Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Buongiorno ragazze è il primo mese che cerco la gravidanza ho avuto 11 giorni fa un rapporto con mio marito purtroppo lui e dovuto partire... Sto avendo dei mal di pancia e ho avuto dei spilli alle ovaia... è possibile dopo 11 giorni?
Visualizza messaggio citato
Io uso L app Flo x monitorare e dice che dovrei oculare domani... ma ieri ho avuto sia perdite di muco ad albume che le acquose e non so cosa possa significare.
Ma sai ho letto qui che diverse ragazze hanno avuto anche quelli prima del positivo. Quindi non significa ancora nulla 🤞🤞🍀🍀 Io per ora non sento niente a livello di utero/ovaie. E mi stupisce che all’improvviso siano sparite le perdite dei giorni scorsi. Il nostro corpo é davvero affascinante e misterioso (però potrebbe anche mandarci dei segnali più chiari!! 😂)
Se ti puo essere d aiuto io avevo tutti i sintomi che di solito ho quando devono arrivarmi!!e avevo dato per scontato che non fosse andata nemmeno quella volta!
Buongiorno a tutte, volevo chiedere se è capitato anche a voi di avere delle perdite abbondanti e acquose ( sembra mi sia fatta pipì addosso 😅) Sapete cosa significano? Mi capita di averle solo qualche volta ma sto cercando di capire di più il mio corpo... Grazie 😊
Li aspetto per il 4 Giugno pensavo di essere riuscita stavolta invece adesso sono un po giu.. credo che mi stiano per arrivare ho un leggero mal di pancia tipo mi stessero per arrivare ho il seno gonfio e abbastanza sensibile.. uffi però questo mese ci credevo adesso invece sono giu perche sento che mi stanno per arrivare 😔😔
Cara leggo ora, caspita mi dispiace. Hai chiesto alla ginecologa se può avere a che fare con l‘esame fatto? Comunque un paio di volte é capito anche a me di averli molto forti per l’ovulazione, anche se in genere sono sopportabili.
Grazie per l’incoraggiamento cara 😊😘 Sí, ormai è davvero questione di pochi giorni. Tra l’altro sabato sarà il compleanno di mio marito, sarebbe uno splendido regalo 🎁 💕
Ciao sono a 6po non ho dolori bruciore nulla. Qualcuno qua mi ha consigliato i fermenti per le donne e la ginecologa la crema clomeval e da subito è sparito il bruciore che avevo solo alle labbra. Ho anche tanto muco fertile nonostante ovulazione passata da 6 giorni. Scriverò domani alla ginecologa.