Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Buongiorno ragazze ho appena riaperto il topic xke ho bisogno di voi il mio ginecologo non risponde so che lo FarΓ‘ entro domani che Γ¨ suo solito....i miei sospetti non erano infondati il mio tsh e abbastanza elevato... Qualcuna mi sa dire se Γ¨ un problema concepire ?
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Anna, volevo proprio scriverti per sentire come va π Dai che ci siamo quasi!! π€π€π€Io ho mal di pancia che va e viene e tutti i tipici sintomi del ciclo in arrivo che non sto ad elencare π Anchβio nutro ancora una piccolissima speranza, considerando che molte ragazze hanno detto di aver avuto sintomi premestruali prima del positivo, ma sinceramente sono giΓ quasi sicura di vederle arrivare.
Ciao Ragazze! Oggi sono stata a fare le analisi del sangue, vediamo se cβΓ¨ qualcosa che non va. Ho 27 anni, sono molto sovrappeso anche a causa del mio ipotiroidismo autoimmune non riconosciuto subito e di conseguenza non curato (per come ho la tiroide, probabilmente va avanti da quando avevo 6/7 anni, ho iniziato la cura a 24). Domani ho la visita ginecologica, Γ¨ un dottore che non ho mai incontrato prima e spero davvero che ci possa aiutare. Lo desideriamo tanto e leggervi mi aiuta, mi sento meno sola. Le mie amiche hanno tutte delle splendide bimbe e noi non vediamo lβora di avere con noi il/la nostro/a cucciolo/a π
io ho il monitor della clearblue, Γ¨ il primo ciclo che ci sto facendo e non mi trovo male. Mi sembra molto semplice da usare (forse fin troppo, per i miei gusti!). Oltre a questo, per un controllo incrociato, uso anche gli stick della Femometer e termometro per la temperatura basale sempre Femometer. La fortuna di avere un ciclo irregolare... tra l'altro oggi sono al GM16 ma ancora di ovulazione non se ne parla... π
Buongiorno ragazze π₯° io non le aspetto per domani, ma non nessun sintomo che mi faccia sperare. Anche il dolore al seno Γ¨ andato via come succede ogni mese qualche giorno prima del ciclo. Ormai manca poco lo so e non dovrei scoraggiarmi. Mi sentivo veramente positiva questo mese, non vorrei ricevere una nuova delusione. Mi aggrappo ancora ad una minima speranza π€π»π€π»π€π»
Ciao a tutte! Γ da un po' che vi leggo ma solo ora trovo il "coraggio" di scrivere. Tendo ad essere chiusa sull'argomento ma qui vedo tante di voi in cui mi rivedo molto. Noto le stesse delusioni, rabbie e anche speranze. Sono mesi che tentiamo ma da poco sto usando gli stick e la tb. Gli stick al momento non mi stressano ma al contrario, mi danno l'idea di "non andare a caso" e almeno una volta la speranza di puntare al momento giusto. Ad ora mi tranquillizzano...mi sembrano una speranza/aiuto in piΓΉ. Non le aspetto per il 18. Ad ora nessun sintomo, nemmeno fantasintomi π
Ciao Luna, io utilizzo il clearblue digitale tappo viola che indica fino a 4 giorni tra aumento di lh e picco. A me, in questo primo mese, mi ha dato direttamente il picco, quindi o avevo pochi ormoni in circolo nei giorni precedenti o devo soltanto βcalibrareβ lo strumento continuandolo ad utilizzare per altri mesi. Γ semplicissimo da utilizzare e nellβarco di 5 minuti ti da faccina vuota se non sei in periodo fertile, faccina lampeggiante se si sta avvicinando lβovulazione e faccina (che rimane fissa per 2giorni) nel giorno di picco lh.
Buongiorno ragazze, mi intrometto. Sto valutando anchβio per i prossimi mesi un sistema per verificare lβovulazione, che non sia troppo stressante. Voi avete il monitor? Se sΓ potreste spiegarmi come funziona e quale avete? Grazie π
Il giorno esatto Γ¨ difficile stabilirlo. Potresti aiutarti con gli stick da ovulazione. Non ti dicono quando ovuli ma, se rilevano il picco di lh significa che dopo 24/36 ore potresti ovulare.
Io questo mese ho usato clearblue ovulazione che mi ha dato picco il 28, ma io giΓ dal 27 ho sentito dolore e perdita di muco. In parole povere ho βlavoratoβ il 27,28 e 29 ππ Γ¨ sempre un terno al lotto, quindi boh..vedremo π comunque clearblue mi spiegava che dal momento in cui mi dava picco lβovulazione sarebbe avvenuta tra le 12 e le 24 ore dopo.
Mi dispiace Cristel. Non perdere la speranza β€οΈanche se posso immaginare che sia davvero dura π Una mia cara amica stringe ora la sua bimba tra le braccia dopo tre anni di ricerca e tre aborti e unβaltra dopo diversi anni di tentativi andati a vuoto ha avuto tre bimbe: una con Pma e due gemelline arrivate in seguito a sorpresa. Un abbraccio π
Sposa Novella
Gennaio 2017
Firenze
Starlove Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte ! Oggi per me 6 po, e non ho nessun sintomo..neanche fantasintomo π ma Γ¨ normale ? Per me posso gettare la spugna anche questo mese
Ragazze ho fatto il test precoce clearblu ieri, che Γ¨ stato il mio colpleanno, ma nulla... Sarebbe stato un sogno! Per quanto riguarda i sintomi non ho Ancora dolore al seno che mi viene sempre eee prima del ciclo, ho delle lanzate all'ovaio destro non frequenti, ma fortissime. Mi Γ¨ capitato di piegarmi e non avere fiato x qualche secondo. Mah, e poi crampetti da ciclo classici. Sn sicura che siano dietro la porta le malefiche.
Ciao Giusy. Mi metti x il 6 per favore? Leggero ritardo, ovviamente test negativo. Credo ke il problema sia che io indico come giorno di ovulazione il giorno in cui ho il picco di lh. In realtΓ l'ovulazione avviene qualche giorno dopo se sto capendo bene. Voi come fate a sapere qual'Γ¨ il giorno esatto?
Ah addirittura anche il Chirofert al mattino? Ma qual Γ¨ la differenza tra i due.. Chirofert e chirofert plus? La melatonina?
Idem io chirofert mattina e chirofert plus sera,sembra essersi regolarizzato, ma sento che questo mese ritarderΓ , non ho sentito l'ovulazione questo mese a differenza degli altri..
Mi dispiace tanto Cristel ππ Ad ogni arrivo del ciclo Γ¨ sempre piΓΉ dura, sfogati e vivi il tuo dispiacere cosΓ¬ domani andrΓ meglio e ricomincerai a cercare le energie dentro di te per ripartire. Prego per te e ti auguro per prima cosa di rasserenarti.. Il positivo arriverΓ ...ti abbraccio β€οΈπππ€
Mi dispiace Cristel π Ti auguro di poter realizzare al piΓΉ presto il tuo sogno β€οΈ Come lo auguro a tutte voi qui. Posso immaginare in parte come ti senti. Anche se io ho appena iniziato la ricerca, ho questo desiderio forte dentro di me giΓ da diversi mesi. Fatti coccolare tanto oggi e nei prossimi giorni.