Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ»

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ» 1
    Buongiorno ragazze ho appena riaperto il topic xke ho bisogno di voi il mio ginecologo non risponde so che lo FarΓ‘ entro domani che Γ¨ suo solito....i miei sospetti non erano infondati il mio tsh e abbastanza elevato...
    Qualcuna mi sa dire se Γ¨ un problema concepire ?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Anna, volevo proprio scriverti per sentire come va 😊 Dai che ci siamo quasi!! 🀞🀞🀞Io ho mal di pancia che va e viene e tutti i tipici sintomi del ciclo in arrivo che non sto ad elencare πŸ™ˆ Anchβ€˜io nutro ancora una piccolissima speranza, considerando che molte ragazze hanno detto di aver avuto sintomi premestruali prima del positivo, ma sinceramente sono giΓ  quasi sicura di vederle arrivare.
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Oggi sono stata a fare le analisi del sangue, vediamo se c’è qualcosa che non va. Ho 27 anni, sono molto sovrappeso anche a causa del mio ipotiroidismo autoimmune non riconosciuto subito e di conseguenza non curato (per come ho la tiroide, probabilmente va avanti da quando avevo 6/7 anni, ho iniziato la cura a 24). Domani ho la visita ginecologica, Γ¨ un dottore che non ho mai incontrato prima e spero davvero che ci possa aiutare. Lo desideriamo tanto e leggervi mi aiuta, mi sento meno sola. Le mie amiche hanno tutte delle splendide bimbe e noi non vediamo l’ora di avere con noi il/la nostro/a cucciolo/a πŸ’›
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luna!

io ho il monitor della clearblue, è il primo ciclo che ci sto facendo e non mi trovo male. Mi sembra molto semplice da usare (forse fin troppo, per i miei gusti!). Oltre a questo, per un controllo incrociato, uso anche gli stick della Femometer e termometro per la temperatura basale sempre Femometer. La fortuna di avere un ciclo irregolare... tra l'altro oggi sono al GM16 ma ancora di ovulazione non se ne parla... 😞

• Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, anche io 2 anni di cui 10 mesi con rapporti mirati a causa della distanza per motivi lavorativi.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze πŸ₯° io non le aspetto per domani, ma non nessun sintomo che mi faccia sperare. Anche il dolore al seno Γ¨ andato via come succede ogni mese qualche giorno prima del ciclo. Ormai manca poco lo so e non dovrei scoraggiarmi. Mi sentivo veramente positiva questo mese, non vorrei ricevere una nuova delusione. Mi aggrappo ancora ad una minima speranza 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 Angela-Anna-Annalisa-Luna

6 Sofia-Sposa2016-Manu

7 Mariana

8 Nico-Fabiana-Lavinia

9 Maria-Alepa-Giusy

10 Trinity

11 Marilisa-Sabrina-Marien-Starlove
    12 Sharon-Deborah-Mary-Veronica
    13 Marta-Rachele
    14 Silvia-Sabrina
    15 Melissa
    16 Giorgia-Nicla-Lulu 85-Sara-Eleonora
    17 Caro
    18 Elle-Stella
    19 Giuliana-Federica
    20 July-Linda
    21 Giorgia
    22 Emanuela-Elisa-Angela-Diletta
    23
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30

Positivi: Debora, Carmela, Veronica

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! È da un po' che vi leggo ma solo ora trovo il "coraggio" di scrivere. Tendo ad essere chiusa sull'argomento ma qui vedo tante di voi in cui mi rivedo molto. Noto le stesse delusioni, rabbie e anche speranze. Sono mesi che tentiamo ma da poco sto usando gli stick e la tb. Gli stick al momento non mi stressano ma al contrario, mi danno l'idea di "non andare a caso" e almeno una volta la speranza di puntare al momento giusto. Ad ora mi tranquillizzano...mi sembrano una speranza/aiuto in piΓΉ. Non le aspetto per il 18. Ad ora nessun sintomo, nemmeno fantasintomi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😊😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie della spiegazione Mary ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, io utilizzo il clearblue digitale tappo viola che indica fino a 4 giorni tra aumento di lh e picco. A me, in questo primo mese, mi ha dato direttamente il picco, quindi o avevo pochi ormoni in circolo nei giorni precedenti o devo soltanto β€œcalibrare” lo strumento continuandolo ad utilizzare per altri mesi. È semplicissimo da utilizzare e nell’arco di 5 minuti ti da faccina vuota se non sei in periodo fertile, faccina lampeggiante se si sta avvicinando l’ovulazione e faccina (che rimane fissa per 2giorni) nel giorno di picco lh.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 Sofia-Sposa2016-Manu

7 Mariana

8 Nico-Fabiana-Lavinia

9 Maria-Alepa-Giusy

10 Trinity

13 Marta-Rachele
    14 Silvia-Sabrina
    15 Melissa
    17 Caro
    18 Elle
    19 Giuliana-Federica
    20 July-Linda
    21 Giorgia
    23
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30

• Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi intrometto. Sto valutando anch’io per i prossimi mesi un sistema per verificare l’ovulazione, che non sia troppo stressante. Voi avete il monitor? Se sΓ­ potreste spiegarmi come funziona e quale avete? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno esatto Γ¨ difficile stabilirlo. Potresti aiutarti con gli stick da ovulazione. Non ti dicono quando ovuli ma, se rilevano il picco di lh significa che dopo 24/36 ore potresti ovulare.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po’ caro ma impazzirei con gli stick, invece cosΓ¬ l’ho vissuta in modo abbastanza tranquillo anche perchΓ© ho seguito il mio corpo e, di fatti, il giorno dopo clearblue ha confermato 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, si anche io con clearblue mi regolo sempre come te😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ho usato clearblue ovulazione che mi ha dato picco il 28, ma io giΓ  dal 27 ho sentito dolore e perdita di muco. In parole povere ho β€œlavorato” il 27,28 e 29 πŸ˜‚πŸ˜‚ Γ¨ sempre un terno al lotto, quindi boh..vedremo πŸ™‚ comunque clearblue mi spiegava che dal momento in cui mi dava picco l’ovulazione sarebbe avvenuta tra le 12 e le 24 ore dopo.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Cristel. Non perdere la speranza ❀️anche se posso immaginare che sia davvero dura πŸ˜” Una mia cara amica stringe ora la sua bimba tra le braccia dopo tre anni di ricerca e tre aborti e un’altra dopo diversi anni di tentativi andati a vuoto ha avuto tre bimbe: una con Pma e due gemelline arrivate in seguito a sorpresa. Un abbraccio πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Gennaio 2017 Firenze
    Starlove Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte !
    Oggi per me 6 po, e non ho nessun sintomo..neanche fantasintomo πŸ˜… ma Γ¨ normale ? Per me posso gettare la spugna anche questo mese
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che chirofert plus Γ¨ leggermente piΓΉ forte ed in piΓΉ ha la melatoninaSmiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu, io di solito considero il giorno successivo al picco lh come il giorno dell'ovulazione. In realtà questo mese sto misurando anche la temperatura basale per vedere se è realmente così perché dopo 8 mesi che abbiamo rapporti nel periodo fertile( prima durante e dopo il picco lh) senza risultati mi sta venendo anche qualche dubbio.
    • Rispondi
  • Manu ❀️
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Manu ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto il test precoce clearblu ieri, che Γ¨ stato il mio colpleanno, ma nulla... Sarebbe stato un sogno! Per quanto riguarda i sintomi non ho Ancora dolore al seno che mi viene sempre eee prima del ciclo, ho delle lanzate all'ovaio destro non frequenti, ma fortissime. Mi Γ¨ capitato di piegarmi e non avere fiato x qualche secondo. Mah, e poi crampetti da ciclo classici. Sn sicura che siano dietro la porta le malefiche.
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna..β™₯️β™₯️Io sono ormai 2 anni...Ti auguro di vedere presto il tuo positivo...
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara...β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️ Non potevi dire parole piΓΉ giuste....
    • Rispondi
  • Manu ❀️
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Manu ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy. Mi metti x il 6 per favore? Leggero ritardo, ovviamente test negativo. Credo ke il problema sia che io indico come giorno di ovulazione il giorno in cui ho il picco di lh. In realtΓ  l'ovulazione avviene qualche giorno dopo se sto capendo bene. Voi come fate a sapere qual'Γ¨ il giorno esatto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah addirittura anche il Chirofert al mattino? Ma qual Γ¨ la differenza tra i due.. Chirofert e chirofert plus? La melatonina?
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io chirofert mattina e chirofert plus sera,sembra essersi regolarizzato, ma sento che questo mese ritarderΓ , non ho sentito l'ovulazione questo mese a differenza degli altri..
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedere il ciclo e un colpo al cuore ....
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 Sposa2018-Alisia-Francesca

6 Sofia-Sposa2016

7 Mariana

8 Nico-Fabiana-Lavinia

9 Maria-Alepa-Giusy

10 Trinity

13 Marta-Rachele
    14 Silvia-Sabrina
    15 Melissa
    17 Caro
    18 Elle
    19 Giuliana-Federica
    20 July-Linda
    21 Giorgia
    23
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30

• Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Cristel πŸ˜”πŸ˜”
    Ad ogni arrivo del ciclo è sempre più dura, sfogati e vivi il tuo dispiacere così domani andrà meglio e ricomincerai a cercare le energie dentro di te per ripartire.
    Prego per te e ti auguro per prima cosa di rasserenarti.. Il positivo arriverΓ ...ti abbraccio β€οΈπŸžπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Cristel πŸ˜” Ti auguro di poter realizzare al piΓΉ presto il tuo sogno ❀️ Come lo auguro a tutte voi qui. Posso immaginare in parte come ti senti. Anche se io ho appena iniziato la ricerca, ho questo desiderio forte dentro di me giΓ  da diversi mesi. Fatti coccolare tanto oggi e nei prossimi giorni.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Anna 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione