Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Augurissimi cara 🥰💕 Anch’io non le aspetto per il 5 e anch’io sono al secondo mese di tentativi. Spero tanto di essere fortunata come te. Posso farti una domanda? Il male al seno che senti è davvero lo stesso del preciclo? Io lo ho già da diversi giorni, ma non noto nulla di diverso dal solito. Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao cara. A me pare di vederla ma non vorrei fosse un falso positivo. I Femometer hanno fatto questi scherzi quindi ti consiglio di fare un test di gravidanza precoce.
Ciao ragazze è da un po’ che vi leggo, ma per non illudermi avevo preferito non scrivere perché poi ci penso sempre altrimenti. Io non le aspetto per il 5, sono al secondo mese di tentativi🤞🏻(e non ho nessun sintomo a parte il seno gonfio preciclo). Poco fa ho provato a fare un test di gravidanza dei Femometer...ho bisogno di un parere perché io vedo una leggerissima seconda linea ma non voglio illudermi😰 voi che dite??
Ciao ragazze io oggi sn al 15 po e secondo l'app femometer dovrei avere oggi il ciclo ke x il momento nn è arrivato xò secondo i miei calcoli è x il 3 giugno ke non le aspetto
Ciao Giada, anche io ho deciso dinfare così per questo mese... Ho utilizzato i test ovulazione clear blue x due messi ma mi mettevano troppa ansia.. Ho constatato che ovulo al 14 pm.. E mi sono affidata al mio istinto.. Anche se devo dire la verità questo mese stranamente ho visto meno muco del solito.. Utlimo ciclo 14 maggio.. E ho un ciclo di 26/28 giorni.. Spero anche io in un lieto fine.. E che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️🤞🤞🙏
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto così. Bah. Mi da ovulazione OGGI. Chi ci capisce?
Lo inseriscono dalla vagina, ti mettono speculum e poi una specie di catetere è da lì con una siringa ti iniettano il liquido di contrasto. Poi avrai perdite di sangue. Io le ho avute solo la sera dell’esame poi basta ma dipende da persona a persona
Penso di farla questo mese sinceramente. Perché la sono che ho fatto a gennaio non mi ha fatto nemmeno un solletico. Nulla, nonostante mi abbiano detto di avere le tube chiuse (probabilmente da spasmi). Ma il liquido di contrasto da dove lo inseriscono? Perché io ebbi un problema col liquido di contrasto in vena per fare la tac