Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze, Oggi dopo ben 9 giorni d clear blu con faccina lampeggiante anche stamattina... Questa sera ho deciso di fare un test fermometer e il risultato è stato questo... L'app mi da valore 84 ovvero inizio apice... Secondo voi ci sono vicina??
Visualizza messaggio citato
Al 9 po potrebbe essere troppo presto per avere un risultato certo... Non è detta ancora l'ultima parola...dita incrociate e mai dire mai 🤗🌈
Ciao a tutte, Mancano 4 giorni al ciclo e non ho nessun sintomo. Addirittura il seno è normale, quando di solito inizia a farmi male 2/3 giorni dopo l'ovulazione e smette dopo il primo giorno di ciclo. Di solito soffro di sindrome premestruale molto accentuata, ma sarà solo un ciclo diverso perché ho fatto uno stick ed è risultato negativo. Non speravo in una linea netta essendo al 9 po ma neanche bianco latte quindi direi che ormai è andata. Tra qualche giorno mi sposto in luglio.Vi auguro di beccarla ! Un bacio
Ah ecco! No perché io sto vivendo una cosa un po’ strana... sabato 30 ho visto il picco, con muco e tutto, al pomeriggio e è passato il giorno dopo. Avevo dolorini, addirittura fastidio ai linfonodi e persino spotting. Ieri al 6po ho notato un pochino di muco, e così nei giorni precedenti qualcosina solo al mattino... allora ho fatto un test di ovulazione e mi segna picco di nuovo da ieri pomeriggio e non è ancora sceso! Ma niente più muco 😱 non ci capisco più nulla
Ciao, scusami se mi inserisco nella conversazione, ma siccome stamattina ho avuto Lh apice e poco fa alto, vuol dire che l'ovulazione è avvenuta oggi?
Ciao Ele, io ho avuto Apice per 3/4 giorni... C'è chi ovula in 6 ore e chi dopo 36 dal primo picco, quindi è normale direi avere piú giorni di picco, l'importante è che dopo scenda per confermare l'ovulaziine avvenuta!
Cmq se posso consigliarti anche io ho sofferto diversi anni fa di candidosi acuta (risultata dal tampone) curata con ovuli, lavaggi e antibiotico e sembrava sparita poi é ricomparsa in forma più lieve e l'ho curata solo con un ovulo. Quello che ho capito che è importante un buon detergente a ph neutro che non crea un ambiente favorevole alla candida e sono importanti i fermenti lattici (io avevo iniziato con il kefir ma mi provocava stipsi e gonfiore addominale quindi sto optando con yogurt senza lattosio forse sono intollerante a quest'ultimo), inoltre sto cercando di bere 1.5l di acqua al giorno. Spero di esserti stata d'aiuto e che tu riesca a risolvere.
Ma dici gli stick di ovulazione usati come stick di gravidanza? O stick appositi per la gravidanza? Comunque per aggiornarti io continuo ad avere l’apice... praticamente un giorno intero 😱 e niente muco 😱
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Usi progesterone o qualche gel?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vorrei un consiglio per non spendere troppi soldi in test di gravidanza vorremmo acquistare gli stick ma non sappiamo quale scegliere🙈 consigli?😅
Ciao, anche al ginecologo cosi ad occhio sembrava candida, poi alla fine era risultata vaginosi. In ogni caso spero di saltarci fuori perché non è proprio piacevole...
Ciao Daniela io le avevo tipo le tue e dalla visita la ginecologa mi ha detto che era candida... Mi ha dato un solo ovulo che mi è costato intorno ai 13 euro. Dal bugiardino avevo letto che se si fosse ripresentata qualche perdita avrei potuto prenderlo dopo 7 giorni e di usare una detergente intimo a ph neutro ed il farmacista mi ha consigliato il saugella rosa. E da quando lo sto usando mi sto trovando benissimo. Cmq ti conviene chiamare la gine o fare un tampone.
Ciao a tutte, questo è il primo mese che utilizzo gli stick canadesi femometer...chiedo alle più esperte: nel momento in cui si visualizza il picco, quando avverrà l'ovulazione? Che relazione c'è con le perdite di muco cervicale? Come vanno piazzati i compitini? Ho letto un pò di info su internet, ma mi sono confusa le idee...😅
Ciao Daniela, si credo si tratti di un infezione... O del tipico muco che può comparire nel po. Anche se l'ovulo fosse stato fecondato nel 3 po è impossibile ci siano perdite legato ad esso.. prova a chiamare il tuo ginecologo.. ☺️
Sono al 3 po.... magari fosse cosi'.... sono gialline invece. Ho paura che abbia di nuovo l'infezione ( vaginosi batterica)e che questa possa ostacolare la gravidanza...