi dispiace 😭🙈 era sensibile?sei nel ritardo?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il primo mese dopo l esame? Quindi con fisiologica anche tu? So che in ospedalemettono un'altra sostanza per poi fare le lastre tipo e in quel mese non si può provare🙈
Cara Anna, mi dispiace e ti capisco. Io sto malissimo fisicamente come se dovesse arrivare il ciclo, ma non si decide a partire. Ho pure nausea, come se non bastassero gli altri sintomi 🤷🏼♀️ Comunque ti faccio compagnia per luglio 😘 Non so se hai letto, ma ho fatto un test stamattina ed era bianco candido. Buon week end cara 😘
Buongiorno a tutte. Purtroppo stamattina il ciclo si è presentato puntuale a rovinarmi il week end. Non vi dico il mio stato d'animo. Cerco di non pensarci e di concentrarmi sul mese prossimo. In bocca al lupo a tutte 🍀🍀🍀
Ciao! Si è stato molto doloroso, ho visto le stelle anche perché non ti puoi muovere, per fortuna non dura molto. L’ho fatto il 28 maggio è subito abbiamo cominciato a provare perché poi dopo un paio di giorni è cominciata l’ovulazione. Quindi vedremo questo mese come andrà. Noi cerchiamo da agosto dell’anno scorso