Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Emanuela io il mese che sono rimasta incinta mettevo un cuscino sotto la schiena e stavo lì buona 10/20 minuti ma è normale che esca un po’ quindi stai tranquilla 🥰
Grazie Giusi, mi chiedevo solo se magari è il caso di continuare a stare sdraiate come ho sempre fatto. Il fatto è che quando sono stata dalla ginecologa ero ancora al quarto mese di tentativi e non avevo tutte queste paranoie, quindi tante domande non gliel ho fatte e ho paura di sbagliare.
Ragazze buongiorno, ieri sera ho avuto un rapporto con mio marito però dopo una ventina minuti mi sono dovuta alzare dal letto. Dopo poco che stavo in piedi ho sentito scendere qualcosa e mi sono trovata gli slip bagnati, di solito mi addormento e non me ne accorgo. Voi dopo averlo fatto continuate a stare nel letto o vi alzate? Ho paura di aver buttato via un'occasione 😔 c'è anche da dire che tutti mesi mesi stando sdraiata non abbiamo concluso niente uguale!
Ragazze buongiorno ciclo quasi terminato o macchioline di finitura.. ho comprato gli stick Femometer L ho fatto stamattina ma è la prima volta L applicazione mi dice LH 77 per le più esperte mi spiegate un po’ come funziona😅? Inizio questo mese dopo il raschiamento avvenuto ad aprile 💪🏻💪🏻
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
È lo stesso precedente se non vuoi aspettare....è qualcosa in più degli stick di ovulazione perché con quelli vedi solo se ovulo invece con monitoraggi e farmaci sei quasi cerca che ovulo che il follicolo abbia la dimensione giusta per scoppiare che scoppi e che hai mirato bene i rapporti ma non credo sia definita come cura dell infertilità
Io sto già assumendo il Chirofol per l’irregolarità... vedremo che cosa mi dice giovedì. A dire le cose così mi spaventa e basta accodenti
A me ad esempio ha prescritto chirofert plus per aiutare le ovaie a lavorare meglio, e provare a regolarizzare un po' il ciclo che ogni tanto fa i capricci, magari anche a te basta poi un integratore come quello, con inositolo
Ma non è detto che tu li abbia... Probabilmente vuole fare degli accertamenti, io ad esempio, ho lo stesso tuo "problema" con il picco, eppure da controllo fatto a maggio avevo ovulato, ho fatto tutti gli esami preconcezionali e i risultati degli esami ormonali sono a posto, lh, fsh ed estradiolo sono nella norma... Ho ovaie micropolicistiche ma la ginecologa dice che non é un problema.. Magari prescrive qualche accertamento anche a te
Lo vedrò giovedì, vediamo che cosa mi dice. Alla fine ci sono rimasta un po’... non ho mai saltato il ciclo quindi non pensavo di avere problemi di ovulazione
No proprio non sapevo cosa fosse... non mi ha detto nulla. Lo vedo giovedì e ci parlo. Comunque mi spaventa questa cosa... dicono tutti che 4 tentativi sono pochi ancora e poi propongono cure per l’infertilita?
Care amiche, da oggi sono ripartita! ciclo finito e viaaaa! tra l’altro sta mattina mio marito mi ha svegliata portandomi la colazione a letto.. quale momento migliore per dirgli del ciclo finito??😅😅😅😅 vi volevo augurare uno splendido mese rilassante e pieno di soddisfazioni..e di meravigliose sorprese ❤️🍀❤️🍀❤️
Ciao anche io mi sento che sta per arrivare .... forza ci riproviamo più cariche !!!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara non so se sai già cosa sono anche la mia gine ha proposto subito stimolazioni dato che siamo giovani e dopo 4 mesi ha detto che potremmo provare così prima delle varie procedure più invasive....questo mese abbiamo fatto esame delle tube perché se sono chiuse non ha senso prendere farmaci per stimolazione. Praticamente nelle prime 2 settimane del ciclo prendi dei farmaci che stimolano l'ovulazione nel caso in cui magari non avviene regolarmente e si fanno visite per vedere come procede e ti consigliano loro i rapporti in base alla dimensione del follicolo in modo da beccarlo con una buona percentuale 😂
Si certo, anche loro lo desiderano quanto noi ma non esternano totalmente le loro emozioni. Si, stiamo trascorrendo un bel week end, ma non ti nego che il mio umore è a terra. Non voglio farglielo pesare quindi cerco di distrarmi 😔
Sí, forse hai ragione. Mio marito non esterna molto le sue emozioni, è sempre molto pacato, però questo non vuol dire che non abbia anche lui i suoi dispiaceri. Spero che stiate riuscendo comunque a godervi il week end 😘
Stai tranquilla... Intanto il monitoraggio può essere solo una cosa positiva perché così hai la certezza di ovulare.. Per le stimolazioni invece non so, prova a chiedere perché
Ho scritto al mio ginecologo che dal nulla adesso mi ha terrorizzata dicendomi che dobbiamo fare un monitoraggio follicolare e stimolazioni con clomiphene... detto così, per mail. Buttato lì, senza spiegazioni. A me che ho 27 anni, non ho mai avuto problemi da lui segnalati. Sono pietrificata. Non capisco proprio
Non lo dimostrano, ma quando ho detto a mio marito che sono arrivate ci è rimasto molto male anche se non ha fatto che rassicurarmi 😭
Potrebbe essere che stai ovulando prima del previsto ma solitamente quel muco precede di un paio di giorni la vera e propria ovulazione.. Inizia ad avere rapporti però perché é muco fertile
Potresti avere un doppio picco... A me capita, mi è successo a marzo e questo mese invece ho avuto picco prolungato... Io ti direi di piazzare dei rapporti per sicurezza oggi e domani perché se così fosse ovuli dopo il doppio picco
Scusate ragazze so che tra di voi qualcuna può aiutarmi. Mi è finito il ciclo sabato scorso e ho notato ieri e oggi delle perdite appiccicose ed elastiche le devo associare alla ovulazione? L app mi dice che l ovulazione l avro il 12 giugno! Scusatemi non ci sto capendo nulla e vado molto alla cieca
Ciao Eleonora, da quanto ci stai provando? Anche io "per ora" non ho riscontrato nessun problema da visite e analisi, adesso sto aspettando che mio marito vada a fare lo spermiogramma e poi chiedo alla ginecologa se è il caso di fare l'esame delle tube perché mi sembra impossibile di non riuscire a rimanere incinta senza avere nessun problema.
Faccio il pap test dal ginecologo ogni 6 mesi a causa di un falso positivo un paio di anni fa, per precauzione mia. Mi visita e mi vede sempre, non mi ha mai accennato a nessuno problema nemmeno presunto che potessi avere. Perché dici?