Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Buongiorno ragazze. Stamattina su Facebook ecco l'ennesima conoscente che annuncia la sua gravidanza. Contentissima per loro ma, per me è sempre un po' un colpo al cuore. Va beh, pazienza!
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace cara per come ti senti 😔 Comunque non è ancora detta l’ultima parola! A me il seno fa sempre male fino al primo giorno di ciclo, per cui per me non è un indicatore, infatti ora é ancora molto dolente. Una piccola parte di me continua a sperarci, ma i sintomi che ho oggi e ho avuto stanotte sono davvero troppo uguali a quelli di ogni mese 🤷🏼♀️ Io comunque continuo a incrociare le dita per noi e se non sarà questo mese, ci supporteremo per il prossimo 💪🏻😘 Spero davvero che arrivi presto per entrambe 🤞🤞🍀🍀
Non so che pensare cara Luna. Anche io oggi mi sono svegliata con la convinzione che arrivarranno e già il pensiero mi fa stare malissimo. Già solo il fatto che il seno non fa più male mi ha fatto perdere le speranze perché succede sempre così prima del ciclo. Ti giuro che stavolta ci avevo creduto davvero 😔 vabbe pazienza, ormai manca poco e vedremo come andrà a finire. Ci provo ad essere positiva ma è davvero difficile quando non si hanno certezze.
Buongiorno Anna 😘 io questa notte ho dormito malissimo e mi sono iniziati i dolori pre ciclo. Perdite quasi nulla, questa mattina bianco-trasparenti leggere come le ho di solito prima delle mestruazioni. Oggi mi sento proprio come se mi stessero per arrivare. E inizio a pensare che sarà così. Comunque vada sono contenta che si stia avvicinando il fatidico giorno 😃 🤞🤞🍀🍀
Buongiorno Luna, perdonami leggo ora il tuo messaggio 😘 io ieri sono stata bene, anche io solo seno dolente ma il dolore sembra che stamattina sia sparito 😔 ieri sera dopo la secchezza che ti dicevo ho avuto delle perdite acquose. Vediamo nel corso della giornata come va. Tu come stai? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Infatti sui sintomi di conto poco .. di solito faccio il test 2/3 giorni prima perché magari me l’ho sento solo per curiosità ma non per i sintomi. E questo mese ero molto relax non pensavo ne a stick ne a TB ne a sintomi ma sta perdita di sangue mi ha scombussolato tutto ! Quanto ti manca?
Oggi si è bloccato tutto 😅 Ieri mi ero un po’ illusa pure io, perché di solito ho perdite meno abbondanti e più secche in preciclo. Sto proprio capendo che analizzare i sintomi é impossibile, vogliono dire tutto e il contrario di tutto. Ma del resto in qualche modo si deve pure ammazzare l’attesa 😂
Ciao mal di schiena da ciclo per tutto il giorno ma niente più perdite.. ciclo lontano e ovulazione passato da 6 giorni, non me lo spiego ma mi rendo conto che per una gravidanza è decisamente troppo presto. Bho
Síííí Anna 🤞🤞 Il bello di questi giorni è che tutto è ancora possibile 😃 E si può sognare un po’. Come va? Io non ho più avuto nessuna perdita, mentre fino a ieri erano costanti e piuttosto abbondanti 🤷🏼♀️ Non so se sia un segno positivo o negativo 😅 L’unico sintomo rimasto è il seno dolente e gonfio. Mi sento pure piú in forma di qualche giorno fa.
Ti capisco benissimo questo mese dobbiamo essere positive. Curarci mente e corpo io per come ho pianto ieri stamattina non riuscivo ad aprire gli occhi per il gonfiore ho sfogato talmente tanto che adesso sto bene ho messo una forza internamente come un vulcano. Sono molto. Positiva non voglio stare più male voglio la mia felicità ma sopratutto vorrei ritrovare me è mio marito come eravamo prima.
Buonasera ragazze... Ho acidità di stomaco da 3 giorni.. Però ieri ho un po' esagerato con l alcol ho bevuto due cocktail.. Non so se attribuirll a quello.. Anche perché c'è l avevo già due giorni prima.... Voi cosa dite che può essere?
Ciao , a me è successo per la prima volta il mese scorso .... Non ho mai avuto spotting ma il mese scorso il giorno prima del ciclo ho avuto perditine per qualche ora , di colore rosa , che sono sparite dopo poco e il giorno dopo ciclo !
Ragazze a qualcuna è mai capitato di avere solo pochissime perdite rosa al posto del ciclo? Ho un ciclo molto irregolare ma di solito non ho mai spotting! Quando le ho viste sta mattina ho pensato al ciclo ma ora sono sparite completamente! Grazie
E così anche questo mese è andato... nonostante qualche giorno di ritardo, ma senza illusioni, stamttina eccole😔Inutile che vi dica come mi senta😔 Vabbè... altro mese, stesse speranze🙏🏼🤞🏻
Credo di iniziare a illudermi... una perdita di muco giallo e dolori da ciclo sono anche tornata prima a casa perché mi fa male da metta schiena fin sotto la coscia. Non volevo fare ne stick ne TB ma mi sa che da domani riprenderò in mano il termometro. 🥺 O magari trovo l forza per calmarmi sarebbe comunque troppo presto per capirci qualcosa....che faccio ragazze ?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho bisogno di sfogarmi.....non sopporto la sua famiglia pe nulla.....devono controllare sempre tutto e eidereper gli altri.......egoisti presuntuosi.....sempre a calpestarmi non li sopporto....oggi più che mai....e sono stanca....viziati....se mai dovesse aver un figlio neanche l'ombra gli faccio vedere....fuori dalla mia vita li voglio
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso tra 2 settimane non ne ho idea sto avendo 2 volte il ciclo ❤