Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No l’ho fatto nella struttura privata dove sono seguita. Anche per me è stato molto doloroso ho visto le stelle ma spero che sia servito a qualcosa! Subito abbiamo cominciato a provare pure noi! Vediamo il primo mese come andrà. Io avevo quella di sinistra otturata è la destra un po’ gonfia e infiammata
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nina! 😘
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni dany!! 🥰
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, seguo sempre il forum, soprattutto da quando è iniziata la quarantena con più tempo a disposizione. Questo mese non mi ero segnata nel calendario, perché tanto pensavo non andasse nemmeno questo mese e invece..ho scoperto, con qualche giorno di ritardo, un bellissimo POSITIVO 💖 Siccome vi leggo sempre e ho imparato davvero tante cose in questo forum voglio condividere i miei sintomi che magari torneranno utili a tante cosi come a me sono tornati utili i sintomi di altre ragazze 😅: ho avuto per 2 gg dolori fortissimi ai reni al risveglio, poi passati dopo la colazione (avevo cercato su internet da brava ipocondriaca e pensavo di avere i calcoli ai reni 😐), dolore al seno (non l'ho mai come sintomo pre ciclo. L'unica volta che ho avuto dolore al seno è stato quando ho preso la pillola in continuo per un altro motivo), e tipo scosse-crampi all'utero. Ho fatto il test a 2gg di ritardo, ma devo dire che io sono regolare. Tuttavia questo mese avevo la situazione sotto controllo perché ho usato per la prima volta clearblu viola quindi ero curiosa di vedere un po'. Scusate mi sono dilungata. Cmq tutte meritiamo questa gioia, ed è bellissimo sapere che esistono spazi virtuali come questo per confrontarci e aiutarci a vicenda. Vi abbraccio tutte virtualmente e vi lancio tante piume 😃 sperando di leggere tantissimi positivi 😘😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, assolutamente nulla...nessuno mi ha mai posto questo problema. Penso che almeno uno/a mi avrebbe informata se ci fossero problemi. Cerco di essere fiduciosa ma ti capisco...Anche io vorrei fare tutti gli esami a monte. Perché aspettare tanto e perdere tempo per poi scoprire che c'è qualche problema e magari anche risolvibile? Uff
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille carissima ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che questo sia il mese giusto.. 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Fabal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno prescritto qualcosa per ovaio multifollicolare? A me integratori per stimolare l'ovulazione.
    Io sono intenzionata a cambiare ginecologo,il mio l'ho visto troppo tranquillo.. Mi ha consigliato di rivederci se dopo un anno di integratori non arriva la gravidanza, ripeto che forse sono io troppo ansiosa ma preferirei solo accorciare i tempi 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza 3 mesi, ora sono al secondo. Diciamo che per il secondo siamo uguali ☺
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima gravidanza ho impiegato un anno prima di restare incinta. Questa pere sarebbe la seconda gravidanza e sono al terzo tentativo... Tu invece?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fabiana! No tranquilla ti capisco bene ahaha mio marito ha già fatto spermiogramma invece... e anche una gine mi aveva detto che ho un'ovaia multifollicolare ma credimi, ne ho visti parecchi di ginecologi e nessuno mi ha detto nulla quindi credo che almeno per quello possiamo stare tranquille 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 o 14. Ci provi da molto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 16.. a te? Vero, mi ero ripromessa questo mese di non pensarci ma è inutile...
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, dalla fine del ciclo all'ultimo giorno di ovulazione mi rendo conto di essere un'altra persona. Eppure cerco di non pensarci ma la testa sempre lì sbatte. Quando non dovrebbero arrivare?
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, come è L esame? Sopportabile? Ottima notizia però che siano riusciti ad aprirla, speriamo tu abbia riscontro positivo in questi mesi post esame! Da quanto cercate?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di averla beccata... 🤞 Poi in associazione ad un unica perdita di muco tipo Creamy oggi mi ha lasciato qualche dubbio... Le attese che ci straziano😨
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'esame delle tube lo hai fatto in ospedale? Io in ambulatorio è invasivo e doloroso ma utilissimo....mi ha aiutato ad escludere la mia paura che fossero chiuse dato che problemi non ci sono quindi lo consiglio vivamente anche prima dell anno di prove....noi a 7 mesi lo abbiamo fatto....e sono felice di averlo fatto a che se non so ancora se sia stato efficace ahahahahaaha anche a me hanno stappato la tuba di dx e mi hanno detto di provarci i due ginecologi solo perche aumenta possibilità 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Io temperatura non ancora, mi sembra complicato!😅
    Comunque alla fine ho ritirato gli esami e ho il progesterone basso, Inferiore ai parametri..per cui sarà quello che mi crea problemi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che 😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere anche un ottimo sintomo 🤞🤞🤞🤞 anche io stasera spilli e ombelico che tira. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, chiedo un consiglio a voi.. ultimo ciclo il 15 maggio il 1 giugno abbiamo avuto rapporto mirato cn ovulazione tra il 1 e il 2. Tutto normale fino a stasera che ho sensazione di spilli li sotto tanto che a volte non riesco a stare seduta che vanno e vengono..potrebbe essere un buon segno di impianto o è tutto frutto della mia immaginazione? So che può voler dire tutto e niente però l'ansia gioca brutti scherzi 😥
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo cominciato ad agosto però i primi 3 mesi non li calcolo perché non individuavo l ovulazione e sinceramente ho atteso un po' per i controlli perché mio marito mi diceva che ero troppo esagerata ed era solo questione di tempo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi un anno, ad agosto. È da gennaio abbiamo cominciato i controlli
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai detto proprio bene, paradossalmente meglio trovare un problema che barcollare nel nulla. Tu da quanto tempo ci provi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche io sono nella tua stessa situazione, paradossalmente è meglio trovare un problema perché sai cosa curare, io per esempio adesso, avendo trovato la tuba chiusa e essendo riusciti a stapparla mi hanno dato nuove speranze
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so che è invasivo però il pensiero di buttare tutto questo tempo così mi far stare male. Tutti i mesi la stessa delusione con il pensiero che ci sia qualcosa che non va mi mette ansia e mi fa sentire in colpa di non approfondire. Noi abbiamo rapporti mirati da 7 mesi constatati da stick ovulazione clearblue e vedo presenza di muco in questi giorni. Non mi do pace su questa cosa purtroppo 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè ottimo, fai bene però a far controllare anche tuo marito, attendi quei risultati e poi semai pensi a quello delle tube perché è comunque un esame invasivo
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia conoscente è riuscita a rimanere incinta dopo pochissimo che aveva strappato la tube. Chiederò alla ginecologa di fare anche io questo esame perché ormai sono 7 mesi che abbiamo rapporti mirati senza nessun risultato. Mio marito sabato prossimo andrà a fare lo spermiogramma e vediamo il risultato. Io per ora non ho riscontrato nessuna problematica, ovaio policistico, tiroide o altro.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, io per esempio ho fatto esame tsh, prolattina e beta estradiolo ma solo per mia curiosità dato che dopo 7 mesi non arriva ancora la cicogna e volevo approfondire.
    Il gine per prescriverli solitamente aspetta un anno di tentativi anfati male.
    Io lunedì faccio anche quello del progesterone che si fa una settimana prima dell'arrivo delle mestruazioni. Poi abbiamo deciso che se anche questo mese non va bene mio marito fa spermiogramma. Forse sono troppo ansiosa io?? Può essere 😂 ma dopo che a febbraio il ginecologo mi dice che ho ovaie multifollicolari ho sempre la sensazione che qualcosa non va bene in me anche se ho letto ovunque che non danno problemi per il concepimento ma io mi fisso sempre.. Sono sempre stata così
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No devi fare per forza questo esame per verificare l’apparato riproduttivo e le tube, è abbastanza invasivo ma è l’unico che ti può anche aiutare a strapparle se fossero ostruite ma non in maniera definitiva. Per fortuna a me si è stappata dopo tre fiale. Si l’ho fatto perché ad oggi ancora non siamo riusciti ad avere un bimbo e perché abbiamo fatto tutti gli esami precedenti sia io che mio marito. Ci sono rimasti gli esami genetici e del dna ma adesso vogliamo vedere 2/3 mesi come andrà dopo questo esame
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ma la tube chiusa si vede solo con questo esame che hai fatto tu? Non ci sono possibili diagnosi che possono essere fatte in anticipo tramite altri esami? Tu l hai fatto solo perché non riuscivi a rimanere incinta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione