Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ»

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si!
    β™₯️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. Sono giΓ  4 mesi che lo assumo, 2 bustine al giorno e lui mi ha dato un tempo di un anno di assunzione πŸ™„ ma penso che dopo 6 mesi farΓ² una visita di controllo per vedere come va.
    A te l'ha prescritto perchΓ©? Ciclo irregolare o ovaio policistico?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta cerco il foglio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a farle Giorgia così sei più tranquilla madre natura purtroppo segue il suo corso il signore ci mette di fronte a tante sfide e da quelle più dure a chi sa superarle non demordere abbi fede il 2021 sarà un anno pieno di gioie me lo sento❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio cara.. Mi ha detto la stessa cosa.. Non capisco xk non mi ha fatto fare questi esami.. Puoi dirmi il nome specifico degli esami che hai fatto per favore.. Voglio valutarr anche io se farle a questo punto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico le consiglierei a tutte...non vorrei che si ripetesse anche perchΓ© a me il bimbo era attaccato bene non c’erano minacce infatti anche dopo il raschiamento il dottore mi ha detto che Γ¨ uscito intero (scusate il termine) lui vedendo questo mi ha consigliato le analisi perchΓ© 2 sono le possibilitΓ  o lui aveva una malformazione o tu hai un problema legato alla circolazione quindi anzichΓ© fare autopsia che mi sarebbe comunque costata dei soldi lui ha preferito farmi fare le analisi che comunque sono costose
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho avuto un aborto interno e il ginecologo mi ha prescritto gli esami della trombofilia e delle mutazioni genetiche subito dopo il raschiamento...mi aveva detto che in genere si fanno dopo il terzo aborto, ma per toglierci uno sfizio me le faceva fare subito cosΓ¬ eventualmente avremmo potuto ricondurre la causa a quello...ma se ti puΓ² consolare, i miei valori erano perfetti, quindi era proprio destino che andasse cosΓ¬ πŸ˜”
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Meno male che tra di noi ci capiamo ☺️☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super positiva non vedo L ora di ricominciare la ricerca non molliamo noi siamo una forza della natura e presto saremo tutte accontentate mia nonna dice che chi nasce femmina è già madre❀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe persone non hanno mai visto la sensibilità nemmeno con il binocolo...senza parole, hai fatto bene ad allontanare i pesi intorno a te! È già difficile così, senza che nessuno si permetta di aggiungere altra carne sul fuoco!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero meraviglioso, hai ragione πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi benissimo.. Io anche ho avuto un aborto interno.. Ma non me ne ha parlato di queste cose... Sono un po' perplessa adesso..
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.... Meno male che esiste questo gruppo.. Siete una forza.. Anche se non ci conosciamo... Mi trasmettete bene e positività. Grazie eleonora e grazie a tutte ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le ha fatte fare perchΓ© gli aborti interni sono diversi da quelli spontanei io ho un valore della trombofilia alterato Γ¨ una mutazione che non ricordo πŸ˜… in breve il mio sangue non coagula bene quindi non arriva ossigeno al feto dovrΓ² fare le punture di calciparina quelle puntatone che fanno dopo un intervento πŸ˜…πŸ˜… spero che mi sono spiegata bene 🀣🀣
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa hanno fatto con me... Mi ha chiamato addirittura mia cugina dicendomi che che ha sognato di essere incinta e che di sicuro sono io... Ma dico io.. Ma stiamo scherzando? Ma non me lo dire... Piuttosto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore Giovanna! Anche io ho avuto un percorso simile al tuo e da 4 mesi sto cercando il mio arcobaleno 🌈 il tuo atteggiamento mi sembra quello giusto, io a tratti sono stata un po’ negativa e ossessionata, ora ho capito che devo vivermela diversamente e sto meglio sia fisicamente che psicologicamente! Speriamo che arrivi presto e che soprattutto la prossima volta vada meglio! ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ . Ti capisco perfettamente! GiΓ  Γ¨ difficile gestire le notizie di amiche e conoscenti incinte...
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perchΓ© il mio ginecologo ha detto che non c'Γ¨ bisogno... Che sarΓ  un caso isolato.. Anche se io sinceramente avrei preferito farle.. Mi do tempo fino a settembre.. Scusami cosa significa prossima gravidanza eparina? Non sono molto esperta πŸ˜‚ scusami ancora..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho provato... sembrava aver capito e poi il mese scorso via a dirmi che ha sognato un bebΓ© che era mio ed era maschio ecc... MA SANTO DIO
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no. Le mie cognate fanno lo stesso.. Ogni volta che mi vedono: "quando ti deve arrivare il ciclo? Secondo me sei incinta!.. Hai fatto la pancia.. Ma non Γ¨ che sei incinta?"
    MA BASTA!! Io non voglio che l argomento del giorno sia sempre questo. Voglio parlare di altro. A questo ci penso gia io.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio suocero faceva lo stesso dopo nemmeno 2 mesi dal matrimonio πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Un giorno mi scoccia e gli dissi basta non mi fate piΓΉ domande quando sarΓ  lo diciamo noi cosΓ¬ poi non mi disse piΓΉ niente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Chirofol 500, due compresse al giorno da quasi due mesi... vedo che come contenuto siamo lì, più o meno gli stessi eccipienti. Il mio gine mi ha detto che in quanto integratore ci mette del tempo. Avendolo iniziato ad aprile dice che a luglio appena inizierò a vedere i risultati! Spero sia utile come info anche a te 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ti so dire come mai... sono certa che non lo faccia nemmeno per cattiveria eh. Magari ha solo tanta voglia di essere nonna... ma io ci rimango male ogni volta πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Speriamo la smetta un po’ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che il tuo miracolo ti stia aspettando! ❀️ E che stia aspettando tutte noi... alla fine Γ¨ vero: l’amore vince sempre, su tutto! E voglio credere fermamente che sia cosΓ¬ anche per questa avventura che stiamo vivendo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora assurdo che una donna è soprattutto madre si comporta così sii forte tutto arriverà ❀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii arriverΓ  tu hai fatto analisi specifiche dopo?io si prossima gravidanza eparina πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! E capisco perfettamente la tua reazione... ci sono davvero persone che non capiscono... mia suocera saranno mesi che mi scruta e mi chiede ogni secondo se sono incinta, nonostante dopo un po’ le avessi detto che non viene e che ci stiamo soffrendo. Ma non capiscono proprio, non c’è nulla da fare! L’è paria e la sensibilitΓ  non sono cose da tutti purtroppo!
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Γ¨ successa la stessa cosa a me... Dobbiamo essere forti.. E arriverΓ . Deve arrivare! PerchΓ© noi abbiamo tanto da donare. Ti auguro che al piu presto possibile realizzi il tuo sogno cara. Un abbraccio. Forza.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te 😘😘😘 teniamoci aggiornate πŸ™‚
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna circondarsi di persone positive... Perché la negatività ci influenza molto... La mente deve essere libera è quello che mi ripete sempre il mio ginecologo.... È quando sarai libera avverrà il miracolo piu bello della tua vita. Purtroppo è vero... Più siamo negative più ci condizioniamo... Io ho allontanato un po' di persone. Che non mi capivano e mi trasmettevano ansia e mi facevano sentire in difetto.. Non avevano per niente tatto... Soprattutto una mia amica che conosco da una vita.... Mi chiama l altro giorno... Nervosa, arrabbiata triste... Dicendomi: " aiuto sharon ho un ritardo e forse sono incinta ma non lo voglio.. Perché proprio a me... Non lo voglio.. Mio figlio è ancora troppo piccola..." la stava facendo passare come la cosa più brutta del mondo... Ed io li non ci ho visto più.. E l ho rimproverata e le ho detto che era senza sensibilità.. A parlare con me in questo modo.. Sapendo la mia situazione e che ci sono persone che hanno serie difficoltà a rimanere incinte e che pregano tutti i mesi di esserci riuscite .. E lei continuava a ripetermi di non volerlo... Alla fine ho chiuso e non la voglio sentire più. . Assolutamente.. Scusami lo Sfogo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buon pomeriggio mi presento mi chiamo Giovanna vi leggo da alcuni giorni e siete un bel gruppo❀️ Vi racconto un po’...Io Γ¨ Luca ci siamo sposati a settembre scorso da subito abbiamo provato ad avere un bambino e a fine febbraio il nostro sogno si Γ¨ avverato....la magia Γ¨ durata solo 2 mesi il mio cuore si Γ¨ spezzato il 26 aprile quando al pronto soccorso dove mi ero recata perchΓ© ho avuto una perdita di sangue mi hanno detto che il mio fagiolino era morto giΓ  da una decina di giorni 😒 il 28 aprile giorno del mio compleanno mi sono recata in clinica per il raschiamento un dolore forte,immenso che ti lacera il cuore...ora sono qui a scrivervi con una pace interiore e una voglia matta di riprovarci io non le aspetto x luglio perchΓ© mi sono arrivate il primo giugno πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻TornerΓ  il mio arcobaleno 🌈 e questa volta per restare ❀️❀️ Auguro a tutte un bel positivo ❀️❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere dai, speriamo!
    Intanto in bocca al lupo, spero tanto nel tuo positivo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali