Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Guarda ti dirò che è vero.. La mia prima gravidanza è arrivata così all'improvviso senza programmarla... Purtroppo finita male... Da quando invece lo sto cercando nulla di nulla...... Come è dura..
Ciao ragazzeeeee Chi ha usato/sta usando Sinopol forte in bustine per stimolare l'ovulazione e regolare il ciclo mestruale?Come vi siete trovate? È un integratore a base di acido folico,mio-inositolo,acido lipoico e altre cose e serve per chi ha ovaio policistico o multifollicolare per stimolare l'ovulazione. Lo sto assumendo da 4 mesi e per il momento non ho avuto miglioramenti sotto il punto di vista di lunghezza del ciclo.. Mi è rimasto sempre irregolare. Per l'ovulazione invece ho notato muco nei giorni fertili e in più uso test ovulazione digitale che ogni mese mi segnala il picco ma non so se sia attendibile o no.
Speriamo in un mese fortunato dai! 😊 io per ingenuità non ho mai pensato di dover aspettare tanto... il mio corpo invece mi sta insegnando il contrario. Ma leggo di tante nella stessa situazione e quindi un po’ mi rincuoro
Ahahahah guarda il caso siamo allo stesso punto! Comunque ti diró, io sono partita col botto perchè dovevano venirmi il 6, tra tre giorni, e invece avendo ovulato tardi mi si è spostato tutto al 15! Non conosco la mia fase luteale quindi non posso fare conti, ho solo prolungato l'attesa😂😂Comunque sono daccordissimo con te, ad esempio se non avessi usati gli stick non avrei mai immaginato di ovulare al 23 pm!
Anche io li uso dal primo mese, ma dipende un po’ con che spirito lo fai. Io mi sento tranquilla a sapere quando ovulo, così da avere sempre rapporti e accorciare i tempi... non deve essere per forza un’ossessione. Ad oggi ho sempre sempre beccato l’ovulazione con rapporti mirati il giorno stesso, quello prima e quello dopo... e mi sento tranquilla così 😊 Comunque io sono al 2/3 po come te E ho mal di pancia, ancora muco fertile e ho avuto spotting x l’ovulazione (mai successo prima)... quindi ti capisco bene 😅😅
Ah io proprio non lo so! Quelle che dicono dai non pensarci che quando non ci pensi arriva... che mi dicessero come fanno 😰
Ah sisi i famosi FANTASINTOMI! Pensa che io oggi che sono al 3 po "sento" fastidio alle ovaie, anche se so benissimo che non puó essere nulla : no ciclo, no ovulazione, no impianto... NADA😂 Eppure che ti devo dí, lo sento ahahah Poi la gine mi ha presa per matta perchè dal primo mese ho comprato gia gli stick, mi ha detto di darmi una calmata peró, sai com'è, quando vuoi qualcosa...Poi la mia migliore amica, per me una sorella, sono 7-8 mesi che prova senza esiti... Ho visto che non la vive bene e se posso evitarmelo preferisco (sono una che si scoraggia abbastanza) 😊
Ti capisco 😊 noi siamo al 4 tentativo ma ogni mese ne sbuca una nuova... mio marito dice che sono pazza, “ogni mese te ne viene una”, così dice 🤣 e sai cosa? È vero! Ogni mese una diversa sul serio 🤣🤣
Aaaaaaiuto!😅 Guarda sono daccordo con te su tutto, io in questi giorni ho letto qualunque cosa su ciclo, ovulazione ecc e sono rimasta strabiliata da quello che riesce a fare il nostro corpo! Noi siamo al primo mese di tentativi in realtà, quindi l entusiasmo è tanto insieme anche all'inesperienza e alle mille domande! Quindi anche la minima cosa ci crea mille dubbi! 😂
Ne dicono di ogni 😅 io in questi 5 mesi (sono al 4 tentativo) ho capito solo due grandi veritá: 1) conosciamo troppo poco il nostro corpo e quando ci approcciamo alla gravidanza scopriamo mille cose che ci sembrano strane o sensazionali ma che secondo me avevamo anche prima e non notavamo! 2) fino a che non c’è un test positivo è inutile fare congetture 😰 lo scorso mese mi sono arrivate al 46 pm con mille sintomi, due settimane di ritardo... figurati!
Grazie mille! Non riuscivo a trovare info da nessuna parte 😍 Tanto piú che alle poche persone a cui ho chiesto mi hanno detto tutte "beh magari sei già incinta e non lo sai!" Ma considerando che ho ovulato 3/4 giorni fa non facevo che illudermi. Grazie! 😊
Buonasera ragazze, a qualcuna di voi è successo di fare l'ecografia e non riscontrare nessuno problema e poi invece scoprire altre cose da ulteriori approfondimenti?
Ciao Sharon! Il mio gine mi dice sempre che non c’è una regola universale per i sintomi... e che comunque dall’impianto in poi è molto più frequente di quel che si pensi avere dei sintomi! Quindi Come sempre tutto può essere! Non resta che fare quello che mi riesce davvero tanto difficile, cioè aspettare... è una tortura e ti capiscoooo😘
Buongiorno ragazze! Eccomi qui, al mio 4 tentativo... dopo lo scorso mese in cui ho avuto due settimane di ritardo e credevo davvero di avercela fatta! Sto assumendo il Chirofol 500 sotto consiglio del gine... picco sabato pomeriggio (30) e da allora mal di pancia, spotting per i due giorni precedenti e seguenti (mai successo in vita mia) e ora alterno fastidi alle ovaie a muco fertile abbondante (anche se dovrei aver già ovulato). É capitato già a qualcuna? Sono un po’ scoraggiata questo mese, vedo chiunque incinta oramai, un sacco di amiche anche me lo hanno appena detto e io niente. Ho questo sogno da sempre, mio marito anche... siamo davvero tristi! In più è come se mi si stesse “allontanando” come cosa... una sensazione che non so spiegare, come se siccome non sta succedendo fosse un segnale che non è una cosa per me, che non proverò mai quella gioia 😞
Ciao ragazze..questo per me è il secondo tentativo per la ricerca di una sorellina o fratellino alla mia bimba di due anni e mezzo... Il mese scorso è andata male nonostante avevo tutti i sintomi che facevano pensare ad una gravidanza ( leggera nausea, ritardo di 5 giorni,ecc), ma credo erano influenzati dalla mia voglia di un figlio... Non le aspetto per il 16 giugno, e abbiamo avuto un rapporto mirato esattamente il 1 giugno dove, anche secondo l'app Flo, è il picco massimo... Non mi resta che attendere,ma questa volta resto con i piedi saldati a terra perché è sempre un po' scoraggiante vedere quel negativo.. spero solo di riuscire prima dei quasi due anni di tentativi come era successo per la prima gravidanza... 🤞
Ragazze come sapete ho gia scritto qui in giro per i test di ovulazione femometer. Continuo ad avere LH piú o meno alto anche dopo giorni di picco, è normale che sia cosí? Oppure ho sbagliato a calcolare l ovulazione? La ginecologa ha visto il corpo luteo quindi mi ha confermato che c è stata ovulazione ma non mi ha saputo dire quando.Vi metto la foto (mancano il 28 e 29 che non ci stavano ma sempre dato picco) vanno bene cosi i valori? Anche dopo l ovulazione?
Ciao. Sono sposata da un anno. Resto incinta a febbraio, dopo 5 mesi di tentativi. Purtroppo alla prima ecografia (7 settimana) la ginecologa vede soltanto la camera gestazionale, priva di embrione e sacco vitellino. Panico!! Nemmeno sapevo dell'esistenza di una "chiara d'uovo"!! Ripeto l'eco dopo una settimana ma il risultato non cambia. E così, l'indomani (18 marzo) subisco il raschiamento. Capoparto arrivato il 18 aprile. E da lì riparte la mia ricerca. Il primo mese andato male, purtroppo. Il ciclo mi arriva il 12 maggio. L'ovulazione è stata intorno al 14 giorno (25 maggio). Ed ora non le aspetto per il 7 giugno. Ci spero tantissimo!!
Ti capisco anche io ero abbastanza serena e ieri ho avuto una perdita di sangue ed eccomi qua con mille domande... speriamo bene per tutte 🍀
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai forza forza 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Spero tanto sia così.. L unica cosa che mi insospettisce un po'.. È il fatto che penso sia un po' prestino per avere sintomi.. Sono ad una sett. Dall ovulazione... Non so cosa pensare.. Spero di riuscire a rimanere tranquilla.. E resistere a non fare nessun test.. 🙄🤞
Lo spero tanto.. Questo mese l avevo presa più tranquillamente... Però da quando mi è cominciato questo bruciore di stomaco sto andando un po' in paranoia lo ammetto.. Però come hai detto tu, ci rimane solo essere positive... Comunque vada.. Grazie 🤞🙏❤️