Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao a tutte, questo mese non le aspetto per il 22! Secondo l'app dovrei ovulare il 7, da domani inizio con gli stick. Onestamente non spero molto in questo mese, il 5 partiamo per andare a casa di amici e torniamo l'8. Diciamo che se questo mese l'ovulazione vuole venire prima/dopo mi sembra proprio il mese giusto 🤣
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No intendevo credo di aver ovulato ieri o forse oggi perché sono tornati i dolori....bo....anche se da lunedì che ho fatto esame delle tube li ho sempre... gli stick li ho provati ma a mio marito mettono ansia quindi non li sto più usando😭
Io ho sempre saputo che l’acido folico serve per prevenire difetti del tubo neurale nel feto (es. la spina bifida) ed è consigliato anche durante la ricerca perché nel caso rimanessi incinta lo stai già prendendo e la prevenzione è ancora più alta! Io per esempio questa volta non lo prendevo durante la ricerca eppure ho beccato la cicogna al primo tentativo
Capito cara. Io ho iniziato a prendere il progesterone all'11 pm e già il 12 pm lo stick era quasi positivo. Trovo che il progesterone mi stia aiutando molto. Almeno mi sta regolarizzando l'ovulazione. Però ad ora, che dovrei essere al 5 po non ho nessun fastidio.
No dai è un buon segno allora perché no? 😉Non so che pensare davvero. In alcuni momenti credo di avercela fatta, in altri sprofondo nel pessimismo più cupo, vai a capire 😂 anche io aspetterò il ritardo e spero fortemente che ci sia per entrambe 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao Luna, si mi sembra proprio come quello del ciclo, anche meno in realtà! Infatti ero convinta di non aver beccato la cicogna ma per sfizio ho voluto provarci oggi con il test. Invece lo scorso mese ero pienissima di sintomi, ho avuto di tutto, ma niente: test negativo e poi mi sono arrivate! Quindi non è detto che i sintomi siano per forza accentuati: in bocca alla cicogna! ❤️
Rosa mi dispiace molto. Sfogati, fatti coccolare, fatti un regalo in questi giorni. Forse tu e tuo marito potete organizzare qualcosa di bello insieme, solo per voi, per staccare da tutti i pensieri. Un abbraccio 😘
Ah giusto del progesterone ne avevamo già parlato, me ne ero dimenticata scusa! Capisco, basandosi solo sui dolori non é facile individuarla. Io questo mese ho visto poco muco, ma poi il giorno in cui penso di aver ovulato ne é uscito molto in corrispondenza dei dolori. Incrocio le dita per te 🤞🤞🍀🍀
Cara sí dai, abbiamo tenuto duro fino ad adesso 😅💪🏻 Anch’io il seno dolente come sempre, episodi di stanchezza e l’unica cosa che mi sembra essere un po’ cambiata sono le perdite, mi sembrano più abbondanti del solito e oggi colore un po’ diverso, ma che sia suggestione? Può essere 😅 Ormai non mi fido più della mia percezione. Tu quando vuoi fare il test? Io penso di aspettare almeno un giorno di ritardo (se ci sarà). Un abbraccio 😘🤞🤞🍀🍀
Giusi che stick usi? Io finora ho usato il clearblue ma non mi sono trovata proprio bene, infatti questo mese volevo cambiare 😔
Che bello Veronica!!!!! Tantissimi auguri❤️❤️❤️ Questo Giugno comincia davvero bene. Che gioia🌺
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no non lo vedo da 2 mesi 😭 ieri dolori e anche 2 gg fa oggi pochini ma non so se sono dovuti all esame delle tube perché da quando l ho fatto ho dei doloretti....e si prendo progesterone da gennaio e mi fa sentire tutti i dolori
Spero che questo mese sarò più fortunata sono troppo triste c'è qualcuno che mi può dire qualche parola bella come si fa a non pensare qualche consiglio ragazze piango da stamattina non so più che fare
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaha buono buono ottima distrazione 😂mio marito non riesce a distrarmi molto ahahahaha
Ciao Luna 😘 Non ce la faccio più 😂 no scherzo ormai manca poco. Niente di nuovo,solo il seno che mi fa malissimo ed è gonfio un po' ma di solito si sgonfia uwlavhe giorno prima del ciclo. Tu? Speriamo che il 5 ci porti fortuna 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Come mai pensi di non avere ovulato? Io per sicurezza questo mese ho ricomprato gli stick di ovulazione e, anche se non ho beccato il picco, credo di avere ovulato al 13 o 14 po.
Grazie Mary, oggi per fortuna sono riuscita a staccare dal controllo quotidiano con i sintomi 😃 dato che con mio marito abbiamo fatto una bella gita nel verde e più tardi prenderemo cena d’asporto nel nostro ristorante preferito. Però nei prossimi giorni mi faró di sicuro sentire 😂🤷🏼♀️
Grazie mille 😊 anche a voi 😊
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara aggiornaci 🥰 sono curiosa e mi hai supportata molto ❤ per cui mi sento in dovere ma anche per un mio piacere starci vicino in questa attesa❤😂
Veronica questo messaggio era per te, il mio cell ha fatto confusione 😃 Augurissimi cara 🥰💕 Anch’io non le aspetto per il 5 e anch’io sono al secondo mese di tentativi. Spero tanto di essere fortunata come te. Posso farti una domanda? Il male al seno che senti è davvero lo stesso del preciclo? Io lo ho già da diversi giorni, ma non noto nulla di diverso dal solito. Un abbraccio