Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Hai fatto bene a farle Giorgia cosΓ¬ sei piΓΉ tranquilla madre natura purtroppo segue il suo corso il signore ci mette di fronte a tante sfide e da quelle piΓΉ dure a chi sa superarle non demordere abbi fede il 2021 sarΓ un anno pieno di gioie me lo sentoβ€οΈ
Anche il mio cara.. Mi ha detto la stessa cosa.. Non capisco xk non mi ha fatto fare questi esami.. Puoi dirmi il nome specifico degli esami che hai fatto per favore.. Voglio valutarr anche io se farle a questo punto.
Io anche ho avuto un aborto interno e il ginecologo mi ha prescritto gli esami della trombofilia e delle mutazioni genetiche subito dopo il raschiamento...mi aveva detto che in genere si fanno dopo il terzo aborto, ma per toglierci uno sfizio me le faceva fare subito cosΓ¬ eventualmente avremmo potuto ricondurre la causa a quello...ma se ti puΓ² consolare, i miei valori erano perfetti, quindi era proprio destino che andasse cosΓ¬ π
Io sono super positiva non vedo L ora di ricominciare la ricerca non molliamo noi siamo una forza della natura e presto saremo tutte accontentate mia nonna dice che chi nasce femmina Γ¨ giΓ madreβ€οΈ
Certe persone non hanno mai visto la sensibilità nemmeno con il binocolo...senza parole, hai fatto bene ad allontanare i pesi intorno a te! à già difficile così, senza che nessuno si permetta di aggiungere altra carne sul fuoco!
Sisi benissimo.. Io anche ho avuto un aborto interno.. Ma non me ne ha parlato di queste cose... Sono un po' perplessa adesso..
Brava.... Meno male che esiste questo gruppo.. Siete una forza.. Anche se non ci conosciamo... Mi trasmettete bene e positivitΓ . Grazie eleonora e grazie a tutte β€οΈβ€οΈβ€οΈ
La stessa cosa hanno fatto con me... Mi ha chiamato addirittura mia cugina dicendomi che che ha sognato di essere incinta e che di sicuro sono io... Ma dico io.. Ma stiamo scherzando? Ma non me lo dire... Piuttosto.
Te lo auguro con tutto il cuore Giovanna! Anche io ho avuto un percorso simile al tuo e da 4 mesi sto cercando il mio arcobaleno π il tuo atteggiamento mi sembra quello giusto, io a tratti sono stata un poβ negativa e ossessionata, ora ho capito che devo vivermela diversamente e sto meglio sia fisicamente che psicologicamente! Speriamo che arrivi presto e che soprattutto la prossima volta vada meglio! β€οΈ
Purtroppo no. Le mie cognate fanno lo stesso.. Ogni volta che mi vedono: "quando ti deve arrivare il ciclo? Secondo me sei incinta!.. Hai fatto la pancia.. Ma non Γ¨ che sei incinta?" MA BASTA!! Io non voglio che l argomento del giorno sia sempre questo. Voglio parlare di altro. A questo ci penso gia io.
Mio suocero faceva lo stesso dopo nemmeno 2 mesi dal matrimonio π€¦π»ββοΈ Un giorno mi scoccia e gli dissi basta non mi fate piΓΉ domande quando sarΓ lo diciamo noi cosΓ¬ poi non mi disse piΓΉ niente
Io uso Chirofol 500, due compresse al giorno da quasi due mesi... vedo che come contenuto siamo lΓ¬, piΓΉ o meno gli stessi eccipienti. Il mio gine mi ha detto che in quanto integratore ci mette del tempo. Avendolo iniziato ad aprile dice che a luglio appena inizierΓ² a vedere i risultati! Spero sia utile come info anche a te π
Guarda non ti so dire come mai... sono certa che non lo faccia nemmeno per cattiveria eh. Magari ha solo tanta voglia di essere nonna... ma io ci rimango male ogni volta π€¦π»ββοΈ Speriamo la smetta un poβ π
Sono sicura che il tuo miracolo ti stia aspettando! β€οΈ E che stia aspettando tutte noi... alla fine Γ¨ vero: lβamore vince sempre, su tutto! E voglio credere fermamente che sia cosΓ¬ anche per questa avventura che stiamo vivendo!
Hai ragione! E capisco perfettamente la tua reazione... ci sono davvero persone che non capiscono... mia suocera saranno mesi che mi scruta e mi chiede ogni secondo se sono incinta, nonostante dopo un poβ le avessi detto che non viene e che ci stiamo soffrendo. Ma non capiscono proprio, non cβΓ¨ nulla da fare! LβΓ¨ paria e la sensibilitΓ non sono cose da tutti purtroppo!