Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Grazie mille speriamo sia il mese giusto lo auguro doppiamente a te spero che i nostri desideri si realizzano avanti a tutta forxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazze buongiorno.. Oggi per me faccina lampeggiante clear blu 😊 oggi farò un test fermometer per capire anche lui cosa dice 😂 Tanti incrocini per tutte.... Ricordiamoci di essere super positive... Questo grande amore ci raggiungerà ❤️
Ragazze anche se vi avevo scritto per il test negativo e i dolori da ciclo, in realtà a 1 giorni di ritardo questo è il risultato... Vi mando un grosso in bocca al lupo!
Mi ero persa il messaggio! Vivo a Monaco da 8 anni circa!! La gine mi ha detto di ripetere semplicemente il vaccino. Cheppalle
Ciao Rosa. Anche io uso femometer. Allora se l'apice è stato il giorno 16,vuol dire che quando hai fatto il test eri a 5 giorni post ovulazione. Non voglio rattristarti, ma da quello che leggo è molto improbabile che appaia positivo già così presto. Da ciò che leggo, i positivi si hanno almeno dal 10 post ovulazione. In ogni caso, non demordiamo. Speriamo bene 🤞
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mo perdo molto il "Celeste di Laura Pausini"
Ciao, io li ho iniziati al 6imo giorno, sempre risultato come il tuo con Linea chiarissima, da ieri sono un po’ più scuri e oggi apice e sono al 14 imo giorno! È la prima volta che vedo così tanto la linea marcata! Infatti ho raggiunto mio marito che vive in un’altra città per questi due giorni 🤞🏻🍀 continua a farli!!! (Io ho il ciclo da 24 giorni, ma ovulo tardi)
Ragazze allora il dolore al seno non c'è più di solito quando arriva il ciclo mi si sgonfia e non mi fanno più male invece questo mese è sparito prima il dolore al seno qualcuno sa cosa significa non gli aspetto per il 2
Qui mi hanno fatto i dosaggi ormonali, tampone , Pap test, ecografia,mio marito ha fatto lo spermiogramma . In più ho fatto il richiamo della rosolia perché non avevo anticorpi
Io purtroppo ho dovuto fare il raschiamento... Perché è stato un aborto ritenuto... Ho aspettato il ciclp più di 40 giorni.. E poi sono stata ferma senza avere rappprti per 3 mesi... Ho avuto come un blocco... Mi sentivo diversa.. Tanto che ho voluto rifare una visita ginecologica x paura che ci fosse qualcosa che non andava.. Fortunatamente va tutto bene..
Lo spero tanto cara... Spero che a giugno non si fanno vedere per niente.. Sia per te che per me... Te lo auguro 🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏🙏❤️
Io ho avuto un aborto alla settima settimana senza raschiamento... vivo in Inghilterra e quindi ho fatto sia la visita qui che in Italia... Mi hanno consigliato di aspettare un anno e poi approfondire... Noi avevamo già fatto gli esami pre-,concezionali e non c'era nulla di anomalo
Anche io.. Ma poi la cosa strana è che prima nemmenl capivo cosa era l ovulazione... Non sapevo davvero nulla.. Adesso purtroppo sto imparando tamte cose.. E mi sto fissando davvero troppo... E non è un bene..
Ciao, scusami ma leggo solo adesso.. Cmq no il mio ginecologo mi ha detto che può succedere e ci sono piu casi di un aborto precoce di quanto c'è ne vogliamo far credere... Mi ha detto di aspettare 1 anno... E poi approfondire..
Ti auguro di ricevere degli esiti positivi ❤ io avevo fatto la visita a dicembre ed ho tutto apposto poi a febbraio essendo che non arrivava con mio marito abbiamo deciso di fare analisi e visita anche lui e fortunatamente risulta tutto apposto pure, ma sto uscendo cmq pazza perché anche se siamo entrambi apposto sto benedetto positivo non arriva😤😤😤😤😤
Si si ho usato pure i test di ovulazione e mi ha dato il picco il 18 e il 19 maggio... grazie non capivo infatti perché mi è partita subito la finestra feriale ma è un bene o un male ovulare prima??? Io considera che ho un ciclo di 26/27 giorni...
Si si benissimo! Non le aspetto per il 9...ma per i motivi che ho scritto prima, questomese so già che arriveranno! Spero solo che gli esami fatti oggi diano buone notizie!