Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Sííí, é bello condividere 🥰 Alla fine, volente o nolente, ogni pausa che faccio, sono con la testa lí! Penso che le perdite siano già un buon segno, soprattutto se le noti diverse dal solito. Anch‘io ne ho, ma credo di averle avute anche gli altri mesi. Bello anche che tu ti senta diversa ☺️ E non penso tu sia pazza 😂 Io ero partita positiva, mentre oggi mi sembra tutto troppo noto. Ma in fin dei conti é ancora presto e molti sintomi si assomigliano.
Ciao Luna 😘 i nostri aggiornamenti sono diventati quotidiani ormai, che bella cosa 🤩 idem per me, sono iniziati i campetti e non so nemmeno io se devo iniziare già a smettere di sperare 😫 l'unica cosa strana che ho notato è che ho sempre queste perdite abbondanti che mi fanno sentire bagnata. Ma so che non vuol dire nulla 🤷🏻♀️ ti dirò, l'altro mese ero già convinta di non averla beccata. Sto mese mi sento diversa, non come sintomi, ma come sensazioni, non so come spiegarti. Forse mi prenderete per pazza e anche io penso che forse lo sto diventando 😅
Ciao cara Anna, a me sono iniziati i soliti sintomi premestruali, quindi non so se devo già scoraggiarmi o sperare che possa essere qualcos‘altro. Però qualcosa mi dice che se fossi incinta dovrei sentirmi un po‘ diversa dal solito 🤷🏼♀️ Comunque... continuiamo a tenere incrociate le dita 🤞🍀❤️🐞 Ci attende ancora una lunga settimana 😅😂 Tu hai un ciclo regolare?
Io non so più cosa fare e cosa pensare...sarebbero dovute arrivarmi tra domenica e lunedì...mi sono arrivate oggi, anche in anticipo!!! E con dei dolori allucinanti😔 Sto usando il clearblue Viola, ho fatto gli esami specifici al terzo giorno, e ripetuti al ventesimo giorno... eppure anche questo mese niente...sono davvero demoralizzata, mi viene solo da piangere...😔😔scusate lo sfogo
Ciao Deborah, a me sarebbero duvute arrivare il 6, ma con gli stick ieri e oggi ho il picco di ovulazione, quindi /a app mi ha ridatato il ciclo al 13/6. Possibile? Non mi era mai successo!
Ahhhh😍 però se te ti è spuntata una leggera linea può essere più probabile che tu ci siaaa🤞😍 te lo auguro tanto e facci sapere quando lo farai il risultato , spero tanto che vedrai il tuo positivo☘🙏🤞
Comunque la speranza è l'ultima a morire incrocio per te per noi per tutti quelli che desiderano una gravidanza questo mese
Anche io voglio andare a prendere un test la tentazione è tanta anche perché io ho avuto un test leggermente positivo di gravidanza al 21 esimo giorno dal ciclo ma leggendo su Google può essere positivo solo se si ha lovulazione al 14 esimo giorno con un ciclo di 28 giorni io ho il ciclo di 28 giorni ma fermo meter mi ha segnato l'apice il 16 non sto capendo niente
Ma certo non mollare assolutamente, ti mando tanta fortuna! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀 Io sono 8po e non le aspetto per il 5. Ho solo un dolore leggerissimo e impercettibile al seno ma niente di diverso come al solito 😫 bo io ci spero lo stesso perché comunque è ancora presto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Ciaoo Veronica 🤗 quello blu è di ovulazione mentre quello rosa di gravidanza ... si giorno 3 che sarebbe il giorno che mi dovrebbero arrivare li farò nuovamente entrambi... speriamoooo🤞 questo mese ci spero più degli altri ma allo stesso tempo mi sento rassegnata che vedrò un'altro negativo😣
Ciao Anna ❤ continuo a sperare ma il fatto che non ci veda nessuna linea in quello rosa mi fa perdere un po le speranze... intanto aspetto con ansia giorno 3 per un'altro test sperando sia positivo🙏 tu come va?
Si si io spero con tutta me stessa 🤞 spero anche per te che questo sia il mese giusto ❤ se non arrivano giorno 3 farò un altro test e vediamo cosa ne uscirà fuori... spero solo che passi in fretta il tempo😅
Quello blu è di gravidanza o ovulazione?perché i miei one step gravidanza sono blu..cmq io vedo una bella striscia in quello blu e secondo me tra qualche giorno rifallo perché a me fino a qualche giorno fa non mi si vedeva molto la linea mentre a pochi giorni dal ciclo pare stia diventando sempre più evidente. Io cmq penso che ci sei
Ciao Carmela, non vorrei illuderti ma il test di gravidanza io non lo vedo proprio bianco latte😅 penso sia ancora presto ma secondo me puoi sperarci 😊