Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ»

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ» 1Ciao ragazze io sn al 13 po' io continuo a sticcare con la speranza di un positivo ma niente....anke questo mese sto perdendo le speranze 😞

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ci proverΓ² e attendo la risposta della ginecologa.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quante sono come me a meno 2 dal ciclodi ogni mese ansia a gogo.....?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Non saprei aiutarti. Visto il bruciore perchΓ© non provi anche a sciacquare con acqua e bicarbonato.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ho capito. Gli stick ovulazione allora con l'ovaio policistico non sono attendibili, non ti fanno capire se effettivamente hai ovulato o no.
    • Rispondi
  • M
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di un consiglio
    Sono a 3po le perdite uovo non sono mai finite anzi sono diventate talmente tante talmente gelatinose da cambiare 3 volte le mutande nel corso della giornata Γ¨ questo non mi preoccup molto il problema Γ¨ che esattamente dal giorno del ovulazione ho un bruciore zona labra internamente ma non si vede nulla e solo un po’ rosa... non c’è cattivo odore.
    Sto prendendo amoxicillina( la gine aveva dato l’ok ) secondo voi puΓ² essere un effetto ?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non importa quando ovuli, l'importante è che hai l'ovulazione ! Può avvenire prima o dopo non ha importanza ☺
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi grazie per avermi risposto,
    Purtroppo ho sentito la gine e preso appuntamento, con ovaio policistico LH puΓ³ essere alto tutto il ciclo e di conseguenza magari non ho nemmeno ovulato.
    Sono stata sciocca a non informarvi, avendo ciclo regolare non gli avevo dato peso...Mannaggia, se ne parlerΓ  chissa quando
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione poi vedi le altre che rimangono incinta al primo colpo io sono 20 mesi con questo 21 mesi spero che dio me la mandi buona
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test di gravidanza cara.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione Federica, dovrebbe essere la cosa piΓΉ naturale del mondo per una donna che desidera cosΓ¬ tanto diventare mamma. Ogni mese ci si aggrappa a qualche piccolo sintomo che in realtΓ  ci sembra diverso ma che magari abbiamo avuto anche il mese precedente e nemmeno ce lo ricordiamo πŸ˜” perΓ² non perdiamo la speranza, continuiamo a crederci e a lottare per realizzare il nostro sogno 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io mi trovo nella tua stessa situazione... Ad agosto è un anno che ci proviamo e ogni giorno mi pongo la tua stessa domanda... Perché si deve arrivare allo sconforto per una cosa così bella e naturale. Non lo so, non riesco a darmi una risposta. So solo che inizialmente per 2 mesi non sono riuscita ad individuare l ovulazione perché poi ho scoperto che era al 18esimo 19esimo giorno ma poi da lì in poi abbiamo sempre avuto rapporti nei giorni fertili constati da stick che mi davano il picco lh e ora sono 2 mesi che mi sto imbottendo di integratori. Tra 2 settimane mio marito farà lo spermiogramma e se anche quello sarà ok mi rivolgerò di nuovo alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente gli stessi! Anzi io di solito non li ho prima del ciclo, ma solo una volta arrivati! Invece stavolta sono piΓΉ marcati! Insomma mal di pancia, vampate di caldo, tensione al seno...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 12 po. Come da copione ho sempre tutti i sintomi del mondo! Smiley smile il seno non lo conto nemmeno perché è un mio punto debole in arrivo del ciclo in ogni caso. Qua e là ho crampetti da pre-ciclo chissà. non sto nemmeno più a fare test precoci di gravidanza perché mi sono proprio rotta. Tra poco sarà un anno che ci proviamo e non è successo niente...credo che dopo l'estate se siamo ancora qui così faremo qualcosa....non riesco a capire perché non succede...perché ci vuole cosi tanto...perché si deve arrivare allo sconforto per una cosa cosi bella e naturale...

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente cara mi rivedo in ogni singola parola❀ e devo ringraziare questa app perchΓ© in questi 8 mesi mi ha aiutato molto ad affrontare le mie ansie e paure...a non sentirmi sola perchΓ© se ne parlo con mio marito vedo che si sente in colpa perchΓ© Γ¨ convinto che sia un suo problema per via del varicocele e in realtΓ  non Γ¨ colpa di nessuno.....evito di fargli vedere quando sto male perchΓ© so che lo butterei piΓΉ giΓΉ di quanto non lo sia giΓ πŸ˜”
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole profonde e assolutamente vere πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° non molliamo forza, ce la faremo ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­, sto scoprendo che Γ© una fase in cui ci si confronta molto con se stesse, le proprie paure e i propri sogni. Il mese scorso l’ho vissuta in modo diverso, forse perchΓ© abbiamo β€žimprovvisatoβ€œ con i tentativi ed erano stati pochi. Nemmeno io non ne parlo con nessuno e evito anche di martellare mio marito perchΓ© non voglio si senta sotto pressione. Non Γ© facile mantenere questo equilibrio, si cercano risposte nel proprio corpo che fino a poco tempo di pensava di conoscere ed ora Γ© un mondo nuovo, e lo sarΓ  ancora di piΓΉ con la gravidanza. Penso davvero che per noi donne cambi qualcosa nel momento in cui ci sentiamo pronte ad accogliere una vita dentro di noi ❀️ Un abbraccio πŸ˜˜πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸžπŸž
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    Scrivo anche qui per chiedervi consiglio. Ho comprato stick ovulazione e per curiositΓ  ne ho fatto uno a 22pm per provare anche app e mi ha dato il picco! Allora per tre gg compreso oggi li ho fatti x capire se ovulavo ma mi da sempre picco e mi sposta in avanti il giorno dell'ovulazione (prima era il 29, poi il 30 e adesso il 31!)e di conseguenza anche l'arrivo del prossimo ciclo (dal 6/6 siamo passati al 15/6) possibile che io abbia picco di LH senza ovulazione? Non mi era mai successo negli ultimi 5 anni di avere un ciclo cosΓ­ lungo, devo chiamare la gine? Vi allego anche foto dell'app... Grazie a chi mi risponderΓ ! 😘Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ» 2

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna, forse ho solo bisogno di sentirmi compresa e spronata a continuare a crederci perchΓ© a volte lo sconforto prende il sopravvento in quanto davvero, se non con voi, non ne parlo con nessuno di questo periodo di ricerca. E in cuor mio so che devo portare pazienza e che tutto puΓ² accadere perchΓ© ogni sintomo Γ¨ soggettivo. Sono molta combattuta tra pensieri positivi e negativi, so perfettamente che potete capirmi πŸ˜‚ grazie del conforto πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€β€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, di nuovo auguri πŸ₯°πŸ’• Ti ho giΓ  scritto nel gruppo di maggio, ma vedo che qui hai scritto dei sintomi pre ciclo e volevo chiederti per curiositΓ  se davvero sono uguali a quelli che si hanno ogni mese o se hai notato qualcosa di diverso anche lΓ­. Te lo chiedo perchΓ© a me iniziano sempre con largo anticipo e piuttosto forti e ieri mi Γ¨ venuto da pensare che non sia andata proprio per questo. Non noto nulla di diverso dal solito, anche se potenzialmente potrebbero anche essere sintomi di gravidanza. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Anna, buongiorno 😘 Io penso sia davvero ancora presto per noi. Capisco come ti senti, perchΓ© anch’io ieri avevo la percezione che non sia andata e mi sono anche sentita un po’ giΓΉ di morale per questo. Ieri sera invece ho sentito di voler continuare a crederci e sperarci, perchΓ© in fin dei conti non possiamo ancora sapere come reagirΓ  il nostro corpo ad una gravidanza e qui ho letto i piΓΊ svariati sintomi. Certo cerco di rimanere con i piedi per terra (sono solo al secondo tentativo), ma tutto puΓ² ancora essere e anche per te πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° vorrei chiedervi un consiglio πŸ˜… segno il ciclo e i rapporti su flora e l app di femometer ed entrambe mi calcolano ovulazione il 2. Ieri abbiamo avuto rapporti ma per i prossimi giorni come mi consigliate di mirare?πŸ˜…β€
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile farmacia chiusa forse SarΓ  un segnals
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😊 oggi 9 po. Fino a ieri avevo un leggero dolore al seno che perΓ² oggi Γ¨ scomparso totalmente, cosa che succede sempre prima che arrivino le malefiche. Non vorrei giΓ  buttarmi giΓΉ in quanto non le aspetto per venerdΓ¬ 5 e ancora manca qualche giorno, ma credo sia un segnale che nemmeno sto mese Γ¨ andata. Spero davvero con tutta me stessa di sbagliarmi, ma so che il seno Γ¨ uno dei primi segnali positivi. Bo vedremo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Noah-Giulia-Roberta-Lavinia-Jessica

2 Alessandra-Lillina-Rosa

3 Maria-Carmela-Anna-Jessica-Michela-Federica-Manu

4 Sposa2018-Alisia-Francesca-Valentina

5 Angela-Cristel-Anna-Annalisa-Luna

6 Sofia-Sposa2016

7 Sabrina

8 Nico-Fabiana-Lavinia

9 Maria-Alepa

10 Trinity

11 Marilisa-Sabrina-Marien
    12 Sharon-Giusy-Deborah
    13 Marta-Rachele
    14 Silvia
    15 Melissa
    16 Giorgia-Nicla
    17 Caro
    18 Elle
    19 Giuliana-Federica
    20 July
    21 Giorgia
    22 Emanuela-Elisa-Angela
    23
    24
    25 Concy
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso 1/2 mi arrivano tesΓ² ma proprio non sto resistendo e piΓΉ forte di me spero di trovarne uno economico perΓ²
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RosΓ  aspetta ancora qualche giorno.... Hai ritardo?
    • Rispondi
  • M
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri πŸŽ‰πŸ˜
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all 11 po' ragazze un consiglio aspetto o vado a prendere il test in farmacia rispondetemi ho bisogno di un consiglio
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tantisissimi auguri e non ascoltare nessuno se potessi ne farei 10 al mese mi piacciono tanto i bambini
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classici sintomi pre ciclo e tanta sensibilitΓ  al seno che mi dΓ  fastidio ad allattare!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque questo. Mese ho iniziato a prendere tb... Ma non ci capisco nullaaaaa.. Vi lascio grafico Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ» 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione