Bisceglie, Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bisceglie, Bari · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per...
Ho partecipato al post di Stefy
2110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2111 giorni fa
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho ottenuto una medaglia!
2121 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione