Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Incide o no sulla fertilitá sicuramente è un vizio del cavolo...cerca di tenere mezzo pacchetto al giorno e poi via via scemando...
Buongiorno a tutte, ciao Rosa io fumo ma sinceramente da questo mese sto fumando solo 3 sigarette al giorno xkè ho sentito ankio ke influisce molto sulla fertilità. Anke se ho visto molte ragazze mie conoscenti ke fumavano sia prima di una gravidanza ke durante una gravidanza anke se io sn sempre stata contraria appena vedrò quel positivo butterò sigarette e accendino nn vedo l'ora. Cmq io oggi sn arrivata al 16po e ancora niente ciclo, infatti sto pensando se fare il test di gravidanza anke se ho paura di avere una delusione 😞 speriamo bene 🤞🏻
Io fumavo quasi un pacchetto al giorno prima del positivo,da li ho dovuto smettere di colpo...ecco non lo consiglio...se riesci inizia a diminuire almeno 😉
Cara Bianca, grazie per le tue parole. Saranno sicuramente utili ad ognuna di noi. Anche io sono una persona molto paranoica e che pensa in continuazione. Spero di riuscire a migliorare 🙏🏻
Cara Bianca ti auguro di riuscire a fare un passo alla volta e capisco di augurarti tantissime cose belle perché per te è un'impresa difficile, ma probabilmente il segreto è proprio partire dall'amore che già provi per lui..... Stiamo tutte affrontando un percorso che speriamo ci porterà ai nostri positivi ma in questo viaggio dobbiamo curarci di noi ogni giorno senza dimenticarlo. Lo ripeto a te, a voi e spero di far diventare prioritario questo obiettivo importante. Con il mio affetto rivolto a te e a tutte voi. 🌺
È vero, molte volte bisogna cambiare atteggiamento e punto di vista per vedere le cose da un’altra prospettiva! La nostra testa fa tanto e dovremmo dedicarci molto di più al nostro benessere generale. Sarà l’obiettivo d’ora in poi, anch’io mi sono imposta un atteggiamento diverso, più tranquillo e meno paranoico...speriamo di riuscirci! 🤞😄
Anch’io mi sento come te: a momenti voglio crederci e sperarci, mentre in altri mi dico che non è andata perché mi sento come tutti gli altri mesi in fase premestruale. È anche vero che molte ragazze hanno confermato che i sintomi sono molto simili per cui...🤞🤞🤞🍀🍀🍀😘
Care amiche, condivido cn voi la mia visita dal gine di oggi. senza dilungarmi troppo, mi ha detto in modo molto chiaro e preciso che dovrò cambiare completamente. nn devo applicare alcun tipo di ragionamento pragmatico in qst momento. mi ha detto che devo iniziare a capire che sto intraprendendo un percorso dove 2+2 non fa mai 4. farà 4,5 oppure 4,25 a volte pure 5. nel periodo della ricerca incide tutto lo stress e i momenti di tensione che proviamo ogni gg. care amiche, io, donna cuspide e pure avvocato (combinazioni fatali..) ho deciso che mi impegnerò a gestire lo stress.cercheró il mio modo per saper affrontare le situazioni pesanti e superarle senza farmi portare a fondo cn loro.sarà il mio primo “sacrificio” da madre che ancora nn sono. lo farò per il figlio che ancora nn c’è. e ora nn mi sembra neppure così un grande sforzo. il pensiero di farlo per lui mi darà la forza. ragazze, nn so se sarò in grado, ma sta di fatto che proprio sta sera posso di avere ufficialmente il ciclo. quel ciclo che nn voleva arrivare e che ha fatto finta di presentarsi sabato sera.il gine ha detto che “voleva arrivare, sto solo facendo fatica”. sta sera è arrivato. e io sn contenta.affronteró un passo alla volta questo percorso, breve o lungo che sia. ma un passo alla volta, perché so di nn poter fare di più. nn almeno continuando a garantire la serenità che devo iniziare a costruire dentro di me.sapete da dove ho iniziato? ho respirato. e mi sono ascoltata. sarà difficile, mi conosco: sn da sempre estremamente stressata per qualsiasi cosa. sarà un bel cambiamento. ma è per lui, e nn mi importa. imparerò, perché già lo amo, e l’amore da sempre è la mia forza per affrontare tt. l’amore mi ha fatto restare in piedi (zoppa ma in piedi) dp eventi molto tristi in famiglia, e l’amore sarà il mio motore per affrontare tt il cambiamento che mi aspetta. buona notte care amiche. vi auguro un sereno sonno
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Ancona
Diletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii dita incrociatissime per noi 🤞🏻
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L acido folico serve per prevenire malformazioni al bambino.. In genere come inizi la ricerca il ginecologo lo fa assumere... E si assume fino al 4 mese in genere, se non tutta la gravidanza in certi casi... Io è da febbraio che lo prendo..
Cara Rosa ho capito ormai che tutte noi ci pensiamo di continuo anche quando crediamo di non farlo e credo realmente che sia impossibile il contrario perché lo desideri davvero tanto. È giusto che ti sfoghi e questo forum può darti un pó di conforto e non sentirti sola. Trova il modo di prenderti un pó cura di te stessa per aiutarti ad andare avanti, fai qualcosa che ti dia un pó di gioia, anche cose piccole e apparentemente sciocche. Coinvolgi tuo marito nel tuo dispiacere perché nonostante anche lui starà soffrendo può sostenerti. Non sottovalutare il tuo benessere Rosa, il tuo positivo arriverà ma nel frattempo hai bisogno di pace. Ti abbraccio forte ❤️ siamo con te
12... Ebbene si 1 anno!!! Ed io che immaginavo sarei riuscita subito.. Ormai già so sta arrivando il ciclo l ho sento... A giorni ho l intervento per togliere la ciste... Ho tante paure.. Tu a che tentativo sei? Io non riesco ad a Essere felice... Desidero tanto essere mamma
L'unica cosa che per certo so che questo mese sarà diverso non penserò a nulla non avrò l'ansia di prendere la striscietta la mattina e fare pipi nel bicchiere tutte le mattine e tanti nel pomeriggio non userò conceive plus ma voglio ritrovare la mia intimità con mio marito e far tornare tutto come prima sarà dura ma ce la metterò tutta
Arriverà la gioia perché tutti c'è la meritiamo oggi ho sentito parlare una ragazza avuto 4 gravidanze tutte dopo 1 anno l'ultimo di adesso la tolto con laborto mi sono venuti i brividi io dico non poteva entrare nella mia pancia questa anima innocente......
Ciao Rosà, come ti capisco 😔anche io mi sento parecchio giù e neanche il fatto che lavoro tutto il giorno riesce a non farmi pensare purtroppo.
Oggi sono stata una giornata quasi a letto perché il primo giorno per me è tragico mio marito mi ha guardata negli occhi l'ha capito che io stessi male ma non voglio farli pesare nulla mi abbaracciata così forte che non ho resistito gli ho detto tutto che mi vergognavo infatti piangevo e mi nascondevo dentro la mia maglia ho detto come io mi sento vuota incompleta e impaurita la paura quella di non riuscire ad avere la mia felicità.
Ciao Diletta, anche io come te non le aspetto per il 22. Da domani dovrei iniziare a usare i test anche se non so se ovulerò il 7 o qualche giorno più in là, prima ovulavo al 21esimo giorno ma dallo scorso mese prendo degli integratori e l ultimo ciclo ho ovulato al 18esimo...questo mese non so cosa mi aspetterà 😂speriamo di essere fortunate🤞🤞🤞🤞