Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Da tutte le analisi fatte sia da parte mia che mio marito tutto regolare. Invece dalla isterosalpingografia, come ho scritto, una tuba risultava chiusa e una un po’ gonfia perché infiammata. Per fortuna si è stappata con l’esame quindi adesso dovrebbe essere tutto ok
Ciao ragazze scusate ma io ho un ritardo di 26 giorni e mi da beta negative, test negativi solo che il 19 maggio ho avuto macchie e poi niente gravidanza che devo fare??? La visita dal gine se ne parla il 29 giugno😱😱 ma non posso stare con il pensiero magari le beta sbagliano perke ho letto su internet che puó succedere che sia beta e test siano negativi, boooooo aiuto ho la testa nel pallone😭😭😭
Anche io ho usato clearblue a maggio, per la prima volta. Sono un po’ costosi ma rischierei di impazzire con gli stick canadesi. Il clearblue ha azzeccato a pieno il mio giorno di picco perché coincideva con i miei classici sintomi, perdite e dolore alle ovaie. Aspettiamo 🤭🤭
Tesoro mi dispiace.. Lo so è difficile e frustrante.. Ma noi donne abbiamo una forza grande... Dio ci ha dato questo dono. E vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà. Ti abbraccio forte ❤️
Ecco il mega brufolo ecco la prima macchia ecco ad oggi sono 21 mesi ancora nulla mi sento sotterrata da una valanga di pietre mi sento una annullita una che non c'è la farai mai mai a realizzare il proprio sogno siamo pronti ad affrontare i dottori a guardare in faccia la realtà adesso prendendero una pausa da tutto a settembre faremo controlli. Si lotta si! Ma quando sei stanca dentro cosa si può fare si più voglio solo chiudermi in una stanza e non vedere più nessuno.
Ciao ragazze, voi che non le aspettate per i prossimi giorni come vi sentite? Io sono al 9 po: molta stanchezza, seno dolente, perdite bianche. In verità ho già avuti tutti questi sintomi anche altre volte, ma comunque almeno un pochino voglio sperarci. In becco alla cicogna a tutte 🤞🤞🍀🍀
Io spero di non averle il 16 giugno! Ho fatto l’isterosalpingografia giovedì e adesso sono nei giorni fertili e ci riproveremo l’ennesima volta. Siamo quasi ad un anno di tentativi
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come già vi ho detto stamani, ecco il ciclo.. Con 1 giorno di anticipo... Però rimango nel mese di giugno, chiedo gentilmente a Giusi di mettermi al prossimo ciclo il 28 giigno, I calcoli mi dicono così...
Ciao Giorgia io uso clearblue da un paio di mesi e mi sto trovando bene.. Anche perché se stai usando quelli avanzati rilevano oltre all'lh anche estrogeno quindi dovrebbe essere più attendibile! Con me a maggio spero e credo hanno rilevato l'ovulazione perché il test mi dava picco e controllando il muco mi sono accorta che in quel giorno era appiccicoso e inoltre dopo 14 gg ho avuto le rosse. Ho usato i canadesi premom per diversi mesi con relativa apo ma non mi sono sembrati molto attendibili perché scansionando sull'app la stessa foto scattata mi diceva una volta che il valore Lh era altro e sempre sulla stessa foto scattandola di nuovo mi dava picco😳 quindi ho preferito smettere di usare i canadesi
Ciao a tutte, questo mese (sono al 21imo tentativo) dire che ci spero è poco: monitorata L’ovulazione (che è stata oggi, 15imo giorno), usato il coencive plus, presi integratori, rapporti mirati ogni giorno 🤞🏻 Spero che questa mia fase luteale corta collabori! 🙏 Che questo giugno porti felicità a tutte ❤️ E tanti Auguri ai positivi
Neanche io.. Mi chiedo perché a tutto il mondo segnino picco, e a me sono identici e precisi dal 27. Non si alzano, non si abbassano... Niente. Ho avuto 8 lampeggianti con clearblu e ieri la fissa ma sti stick non cambiano di una virgola
Eh.. Io ieri ho avuto la fissa e i femometer invece non mi segnano picco neanche se mi metto in ginocchio. Sono fermi a 20lh... Non ne ho veramente idea......