Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Anna, idem da ieri sera (dopo che ti ho scritto) non ho più perdite. Anche il mio seno continua ad essere molto dolente e un po’ gonfio. Però non so perché, ma oggi ho di nuovo il sentore che arriveranno. Spero di sbagliarmi 🤞🤞🍀🍀
Ciao Annalisa 😊 io continuo a sperarci ormai siamo agli sgoccioli e non mi resta che crederci con tutta me stessa, ce la faremo 💪🏻💪🏻💪🏻
Ciao Marien, io ho sspre avuto problemi intimi con l'antibiotico (perdite, bruciore) ma mai di sangue. A che fase del ciclo sei? Hai avuto rapporti? Magari senti dal medico
Ciao Anna, io nn le aspetto per il 5 e ho i tuoi stessi sintomi. Speriamo sia buon segno! Anche se sto iniziando a toglierci le speranze visto che leggo che chiunque abbia scoperto la gravidanza non aveva sintomi particolari.
Buongiorno ragazze e buon 2 giugno 🥰 per chi non le aspetta in questi giorni, come state? Avete sintomi particolari? Io sono a 12 po ho un dolore al seno costante e un po' di gonfiore. Stamattina andando a fare pipi più volte ho notato che, rispetto ai giorni precedenti in cui avevo perdite abbondanti cremose bianco/giallastre, oggi ho secchezza totale 😅 speriamo sia un buon segno 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Va bene farò così, senza illudermi ma comunque seguo il consiglio. Grazie😘
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beata te 😔 io ho quasi sempre perdite nonostante il progesterone....e si si regolarizza ma a me fa sentire tutti i sintomi possibili 😅
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo 😂 ieri sera sono stata fino alle 2 con dolori atroci all'altezza dell ovaio destro....ho pensato ovulazione ma erano quasi insopportabili 🤔 allora ho avuto il timore fosse appendicite....ma non volevo andare in ospedale.....😅
Ragazze qualcuna disposta voi ci era passata come me attraverso antibiotico e irritazione vaginale, aveva avuto anche sangue ? Io uso la crema prescritta dal dottore e stamattina mi stavo lavando ( dentro per intenderci e ho tirato fuori un pezzo di sangue semi solido ) 🥺🥺🥺😫🥺🥺😫
Ciao a tutte! Mi inserisco anche io in questo gruppo..non le aspetto per il 20 🤞 oggi ho iniziato con gli stick (uso il clearblu digitale avanzato).. secondo app dovrei ovulare tra il 6/7.. in becco alla cicogna a tutte! ❤️
Dico solo che digitale rileva 25ml Femometer 20ml non digitale 10ml non è il più sensibile e non arrenderti😊...non illuderti 😊 aspetta e prova unaltro test se non si presentano ... io farei così 🍀
Tu dici di provarne a fare uno anche domani o magari giovedì? Di certo la sicurezza ci sarà solo se mi arriverà il ciclo entro una settimana dalla fine del progefikk
Ciao sono molto precisi ma non molto sensibili 😊 se l’impianto è svenuto tardi le beta sono ancora basse no? Aspetta domani è noi terremo le dita incrociate per te !!!!
Ho seguito quello che mi ha detto la ginecologa, dopo due settimane dall'ovulazione accertata ecograficamente ho fatto il test digitale, quelli sono molto precisi non credo sia un errore
Dovevano arrivarmi domani, ma avrebbero comunque slittato di qualche giorno perché sto prendendo il progefikk. Ho fatto il test clear blu digitale dopo due settimane dall'ovulazione ecograficamente accertata come mi aveva detto di fare la dottoressa
Grazie da questo mese cambieranno molte cose ieri per quanto ho pianto stamattina a stento riuscivo ad aprire gli occhi per quanto fossero gonfi ad oggi cambierà tutto dopo le parole di bianca e il supporto di tutte le ragazze sono felice che ho trovato questo gruppetto qui non mi sento più sola. Grazie a tutte veramente
Buongiorno, test negativo purtroppo😔 ora attendo il ciclo che però non mi verrà domani perché fino a stasera devo prendere progefikk ma comunque arriverà. Pronta a ricominciare❤