Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 Sposa2016-Manu

7 Mariana

8 Nico-Fabiana-Lavinia

9 Maria-Alepa

10 Trinity-Sasha-Sharon

11 Marilisa-Sabrina-Marien-Starlove
    12 Deborah-Mary-Veronica
    13 Marta-Rachele-Natalia
    14 Silvia-Sabrina
    15 Melissa
    16 Giorgia-Nicla-Lulu 85-Sara-Eleonora
    17 Caro
    18 Elle-Stella
    19 Giuliana-Federica-Daniela
    20 July-Linda
    21 Giorgia
    22 Emanuela-Elisa-Angela-Diletta
    23
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30 Giusi

Positivi: Debora, Carmela, Veronica

• Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!
    stamattina ho avuto la visita ginecologica ed abbiamo scoperto che ho la sindrome dell'ovaio policistico. Ho colto anche l'occasione per informarlo sul mio TSH a 0,261 (ho ricontattato subito l'endocrinologa, aspetto una sua risposta). Nel frattempo il ginecologo mi ha dato come integratore il dikirogen con inositolo, qualcuna di voi lo ha mai preso? Essendo che ho cicli irregolari e sono al 17 PM (ha notato che ho solo un follicolo appena più grande degli altri) mi ha detto di tornare venerdì prossimo e quello successivo per un monitoraggio.
    Speriamo bene, questo ginecologo mi ha fatto davvero una buona impressione! Gli ho detto anche degli stick e della temperatura basale, è rimasto colpito Smiley xd

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. No sono al 9 po. Non so che dire ma è proprio flusso rosso, non semplici macchioline. È la prima volta che mi capita un ciclo così corto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sarebbe bello insieme 🍀🍀🍀🍀🍀🍀😊
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per me è un viaggio diverso dal vostro o almeno da alcune di voi . Per è un passaggio .. dal concepire al superare la 6 settimana e dopo credo mi sentirò al sicuro con la gravidanza.
    Forse mi sono lasciata ingannare dalle scritta 7-8 po per il test 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace ma sicura che sia ciclo? Potrebbe essere presto per un impianto se sei al 6 po
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico così perché io sono quella dei negativi che poi si trasformano in positivo per entrambe le gravidanze 😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono spostata al 30. Nonostante il progesterone mi è arrivato il ciclo dopo soli 20 giorni. Non so come mai mi abbia fatto questo scherzetto. La ginecologa mi ha detto di interrompere per questi giorni e di fare un test di gravidanza. Ovviamente negativo.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un illatest , non so più cosa pensare , ho veramente paura di farne un altro e di vedere spuntare un altro negativo... vi terrò aggiornate ❤️ Grazie mille stefy !
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te rifarei un test! Magari hai ovulato tardi oppure non era un test abbastanza sensibile!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 Sposa2016-Manu

7 Mariana

8 Nico-Fabiana-Lavinia

9 Maria-Alepa

10 Trinity-Sasha

11 Marilisa-Sabrina-Marien-Starlove
    12 Sharon-Deborah-Mary-Veronica
    13 Marta-Rachele
    14 Silvia-Sabrina
    15 Melissa
    16 Giorgia-Nicla-Lulu 85-Sara-Eleonora
    17 Caro
    18 Elle-Stella
    19 Giuliana-Federica-Daniela
    20 July-Linda
    21 Giorgia
    22 Emanuela-Elisa-Angela-Diletta
    23
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30 Giusi

Positivi: Debora, Carmela, Veronica

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cara però a me non è mai uscito nulla quindi se mi fosse uscita una linea rosa anche se chiara avrei fatto beta di corsa ahahahahahaha figurati e 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm bella domanda, a me sembra rosa anche perché è uscita subito chiara chiara e poi si è fatta più visibile. Mio marito dice che non si vede nulla. Ma sai com'è con la ricerca della gravidanza non so più contare, non so più i colori e non conosco più i sintomi 🤣🤣🤣🤣🤣 grazie mille per la risposta aspetterò qualche altro giorno e vedremo 😘
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rosa o grigia? Se è rosa credo sia positivo 🙈 comunque se già è uscita potresti provare un test domani o tra 2 gg oppure io farei direttamente le beta
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami è 6 po 😞 può essere una ghost?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo 🙈
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha si per fortuna tutto bene dicono che è per lo stress e l ansia che mi è venuto per 3 mesi doppio ciclo booo😂 si esatto da dopo l ovulazione iniziano 😂 sarà il progesterone?!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io adesso sono a una settimana di ritardo mi dovevano venire il 29/30 maggio dopo il test negativo del primo giugno ho paura di farne un altro ... lunedì 8 ne vorrei fare un altro se risulta negativo chiamo il ginecologo perché continuo a non avere nessun sintomi di pre mestruo solo un piccolo fastidio in basso a destra che si intensifica di più alla sera ... speriamo non sia nulla ... ho paura di avere qualcosa che non va all’ovaio destro
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non le aspetto intorno al 13 14 giugno. In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, vi leggo spesso ma non ho scritto. Sono in cerca della seconda cicogna dallo scorso mese, ho una bimba di quasi 3 anni. Mese scorso ciclo arrivato il 17 alle 4 di mattina. Ovulazione avvenuta intorno al 29 31 maggio, dolori alle ovaie e ombelico e stamattina a 8 po dopo un'oretta dal caffè nausea e ho rimesso solo acidi gastrici 😱😱😱 presa dalla curiosità ho fatto un canadese di gravidanza e non so come interpretarlo, so che è troppo presto ma la mia testa troppi scherzi sta giocando 😭😭😭Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sn arrivate😔 un giorno di ritardo ed eccole meno male ke nn avevo neanche comprato il test ancora ke illusione x nnt😔
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, speriamo di no!!!! Pure il doppio ciclo dovevano inventarsi 🙈 Ti auguro che questa volta non ne arrivi manco uno!! 🤞🤞🤞🤞 Comunque anche a me partono sempre presto i sintomi premestruali, è una gran rottura!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai finta che neanche l hai fatto questo tesò... E prova il giorno stesso del ciclo.. Anche xk io penso che l hai fatto presto..... Se non arriva.. Magari lo farò anche io.. E lo faremo insieme 😁😁
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marien, i sintomi sembrano promettenti, soprattutto se tu di solito non ne hai. Forse è davvero presto per il test. Te lo auguro di cuore 🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sta a dando benissimo 😂😂😂 mi sento come ogni mese e iniziano sintomi premestruali ahahah grazie al doppio ciclo che sto avendo....già tra 2 giorni avrò perdite e ciclo leggero e tra 10 gg il vero ciclo 😂😂😂😂😂 orma mi sto abituando
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary sííí! Per ora (a parte i mille sintomi e malesseri vari) tutto tace. 🤞🤞 Buona attesa a te 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 € il problema è che è invasivo io non l’ho rifarei . In più fa lo stesso lavoro si uno con la pipì Che rileva 10 ml quindi non ne vale la pena secondo me .
    C’è ne sono due in scatola è uno non ha funzionato guarda :
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2

• Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non lo ripeti il giorno stesso che ti deve arrivare.. Io come una pazza ho coprato test su test.. Ho un clear blue digitale avanzato.. Ma non lo. Voglio toccarr.. Ed altri 4 in arrivo ahahahah faro di sicuro quelli meno cari appena arrivano.. Questo quando l hao pagato?
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh meglio che non scrivo perché più leggo i sintomi più sogno !!!😅
    Seno non è solo dolore è bollente
    Dolore da ovulazione Dolore tra le labbra e la gamba ( mi succede a ogni concepimento a quanto pare ) Perdite 6po sangue 7po giallo 8po albume uovo 9 po albume uovo Mi addormento appena tocco cuscino ( mio marito è andato con il piccolo in bagno quando è tornato io dormivo profondamente 😅😅😅😅) mi sveglio alle 5 ormai da 4 giorni ( io sono una dormigliona ma in gravidanza no ) Ecco però il test e negativo sara stato presto bho ... o forse è tutto frutto della mia testa ! Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 3

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ieri mi sento particolarmente triste mi stavo curando ogni giorno del mio corpo ieri per preparare una cena mi è caduta una pentola in faccia praticamente è diventato tutto viola uffa chissà quanto tempo me lo porterò dietro
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Anche io sono a meno 5..ho sbagliato il calcolo essendo io regolare di 28 gg.. Ultimo ciclo 14 maggio.. Quindi non le aspetto per il 10.. Non x il 12... Io per ora ho solo qualche dolorino ma leggero zona ovaie e vicino l ombellico... E un po' di acidità da un paio di giorni.. Vado avanti di gaviscon 😁😁 tu?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, un po' per non illudermi un po' per scaramanzia e un po' anche per rassegnazione a volte, mi dico e convinco sempre che non è andata...a me è.ancora presto anche per le illusioni ma a te manca poco!! Facci sapere!!! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione