Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Intanto comunica al ginecologo la nuova gravidanza, così se deve darti qualche farmaco per aiutarti a mantenerla inizi a prenderli.
Per esperienza so che il fatto che le beta scendono fanno venire il ciclo/le perdite di aborto. Se ci fossero delle beta in circolo non sarebbero affatto così alte ( il tuo test e scurissimo !) avresti una linea appena visibile invece il tuo test dice che hai una grande quantità di beta nel corpo e non può che essere una bella notizia! Ti sono vicina, conosco il dolore che si prova e capisco la tua paura io non so come reagirò quando arriverà un altro positivo, ma dobbiamo essere serene per noi e per il piccolo che si forma ! 🍀 fai un digitale se ti va...
Speriamo davvero ho avuto due aborti e ora stavo facendo tutte le analisi per trovare la causa le risposte le avrò a fine giugno 😩 spero di non illudermi per niente ma non so se davvero è possibile che sia positivo speriamo ☘️☘️☘️
Pure acrobate diventiamo!! 😅😂 Io sto entrando nel 9 po e cerco di pazientare 😃 Per fortuna ho parecchio da fare in questo periodo, anche se il lavoro a casa non aiuta. I sintomi sono i soliti: tensione al seno, malessere generale, stanchezza, umore ballerino e perdite bianche. Non mi sento diversa dagli altri mesi, ma... continuo comunque a incrociare le dita 🤞🤞🍀🍀
Ciao cara. È impossibile siano ancora in circolo beta dopo 2 mesi. Credo proprio che tu sia di nuovo incinta. Tanti auguri!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già provato ahahahha ma non funzionato con me ahaaahahaha
Dubito siano le vecchie beta, una volta che il ciclo torna e perché le beta si abbassano fino. Diventare negative. Questo è un bel positivo 😍🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 mi dispiace per la tua esperienza ( ci sono passata due volte ) ma adesso gioisci 😍
Anch’io ho comprato il succo di pompelmo perché ho letto che migliora il muco...mi sono sentita una scema ma ormai tutto quello che sento che può aiutare devo provarlo!!! 🤣
Guarda per la gravidanza mi dispiace ma non lo so... Ma ti dico che ti di solito io , due o tre gg di ginocanesten e mi passa tutto, insieme ai fermenti! Non ti preoccupare 😘
Grazie quello che mi ha detto anche la ginecologa ( mi fa rabbia perché lo sapeva che lo prendevo e non mi ha detto che in questi casi dovevo prendere fermenti apposta per le donne ) comunque non mi visita mi ha dato crema e dice di non cercare più la gravidanza 🙄 e mo che faccio ? E perché mi ha detto così ? Bho .
Ragazze volevo chiedervi una cosa ho avuto un as il 23 marzo con aborto terapeutico ciclo tornato il 24aprile ora dovrebbe tornarmi ho fatto un test confidelle e uno di ovulazione due linee chiarissime e nette!!! E la pipi era trattenuta da 4 ore fatto alle 20 Secondo voi dopo 2 mesi possono essere le vecchie beta?? (Le beta le farò mercoledi ma prima non avevo mai visto l’andamento) volevo solo chiedere un consiglio
Hahahhahaha l'ho fatto anch'io e ridevo da sola 🤣.. ho anche comprato il pompelmo(che a me non piace) perché dicono faccia bene la spremuta in fase ovulatoria...proviamo anche questa!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Yes cara ahahahha appena divertiti ora sto a gambe in su con due cuscini sotto ahahahahahah mi sento una stupida😂😂😂😂😂😂 non abbiamo usato conceive perché si era creato il momento😅 speriam....e tu come stai? A che po?
Síííí 🥰😘 Io sono venuta nella natura e mi fa davvero bene. Continuo a non percepire nulla di diverso dal solito, ma sono serena e tranquilla.
Ciao a tutte, Ero nel forum di maggio ma purtroppo dopo 6 gg di ritardo (prima volta nella vita, sempre stata puntuale o anticipata) il 28 sono arrivate...quindi la speranza passa al mese di giugno. In becco alla cicogna a tutte noi ❤
Grazie Stefy, a me alcuni sintomi iniziano minimo una settimana prima del ciclo, a volte addirittura 10 gg (ma questo già da alcuni anni) per cui mi interessava capire se a quel punto devo già disilludermi. Poi comunque ogni corpo é diverso, ogni gravidanza é diversa per cui...continuo a tenere le dita incrociate 🤞 Buon inizio per questa nuova avventura 💕
Ragazze buonasera, sto andando in ansia, ma vi è mai capitato di avere del muco 2 giorni appena finito il ciclo? A me è successo adesso, spero di non essere già entrata nel periodo fertile dopo 2 giorni che mi è finito il ciclo perché non mi è mai successo e sinceramente non me lo aspettavo!
Certo tesoro incrocio le dite x me x te e x tutte le ragazze del gruppo ke desiderano tanto un test di gravidanza positivo 💪🏻 🤞🏻
Ragazze ho dei strani gorgogli nella pancia non mi era mai successo come se io avessi fame dai strano rumori come se sto digerendo qualcosa non lo. So qualcuno sa cosa significa c'è qualche speranza che io sia incinta
Assolutamente si, amoxicillina è un antibiotico a largo spettro e di solito io lo prendo con protezione perche mi rovina la flora batterica sia sopra che sotto! Considera che le prime volte senza protezione e fermenti, tutte le volte che iniziavo amoxicillina in due gg mi veniva la candida, puó essere quello