Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti che mi stavo preoccupando ahah mi fermavo sempre a hg 90 perché pensavo fosse il massimo per me. Invece ieri sorpresa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno abbiamo la certezza dell’ovulazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Savona
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Come ti capisco!!! Io non le aspetto per oggi ma da dopo l'ovulazione mi sento negativa... Smiley sad Tu da quanto cerchi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri pomeriggio per una ventina di minuti ho sudato freddo( anche un odore acido ) non capivo perché ma dopo è passato tutto stavo bene, anche troppo! Stamattina ho preso la tb ma non sono riuscita a vedere il numero, sono andata a fare la spesa e mi sono resa conto che è da ieri dopo quei venti minuti che non ho più sintomi ! Seno mollo insomma mi sento vuota! Sarò pazza ma ero sicura ci fosse qualcosa ... ora ho guardato la tb a 10po è scesa a 36.6 niente sintomi e mi sento che il ciclo sta per partire a momenti. 😞😖 vado a disinfettare la coppetta mestruale 😞.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io e questo mese mi hanno aiutata moltissimo. Perché pensavo di aver ovulato settimana scorsa invece oggi. Quindi ieri oggi e domani compitini e continuo a fare stick
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono al 6po e ogni giorno oramai mi sveglio sempre più negativa... capita a voi? Ogni giorno sempre più consapevole che non é andata nemmeno questa volta... ho perso tutto l’entusiasmo dell’inizio ormai 😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si effettivamente è comodo però ho voluto provare senza 🙈😅 ora che non arriva comunque mi sono rassegnata
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi è soggettivo sicuramente però io mi sono abituata a farli perché così so pure quando indossare l’assorbente evitando di stare gg in attesa creandomi solo irritazioni
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero cara ❤ arriverà presto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so devo provare se non riusciamo questi mesi 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi farli senza dirlo a lui
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in simbiosi praticamente
    Io spero ancora in un miracolo, mi sto ripetendo da stamattina forse non L ho fatto bene il test😂😂 non so più a cosa appellarmi
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguro anche a te di vederlo molto presto, so quanto possa essere frustante. Solo noi donne possiamo capirci.
    A volte penso che non sia ancora il nostro momento non lo so, xo lo desidero tanto, poi magari senti le tue amiche che dicono ah beh è capitato io neanche lo volevo ora😑
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sí, stando a muco e dolori.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai anch’io alla stessa ora 😂
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di cuore di vedere presto il tuo positivo ❤️ Posso immaginare che questa attesa sia lunga e difficile. Io sono solo al secondo mese di tentativi, ma già mi accordo di desiderarlo più di quanto credessi. Noi inizialmente volevamo iniziare a giugno dell’ anno scorso con il matrimonio, poi abbiamo posticipato per motivi lavorativi miei e perché io ho scoperto poco prima di avere una carenza di progesterone e ho preferito fare qualche mese di cura prima. Mio marito poi non si sentiva prontissimo, avevamo deciso di iniziare a marzo ed è arrivato il virus 🤦🏼‍♀️ insomma alla fine è già passato un anno.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze siete gentilissime e uniche! 🤗 Ci proviamo da 8 mesi, di cui i primi 4 con rapporti molto saltuari perché non mi hanno saputo curare una candida aggressiva..l'ho avuto per ben 4 mesi..vabbe.. quindi ho fatto poi la cura decisiva a febbraio per eliminarla definitivamente. Per il monitoraggio, ho i canadesi a casa ma mi sento incapace, questo mese ho provato per la prima volta clearblu viola, leggendo mille opinioni di ragazze che ce l'hanno fatta, ho seguito alla lettera le indicazioni ed è andata 🥰 pero' devo dire anche che ho un ciclo regolare, ma secondo me anche una ragazza irregolare, monitorando è molto molto aiutata a capire il momento dell'ovulazione. Ma devo anche aggiungere un altro dettaglio non di poco conto: esattamente 1 anno fa sono stata operata per togliere una ciste ....di natura endometriosica. E chi conosce, sa di cosa parlo. 😔 ma è arrivato ed è un bellissimo miracolo per me, e mi auguro lo sara per tutte voi 💗
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te mi sn svegliata alle 05.15 non lo so perché, lui ora si sta alzando beato e sta facendo colazione 😑
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so è ottimo ma mio marito non vuole sta in ansia e poi pensa che sia per il varicocele che non riusciamo per questo ho rinunciato agli stick per ora 😏
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso tutti i mesi gli stick quindi non mi sbaglio mai, dal giorno di ovulazione passano giusto 15 gg quindi ma ritardo. Poi ho ciclo irregolare quindi per beccare l’ovulazione li devo usare per forza
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 Lui sta ancora dormendo beato 😅🤷🏼‍♀️ Beati loro che sono così rilassati 😂 Io già sveglia all‘alba a fare il test 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è vero. Io è da settembre che ci provo. E ogni mese è sempre peggio. Mi sento cm una bomba ad orologeria, pronta a scoppiare da un momento all’ altro. 😞
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Anke per me oggi 3 giorni di ritardo, test negativissimo e sono appena arrivate. Uff...
    Ho bisogno di sapere una cosa:qualcuno di voi ha la fase luteale lunga 17 giorni? Che comporta? Sto notando che da quando rilevo il picco a quando mi arrivano passano 17 giorni.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha io non riesco mai 😅😂 anche perché quando ho aspettato ha fatto ritardo 2 giorni e poi 1 settimana quindi mi sono illusa inutilmente 😅
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace 😔 No, cara non stai impazzendo. Io è da minimo tre anni che ho questi sintomi nella fase premestruale, molto prima di iniziare la ricerca. A volte iniziano subito dopo l’ovulazione, a volte più tardi. La cosa fastidiosa è che corrispondono esattamente ai sintomi della gravidanza e più li si ascolta e più ci si spera.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha io no, aspetto sempre il ciclo
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😔 No, cara non stai impazzendo. Io è da minimo tre anni che ho questi sintomi nella fase premestruale, molto prima di iniziare la ricerca. A volte iniziano subito dopo l’ovulazione, a volte più tardi. La cosa fastidiosa è che corrispondono esattamente ai sintomi della gravidanza e più li si ascolta e più ci si spera.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo arrivato anche per me 😔
    Auguri al positivo 🎉 e un abbraccio a chi si è visto arrivare il ciclo ❤️
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche se credo che tra 6 gg farò un test ahahahahah come ogni mese 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo comunque le dita!!! E speriamo!!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te un giorno di ritardo. Stamattina non vedendo arrivare il ciclo ho azzardato il test. Bianco latte, inutile dirlo.
    Il morale è sempre più giù. Inizio a credere che sia tutto nella mia testa è che stia impazzendo 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione