Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ragazze ma a voi capita mai di sentire gorgogli nella pancia prima del ciclo sento dei rumori strani gorgogli o. Scoppietini non so come si chiamano non le aspetto per il 2 ho un nuovo sintomo speriamo sia positivo dopo 20 mesi di tentantivi non c'è la faccio più
Allora fallo se questa è la sensazione.... Però tieni conto che potrebbe darti un risultato non buongiorno ragazze e auguri ai nuovi positivi 😍😍😍😍 Ragazze, domanda oggi secondo giorno di clear blu faccina lampeggiante.. Ma i canadesi fermometer nemmeno una linea un po più marcata anzi leggerissima.. Ma come è possibile 😭😭??
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno🥰😘❤auguri ai due nuovi positivi🎉🎉🎉 spero ci portiate tantissima fortuna perché ne abbiamo bisogno 😂 Io sono nel periodo fertile ho dolori forti alla pancia e ovaie da ieri credo ma non so se sto ovulando perché non vedo il muco....e da lunedì che ho fatto esame delle tube ho sempre avuto doloretti🤦🏻♀️🤔 ma qualcuna ha nausea durante l'ovulazione? Sto rimettendo spesso in questa settimana e non vorrei fosse un virus 😭 oppure lo stress? Anche perché mangio anche quando non ho voglia per questo credo sia stress😅
Visualizza messaggio citato
Tanti auguri Carmela 🤞💕il tuo positivo da tanta speranza anche a quelle come me che ci provano da un po'. Grazie per aver condiviso questa emozione😊
Grazie a tutte carissime❤ per quanto riguarda sintomi o altro , non ho assolutamente nulla è stato il primo mese che non credevo minimamente che potesse accadesse... solo in questi ultimi 3 giorni ho avuto un chiodo fisso di fare i test ma senza che avessi sintomi... questo era il 9 tentativo e finalmente quasi non ci speravo più è arrivata anche per me la cicogna❤ auguro a tutte voi tanta fortuna e incrocio per tutte di vedere tutti i vostri positivi🤞☘😍❤🌈
Penso sia normale questo panico Ahahahahahahahah tesoro sei incinta ci hai sperato fino adesso e credi che non sia vero vedrai andrà tutto bene ti abbraccio forte speriamo di ritrovarci nelle mamme 2021
Ciao Marien si sinceramente sn molto tentata a fare il test di gravidanza ma voglio aspettare io in realtà dovrei avere il ciclo il 3 giugno anke se l'ovulazione lo avuta due giorni prima e l'app adesso mi segna che dovrei avere il ciclo domani. E a questo punto aspetto almeno domani e vediamo cosa succede se il ciclo nn si presenta farò il test..... Speriamo bene 🤞🏻🍀
Ciao purtroppo vuol dire tutto e niente, alcune incinte hanno detto che lo stick era alto/apice ma anche prima del ciclo ci sono testimonianze che il valore sia alto.... se sei curiosa fai un test di gravidanza 😊