Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sharon, io purtroppo non posso esserti d'aiuto perché non ho ancora avuto la grazia di rimanere incinta e la nausea per me è ormai un chiaro sintomo del ciclo invece per quanto riguarda l'acidità di stomaco io non ne soffro ma qui ho letto che diverse ragazze ce l hanno avuta quando hanno avuto un positivo🤞😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi sperare non hai nulla che confermi che tu non sia incinta ( intendo ciclo ) ma devi anche non illuderti perché non hai niente che conferma la gravidanza. Ci rimane solo essere positivi e più serene possibile fino al test 😊o al ciclo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno... Ho bisogno di aiuto... Con oggi sono 4 giorni che ho perennemente l acidità.. E nausea.. Non soffro mai di acidità.. Non mi voglio illudere ma l ultima volta che ne ho sofferto ero incinta... Sto prendendo la gaviscon ma nulla.. Si allevia ma poi ritorna.. Ultimo ciclo 14 maggio... Ovulazione 27 Maggio... Cosa ne pensate? Qualcuna che ne sa qualcosa? O che ci è già passata.. Posso sperare
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente per il 9.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo/non lo aspetti?😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho sbagliato, lo devo assumere fino a domenica.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. No io, a parte lo spotting questo mese e un po' di nausea, non mi sta dando tanto fastidio.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 100 tu pensa ahahahah ma non a metterlo per come mi fa sentire intendo...😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha dato 200 mg. Io invece no, non lo trovo per nulla fastidioso e riesco a metterlo senza problemi.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che devo assumere progesterone fino a lunedì credo che mi arriveranno il 9.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te che dosaggio? Però io lo sto trovando fastidioso😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che bisogna vedere anche quando è stato l’impianto, metti all’ 11 po bisogna poi aspettare almeno 3-4 giorni prima che vengano rilevare le beta e fare il test. Scusami non ho seguito i tuoi calcoli però tieni conto anche di questo.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo questo é già un buon segno ☺️ Sí un po‘ di nausea é ancora venuta anche a me in seguito all’assunzione del progesterone. Spotting non ne ho mai avuto. Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non è che sto male però ci pensi e ti rattristi un po'. Poi ovviamente cerchi di tirarti su e pensare positivo ☺️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo la nausea lo avevo letto sul bugiardino del Progeffik. Dello spotting non ricordo ma, per sicurezza, ho chiesto a lei.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente da quando prendo il progesterone ho sempre sempre nausea e sempre il ciclo😂 la fine non mi ha detto che però può essere privesterone😒
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento abbastanza bene. Anche se da domenica ho a tratti una leggera nausea e anche spotting, nonostante stia prendendo il progesterone. Ho chiesto anche alla gine se può essere dovuto al progesterone e mi ha detto che può capitare e di stare tranquilla. La cosa positiva è che, facendo gli stick, pare che abbia ovulato intorno al 13/14 po.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai ovulato più tardi. Aspetta ancora qualche giorno e ripeti il test.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre saranno 2 anni.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se hai ovulato il 18 maggio, anche con una fase luteale di 16 gg dovresti esserci quasi, anche se non in ritardo!

io aspetterei altri 2 gg e poi rifarei il test e ti auguro di averlo positivo!

Purtroppo non ti so dire altro perchè anche io sono piuttosto inesperta, però essendo alle prime armi per la ricerca ho parlato proprio due gg fa con un'amica ostetrica che mi ha spiegato questa cosaSmiley winking

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà di preciso non lo so ma intorno al 18 maggio . Quindi per quando le devo aspettare ? 😅 grazie mille Federica
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a me ogni volta un colpo al cuore come se mi uccidessero per l'ennesima volta ormai tutte le mie amiche hanno un piccolo fagiolino c'è chi dentro c'è chi fuori chi ne ha 2 o 3 c'è chi anche abortito mi viene da dire non farlo dallo a me Cmq questo mese sono così carica di energia positiva sto curando me mio marito e la nostra casa un po' vuota ma la sto decorando sono carica come un vulcano in eruzione perche dopo 21 mesi questo mese lo pretendo il mio positivo ma intanto non ci voglio pensare lo so e impossibile se si desidera così tanto una cosa così grande è bella ma ho capito che con la mia anima depressa trascurata nervosa non arriverà mai intanto mi tocco il mio pancino non c'è lui. ma arriverà e lo amiamo già così tanto non ci resta che pensarci e spararci a come sarà bello il mio fagiolino e a che quel giorno che diro a mio marito sono incinta la gioia dei miei genitori che loro hanno troppo paura che io possa soffrire naturalmente nascondo tutto a tutti. Ma questo mese voglio essere positiva. Basta piangere basta deprimermi basta Singhiozzare e mandare tanti rospi giu ogni volta che mi viene detta la frase è voi??? è arrivato quel giorno che ho legato i capelli mi sono guardata allo specchio con le lacrime sul viso lacrime che hanno fatto i solchi sulle guancie e ho detto a me stessa c'è la devo fare forse è bene così che noi dobbiamo incominciare ad essere forti forse è per quello forse quelle come noi succede questo ci serve un po' di forza prima del sole. Mi auguro che questo mese tutti abbiamo il nostro positivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Savona
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in verità abbiamo iniziato 3 anni fa ma il primo anno è saltato perché ho fatto il vaccino per la rosolia (4mesi di stop) e i rapporti gli altri mesi non sono stati mirati. Poi abbiamo iniziato con i rapporti mirati e dopo quasi un anno test positivo ma dopo 10gg as . Siamo stati fermi qualche mese perché il ciclo si era sballato e da ottobre siamo nuovamente alla ricerca Smiley sad
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quasi 2 anni
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che tentativo sei cara Giusy
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nina, sai quando hai ovulato?

Te lo chiedo perchè anche a me sarebbero dovute venire il 6/6 ma dato che ho ovulato tardi adesso non le aspetto per il 15/6....

Se hai ovulato tardi potrebbe essere solo troppo presto!Smiley kiss

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Savona
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusi! Ti capisco benissimo e penso che tutte le ragazze di questo gruppo possano capirti. Sono 2 anni (minimo) che assisto a questi annunci ( gravidanze che arrivano x caso, gravidanze che arrivano al primo tentativo ecc..) . All'inizio mi sentivo in colpa e soffrivo per giorni a causa di quell'annuncio inaspettato. Ora come dici tu è un colpo al cuore . Auguro a tutte noi di vedere un positivo al più presto . Tutte le donne meritano questa gioia ma noi un po' di più
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato giorno 1 in anticipo ,però prima con perdite rosa e poi il giorno dopo tutto normale abbondante
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , io mi sono appena iscritta e sono alle prime armi 😅 mi dovevano venire il 30 maggio , ho fatto il test il primo giugno risultato negativo , oggi è il 3 e continuò ad avere zero sintomi ... non so più a cosa pensare ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti siamo vicine e capiamo benissimo come ti senti perché ci passiamo tutte. Non dobbiamo arrenderci arriverà anche per noi 🍀💓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusi e a tutte, guarda ti capisco benissimo, lunedì anche per me lo stesso stato d’animo, una mia amica mi annuncia “diventerai zia “ io contentissima per lei per carità, ma ci sto malissimo. 😔 ...non giudicatemi vi prego è da due giorni che sto male.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusi, ti auguro con tutto il cuore che tu possa vedere prestissimo il tuo positivo. Spero che le cure che stai facendo possano aiutarti ❤️😘 Come ti senti questo mese?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione