Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Io ho deciso di farlo dopo 8 mesi... Per essere sicura di avere l'ovulazione. Clearblue me la conferma ma non essendo successo niente in tutto questo tempo mi vengono dei dubbi boh.
Io ho avuto il calo da impianto a 36.5! Per quello ti ho riposto ma è durato un giorno e poi è subito risalita a 37 la temperatura.. Sono rimasta incinta ma poi l’ho perso.. 😞
Di solito faccio così.. quel valore così basso e stato preso così a letto, appena sveglia e senza troppi movimenti, per qst mi sembrava strana. anche i precedenti, grosso modo...forse quelle degli ultimi gg sono stata un po’ meno attenta... Per qst ho un dubbio su quella del 9po visto che poi ora sta salendo... non sapevo del calo da impianto, poi mi sono informata.... per qst chiedevo.... tra l’altro mi sbatte la testa da oggi 🙄. Mi chiedevo se qualcuno aveva avuto qst esperienza ♥️
Incrociamo le dita 😘😘 non è così semplice come gli altri lo fanno sembrare, ho capito questo! E il 90% delle coppie che dice: “è successo”, mente 😂😂
Bisogna sempre prenderla (via orale sotto la lingua, vaginale o anale) alla mattina sempre alla stessa ora più o meno, appena sveglia senza parlare e senza fare troppi movimenti ecc.. è importante.. altrimenti è inutile prenderla.. se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure 😊
Il calo da impianto però se c’è di solito è di un giorni al massimo 2.. e non di più! Però è da quello che so io e dalla mia esperienza.. l’hai misurata sempre alla stessa ora? e avendo dormito almeno per 4-5 ore consecutive? O magari anche solo un mal di gola può farla sballare ..
Diciamo tra 4-5 gg, però quel calo che ho avuto al 9 po non mi è mai successo. L’ovulazione è stata accertata da monitoraggi del gine perché ho assunto clomid. Mi chiedevo se fosse possibile un calo di impianto ? Boh
Se è la linea rosa e non quella viola allora non è buon segno.. perché resta bassa sotto la cover per tanto misurazioni.. quando ti dovrebbero arrivare?
Ciao cara, non so che app sia questa.. ma non ti mette la cover Line? Perché la linea rosa sembra che sia andata sotto alla temperatura del l’ovulazione..
Ciao ragazze ben trovare, come state? Oggi è il mio 26 pm. Al 9 PO ho registrato un calo della tb.che né pensate? Vi allego un confronto tra due mie curve, mi date pareri? Grazieeee♥️ La Rosa è quella di questo mese. Grazie Incrocio per tutte 🙏
Geazie cara. Io non vorrei arrivare a Misurare la temperatura xkè temo di fissarmi troppo e non va bene . Già ho bruciato un pacco di 50 test di ovulazione e 20 di gravidanza in due mesi... Un po' l'inesperienza del primo mese, un po' lla curiosità mista alla speranza e uno sta sempre lì 😂. Speriamo bene x il prossimo mese. Ciao cara
Ah ho capito.. Allora aspettiamo che faccia il suo corso e che dia buoni risultati. Te lo auguro davvero tanto. Sono contenta che sia andato bene. Io non so perché ma ho un po' di ANSIA speriamo che vada bene. Non resta che aspettare il giorno dell'appuntamento ed il risultato.
La ginecologa mi ha detto che può capitare e che comunque il progesterone non fa effetto in poco tempo, insomma deve fare il suo corso. Mi ha detto di continuare ma, che se noto che il sanguinamento peggiora di farle sapere. Lo spermiogramma di mio marito per fortuna è andato bene.
Ahahahah no infatti non pensarci sarà impossibile, ma mi aiuterà magari a distrarmi esatto 😂 dai forza crediamoci ancora un po'. Ti auguro davvero di fare un bel regalo a tuo marito 💞💞💞
😂 se sei come me non accorgersene sarà un po’ difficile , ma sicuramente essere via ti aiuterà a pensarci meno e distrarti 🥰 Sabato, come ti dicevo, sarà il compleanno di mio marito e mi sono ripromessa di godermi la giornata con lui, ciclo o non ciclo. Nel frattempo peró continuiamo a tenere le dita Incrociate 🤞🤞🤞🍀🍀
Solo da questo mese ho cambiato alimentazione sto consumando frutta e verdura e sto cercando di fumare di meno e sopratutto devo stare molto serena e non più nervosa angosciata e depressa
Grazie di cuore cara auguro anche a te un buon fine settimana e che non si presentino le malefiche 🥰 magari arrivo a domenica e nemmeno mi accorgo che non mi sono arrivate 😂 magariiii 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Hai ragione é quello che dico sempre a mio marito di ottimizzare i tempi perché senza capire quale sia la causa rimarremo fossilizzati e vedremo che i mesi continueranno a passare. Si infatti se non scendo li farò quì in qualche laboratorio privato. Spero che facendo questa cura riuscirete ad avere il vostro fagiolino. Ma è normale lo spotting? Questo mese mio marito farà lo spermiogramma e speriamo bene.
La mia fase luteale è sui 13-14 giorni, quindi anch’io dovrei esserci. Goditi il week end con tuo marito, soprattutto dopo questo periodo di restrizioni e vita casalinga ne abbiamo proprio bisogno 😊 E ovviamente ti auguro di cuore che non si presentino a guastare le feste 😖