Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao a tutte... ..A me è arrivato con 2 giorni di anticipo...😭😭😭😭😭 Non ce la faccio veramente più...Dico sempre spero nel mese prossimo ma forse la cosa bruttissima è che non ci spero più....È tutto ok ma non riesco comunque a rimanere incinta...Sono sotto un treno...Scusate per lo sfogo...Sono pessimista oggi...l'Arrivo del ciclo mi ha distrutta proprio per l'ennesima volta...
Visualizza messaggio citato
Grazie Luna speriamo bene x il mese prox, cmq stai tranquilla xkè ho sentito ke i sintomi di gravidanza possono essere simili ai sintomi premestruale, incrocio le dita x te 🤞🏻💪🏻 Nn perdere le speranze 🍀
Mi dispiace Anna, luglio è un bellissimo mese, ti auguro ti porti un bellissimo regalo 💝 Anch’io penso mi arriveranno a giorni, ho tutti i sintomi premestruali ahimé.
Io uso chirofert plus che da quello che leggo credo sia più o meno la stessa cosa.. Dovrebbe aiutare l'attività ovarica sia nella fase follicolare che in quella luteale.. Non saprei però ancora dirti se sta avendo un'incidenza sul mio ciclo.. A volte è molto lungo a volte corto
Ciao ragazze dopo 2 giorni di ritardo è arrivato il ciclo è anke questo mese nn e andata 😞 Ora spero di riuscirci il mese prossimo, il mese del mio compleanno
Certo.. Io l acido folico gia lo prendo da 400 mg.. Spero davvero che va tutto bene... E se ci dovesse essere qualcosa di risolverla il prima possibile.. Grazie mille per i consigli.. Sei davvero gentile ❤️
Si falli prescrive dal medico curante esatto, ma stai tranquilla perché anche se ci dovesse essere qualcosa si risolve tranquillamente con eparina e acido folico. Magari riesci a toglierti questo dubbio e si, in quel caso, glieli vai a portare e la ringrazi 🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ma io me li faccio prescrivere dal mio medico curante se può.. Cosi non gli dico nulla.. Ma io spero non ci sia nulla che non va... Perché se ci dovesse essere glieli sbatto in faccia davvero.
Si, falli, perché potrebbero sempre servire per qualsiasi cosa ma purtroppo non tutti i ginecologi danno la stessa importanza a questo tipo di analisi.
Capisco che non voglia darti apprensioni ma, effettivamente, hai ragione a pretendere degli esami più specifici. Anche la mia ginecologa mi ha detto “non tornare prima di un anno di tentativi, salvo particolari problemi” però prima di dirmi questa frase mi ha fatto fare una serie di analisi che facessero stare tranquilla lei e me.
Comunque comincerò con questi della trombofilia... Mi sembrano più "appropriati" per cominciare... Man mano li faccio tutti.
Questo è già il secondo per me😭 L ho chiamato esattamente il 15 giugno x dirgli che volevo fare degli esami specifici.. Mi ha "riproverato" che è presto. Ma io dico, ma essendo che ho gia avuto un aborto.. Perché non posso approfondire? A lui che costa? Non capisco....
Ciao Sharon, si anche secondo me dovresti farle, la mia gine me le ha prescritte appena le ho detto che avrei iniziato a cercare. È stata molto scrupolosa infatti, però, anche se care, ti tolgono un po’ di dubbi. Fai per il momento, secondo me, solo quelli per la trombofilia perché potresti risolvere tutto con l’eparina e con acido folico non da 400 microgrammi ma più concentrato (ora non ricordo esattamente quanto). E se posso darti un altro consiglio, prova a fare una visita da un altro ginecologo. Io sono già alla seconda perché la prima mi sembrava troppo superficiale e, infatti, con le analisi che mi ha prescritto la seconda ginecologa scelta, i miei dubbi erano fondati 😂
Hai fatto dosaggi ormonali nel frattempo? Io lo ho fatti al terzo giorno del ciclo e ora dovrei fare quello del progesterone🤞
Infatti sara piano piano cerca di allontanare il più possibile le persone negative circondati di positività in cose e persone ne gioverai ricorda che il benessere interiore è fondamentale per affrontare tutto❤️Te lo auguro con tutto il cuore
Si Giovanna sono certa che ce la faremo, ognuna di noi affronterà le sue sfide ma alla fine saremo felici!!!
Mi dispiace molto sentire tante storie di negatività intorno a noi, me compresa e vorrei eliminarla tutta perché nessuna di noi la merita e c'è tanta cattiveria ma anche tanta stupidità in giro. Mi sono avvicinata al gruppo a maggio e mi ha tanto aiutato a riflettere e soprattutto a realizzare che ho davvero bisogno di ridimensionare certi brutti rapporti intorno a me.Assurdo riuscire a confrontarsi con persone sconosciute e non con chi si ha vicino ma ho scoperto questa realtà e sto cercando di combatterla perché ho capito che dal mio benessere dipende tutto ❤️
Si fai bene.. non preoccuparti andrà tutto bene almeno hai una consapevolezza in più sai...non è facile superare quello che abbiamo passato quindi si spera che non capiti più a nessuno❤️
Accipicchia. Un botto 😅 magari ne faccio un po' alla volta... Ti ringrazio tantissimo e ti terrò aggiornata.. Speriamo non ci sia nulla di grave 🤞🤞🤞🙏🙏❤️
Ciao Giovanna che bello sentire la tua forza nonostante tutto e tii auguro di cuore di realizzare presto il tuo sogno. ho appeno letto tanto messaggi nuovi ma lavorando tutto il giorno ne ho perso qualcuno 😅 Auguro a tutte noi di vedere presto il nostro positivo 🌺🌺🌺Vi abbraccio tutte 🤞❤️🐞🍀
Ciclo irregolare post assunzione della pillola. Ho smesso a settembre scorso, tutto ok ma da febbraio ho iniziato a avere ritardo e quindi per regolarizzare e aumentare la fertilità me lo ha dato