Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Cara. Se deve succedere succede anche senza gambe alzare, cuscino sotto la schiena e quanto altro. Te lo dico perché ci provo da quasi 2 anni e le ho provate tutte.
Ci sono tante cose che non vanno in questo mondo purtroppo..a volte penso perché L uomo è così..se ci pensi dovevamo essere perfetti a sua immagine e somiglianza ma di buono non abbiamo niente!!!se posso permettermi piano piano elimina i pensieri ,persone e cose negative cerca di trovare una pace interiore così avrai la forza giusta per andare avanti... e poi le cose attese,sofferte sono le migliori 🥰 arriverà per tutte noi la gioia immensa e tutti questi pensieri negativi quasi non li ricorderemo più saranno colmati dall amore grande che ci daranno i nostri figli❤️
Si è vero, la vita è così ma non di tutte... C'è chi rimane incinta senza volerlo, una mia amica non sai le lacrime che ha versato quando l ha scoperto e ti assicuro che non erano lacrime di gioia. E allora uno si chiede perché la vita va in questo modo😔
Sevida compresse x 15 giorni al mese fino a settembre è un integratore di selenio e vitamina D posso prenderlo anche durante la ricerca💪🏻
Tesoro la vita è così io ho taccato il cielo con un dito il 29 febbraio quando ho scoperto che in me c era il mio grande amore 🥰🥰 poi il 26 aprile ho scoperto che era andato via lasciando in me un vuoto incolmabile ma purtroppo sono cose che capitano ti chiedi perché ti senti in colpa ma colpa non ne hai... riattacchi i pezzi del tuo cuore è vai avanti ora sono qui più combattiva di prima e farò di tutto per rivivere nuovamente quel momento magico che mi è stato strappato via fatti forza che tutto andrà bene❤️❤️
Buongiorno ragazze, ciclo arrivato questo notte, molto doloroso come sempre. Ma tra qualche giorno si riparte 😊💪🏻🍀🤞 Buona fortuna a chi non le aspetta per giugno e un abbraccio a tutte quelle che le hanno viste arrivare questo week end 😘😘
Spero sia così, nella mia vita non ho mai avuto grazia di conoscere la parola "fortuna"... Ogni cosa me la sono dovuta sempre sudare e sinceramente sono un po' stufa anche perché sono circondata da persone che le cose che desiderano gli piovono dal cielo una dietro l'altra.
Speriamo sia lo stesso anche per me anche io prefolic è un integratore coagulante si chiama prenius da domani iniziò anche un integratore per la tiroide perché ho una leggera tiridite ma nulla di preoccupante
La mia amica dopo due aborti alla 9 sett ha fatto esami ed ha riscontrato una di queste mutazioni e il ginecologo le ha prescritto la Cardioaspirina e prefolic al primo mese di assunzione è rimasta incinta.
Si grazie😂questo lo stiamo facendo anche noi🤣🤣🤣🤣alle volte mi sento pazza ma non so più a che cosa appellarmi😂rimpiango i tempi in cui riuscivo ad avere rapporti senza pensare a niente.. A pensare che prima non mi segnavo neanche quando mi veniva il ciclo😏
Ciao Alisia fai benissimo io dopo il raschiamento ho fatto tutte le analisi anche tiroide scoperto la mutazione quindi prossimo positivo calciparina non vedo L ora anche se non amo le punture ma per il mio arcobaleno farei di tutto❤️❤️
Sì certo 😅😅 come fai a trattenerla 🤣🤣 se ti posso aiutare ancora noi abbiamo anche cambiato posizione in quel mese lui sopra fisso 😅😅
Emanuela quando sono rimasta incinta di mia figlia avevamo avuto solo due rapporti in giorni alterni e al secondo giorno di rapporto ho messo le gambe all’aria 😜 per 5 minuti buoni..
Buongiorno ragazze, Anch’io domani andrò a fare le analisi come Sharon? ho un dubbio che mi attanaglia, più di una volta ho fatto test con linea flebile e dopo due giorni ciclo, ho avuto anche una gravidanza senza embrioncino ed ho letto che la mutazione MTHFR può provocare tale gravidanza (?) e voglio capirci qualcosa, magari non andrò da nessuna parte ma almeno starò serena, farò anche quelli tiroide visto che a casa mi sorella ne soffre, e non capisco come mai nessuno si è preoccupato a farmeli fare. Ripeto sicuramente non andrò da nessuna parte ma almeno sarò tranquilla.