Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Buongiorno a tutte, domani finalmente farò il test🙏🏻🍀 cerco di rimanere tranquilla per non sperare troppo in caso non fosse andata
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ti capisco cara io credo che ho ovulato ieri quindi già oggi stanno iniziando i complessi 😂😂😂😂😂
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Belle. 🌺 La mia finestra fertile è iniziata. Questa volta sto ascoltando solo il mio corpo e nient'altro. Niente programmi... Niente test di ovulazione. Solo ME. Speriamo bene e incrocio le dita per me e per tutte quelle che sono con me in questo viaggio... Che spero abbia un lieto fine. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
Grazie mille Stefy, speriamo di ritrovarci lì! 🤞 Sarebbe stupendo!! Buon anniversario Luna! Anche per noi questo è il mese del primo anniversario ❤️
Sposa Novella
Gennaio 2017
Firenze
Starlove ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ! Sono nuova, ho 25 anni e sto cercando un bimbo da 6 mesi. Questo è il settimo tentativo, non le aspetto per l'11/12 giugno. Volevo chiedervi una cosa, visto che siete di sicuro più esperte di me. Uso gli one step di ovulazione, e hanno iniziato a positivizzarsi il 27 maggio, raggiungendo il picco massimo il 28. La mattina del 29 la linea era già sbiadita ma visibile. Ho avuto rapporti dal 25 al 29, secondo voi potrei aver ovulato la notte tra il 28 ed il 29 ? Purtroppo il 30 non ho potuto avere rapporti e ora ho l'ansia per non aver piazzato anche quel giorno. Vi ringrazio e auguro a tutte di vedere il proprio positivo al più presto !
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, purtroppo a me sono arrivate oggi come previsto! Oggi dovrebbero arrivarmi conceive plus crema, clear blu avanzato , canadesi di ovulazione e gravidanza! Speriamo che giugno sia il mese giusto! Augurissimi a chi ha trovato il positivo e un abbraccio forte a chi come me non ce l’ha ancora fatta! Forza a tutte le atre! Non smettiamo di crederci !! 😘
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri luna 🎉🎉🎉❤❤❤❤🥰🥰🥰 speriamo ti porti fortuna l'anniversario 😅 e i nostri auguri 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 dacci news 😂😘😘😘
Tanti auguri Luna per il tuo primo anniversario 🤩 grazie Stefy per il pensiero che hai avuto, spero tanto di poterci ritrovare nelle mamme di febbraio 2021 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mi dispiace Rosa che tu la viva così, la ricerca deve essere qualcosa di bello, che faccia vivere l’intimità in un modo ancora così magico...io fossi in te abbandonerei tutti i calcoli del mondo e mi concentrerei sul ritrovarvi come coppia, così poi potrete riprendere la ricerca in serenità come dovrebbe essere! Io non smetterò mai di dire che bisogna viverla a cuor leggero e divertendosi, ma capisco che non è facile dopo così tanti mesi! Ti auguro il meglio!
Ciao ragazze! Volevo fare a tutte un grande in bocca al lupo per l’inizio di questo mese di ricerca! Spero di ritrovarvi tutte nelle future mamme di febbraio 2021! Fate tanto l’amore, nel periodo fertile e anche in quello no 😊😅
Care amiche, volevo fare gli auguri di uno splendido primo anniversario alla nostra bella fanciulla Luna!❤️ buon anniversario tesoro: che sia sereno, spensierato e semplicemente bellissimo
Si prima devi fare tutte le analisi del caso poi se vedi che non risolvi sia tu che tuo marito con spermicultura ecc allora ti segnerà questo esame
A me hanno fatto la sonosalpinografia che detto da esperti non serve a nulla, devo fare questa che hai fatto tu proprio perché io soffro di spasmi muscolari e sembrano chiusi (con gravidanze alle spalle) solo che ho tanta paura del dolore ma preferisco il dolore al anestesia
Ciao Sara, ma per fare questo esame prima bisogna avere qualche sentore da qualche analisi o si può fare anche se le analisi sono tutte ok ma non si riesce a rimanere incinta? Te lo chiedo perché a me la ginecologa ancora non me l ha segnato.
Mi dispiace Rosa non mollare e combatti per avverare il tuo sogno di diventare madre. Cerca di trovare il tuo equilibrio e di vivere con serenità la ricerca e vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti🤞🏻🤞🏻🤞🏻ti abbraccio forte ❤️
Eccomi di nuovo... Ciclo arrivato oggi, esattamente a 28 giorni ( probabilmente merito di integratori che sto prendendo, visto che solitamente il mio ciclo durava 24 giorni.) ora non le aspetto per il 29 giugno. Ho comprato il termometro e inizierò con la tb questo mese. Speriamo bene 👍
Dopo 21 mesi di tentantivi ho perso la mia intimità con il mio uomo non volevo ma è successo andiamo a letto quando ho lovulazione facciamo posizioni che favorisce o al concepimento corri di qui corri di li cremina integratore strisciette sticcarsi ansia di qui ansia di là e il mio amore che non me lo godo come dio comanda ad oggi dico basta è stato bello conoscervi e sapere che al mondo non sono sola non sono l'unica rimanete con le gambe incrociate spero che questo mese porta a tutti positivi.... Ciao ragazze in becco alla cicogna a tutte :'-)
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova ad andare o chiamare nel frattempo nel consultorio ginecologico della tua città... Li c'è sempre un ginecologo...
Allora l’esame dura circa 15 minuti, a me ha fatto tre fiale di contrasto per stappare una delle tube, si io ho sentito dolore e molto anche perché non ti puoi muovere però almeno dura poco. Non ti fanno l’anestesia