Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ahhhh ho capito. Gli stick ovulazione allora con l'ovaio policistico non sono attendibili, non ti fanno capire se effettivamente hai ovulato o no.
Ragazze ho bisogno di un consiglio Sono a 3po le perdite uovo non sono mai finite anzi sono diventate talmente tante talmente gelatinose da cambiare 3 volte le mutande nel corso della giornata Γ¨ questo non mi preoccup molto il problema Γ¨ che esattamente dal giorno del ovulazione ho un bruciore zona labra internamente ma non si vede nulla e solo un poβ rosa... non cβΓ¨ cattivo odore. Sto prendendo amoxicillina( la gine aveva dato lβok ) secondo voi puΓ² essere un effetto ?
Ciao Giusi grazie per avermi risposto, Purtroppo ho sentito la gine e preso appuntamento, con ovaio policistico LH puΓ³ essere alto tutto il ciclo e di conseguenza magari non ho nemmeno ovulato. Sono stata sciocca a non informarvi, avendo ciclo regolare non gli avevo dato peso...Mannaggia, se ne parlerΓ chissa quando
Sono nella tua stessa situazione poi vedi le altre che rimangono incinta al primo colpo io sono 20 mesi con questo 21 mesi spero che dio me la mandi buona
Si hai ragione Federica, dovrebbe essere la cosa piΓΉ naturale del mondo per una donna che desidera cosΓ¬ tanto diventare mamma. Ogni mese ci si aggrappa a qualche piccolo sintomo che in realtΓ ci sembra diverso ma che magari abbiamo avuto anche il mese precedente e nemmeno ce lo ricordiamo π perΓ² non perdiamo la speranza, continuiamo a crederci e a lottare per realizzare il nostro sogno π€π»π€π»π€π»
Sono esattamente gli stessi! Anzi io di solito non li ho prima del ciclo, ma solo una volta arrivati! Invece stavolta sono piΓΉ marcati! Insomma mal di pancia, vampate di caldo, tensione al seno...
Ciao ragazze Scrivo anche qui per chiedervi consiglio. Ho comprato stick ovulazione e per curiositΓ ne ho fatto uno a 22pm per provare anche app e mi ha dato il picco! Allora per tre gg compreso oggi li ho fatti x capire se ovulavo ma mi da sempre picco e mi sposta in avanti il giorno dell'ovulazione (prima era il 29, poi il 30 e adesso il 31!)e di conseguenza anche l'arrivo del prossimo ciclo (dal 6/6 siamo passati al 15/6) possibile che io abbia picco di LH senza ovulazione? Non mi era mai successo negli ultimi 5 anni di avere un ciclo cosΓ lungo, devo chiamare la gine? Vi allego anche foto dell'app... Grazie a chi mi risponderΓ ! π
Ragazze buongiorno π₯°π₯°π₯° vorrei chiedervi un consiglio π segno il ciclo e i rapporti su flora e l app di femometer ed entrambe mi calcolano ovulazione il 2. Ieri abbiamo avuto rapporti ma per i prossimi giorni come mi consigliate di mirare?π β€
Buongiorno ragazze π oggi 9 po. Fino a ieri avevo un leggero dolore al seno che perΓ² oggi Γ¨ scomparso totalmente, cosa che succede sempre prima che arrivino le malefiche. Non vorrei giΓ buttarmi giΓΉ in quanto non le aspetto per venerdΓ¬ 5 e ancora manca qualche giorno, ma credo sia un segnale che nemmeno sto mese Γ¨ andata. Spero davvero con tutta me stessa di sbagliarmi, ma so che il seno Γ¨ uno dei primi segnali positivi. Bo vedremo π€·π»ββοΈ