Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
La speranza è l'ultima a morire tra una settimana fai un altro di gravidanza comunque o sintomi significano tutto o niente io il mese che non avrò dolori e sintomo sarò incinta
Dici??? Speriamooo...Spero tanto che mi sbaglioo🤞 🙏 mi sono ripromessa che fino giorno 3 non ne farò più perché sto uscendo pazzaaa🤦🏻♀️ per la temperatura tu ne capisci???
Buongiorno ragazze 🤗tra 5 giorni non aspetto il ciclo e pare il il tempo si stia fermando e che le giornate non passano maiii😩 ieri presa dall'ansia ho fatto i test ovulazione e gravidanza con 6 giorni di anticipo del ciclo ma niente bianco latte😅 spero perché sia presto... la temperatura io non la capisco bene però pare stabile senza cali... aiutatemi voi cosa ne pensate? Questo è il grafico di oggi Questi i test di ieri
Grazie davvero di cuore, spero enormemente che il mio regalo possa arrivare il prossimo mese ma ormai non voglio più illudermi. Spero che tu e tutte le altre questo mese siate più fortunate di me questo mese 🤞🤞🤞
Ciao Awil, c‘é anche un‘altra ragazza qui nel gruppo che vive in Germania 😊 Io non l‘ho fatto, ma una ginecologa due anni fa (quando ancora non cercavo) mi aveva fatto fare il prelievo per vedere se avevo gli anticorpi e a quanto pare li ho. Poi non ci ho più pensato a dire il vero. Tu? Da quanto vivi a Monaco?
Noooo è sempre così fino al ciclo, in alcuni casi si intensifica se c’è una gravidanza, almeno da quello che vedo dalle foto in giro per i forum.
Ciao Anna, no è negativissimo questo stick di ovulazione! La linea leggera resta sempre in tutta la fase del ciclo ..solo quando è maggiore o di uguale intensità a quella di controllo vuol dire che stai ovulando😊
Buon pomeriggio Luna 😘 beh direi che hai di cui sperare 🤞🏻 anche io come ti dicevo ho un leggerissimo dolore al seno ma solo al tatto. L'unica cosa che ho notato è un po' di acidità di stomaco da ieri dopo i pasti, ma potrebbe essere dovuto al fatto che quando sono in pausa da lavoro mangio molto velocemente. Per il resto tutto nella norma 💪🏻 teniamoci aggiornate e continuiamo a crederci 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Io ho ricominciato a prenderli lunedì quando ancora non avevo ovulato perché lo dovevo iniziare 7 giorni dopo la fine del ciclo e martedì sera ho avuto dolori da ovulazione quindi credo di avere ovulato in questi giorni. Secondo me quando lo stick inizia a schiarirsi puoi iniziarlo il Progeffik.
Ciao Anna 😘 io oggi pomeriggio inizio a sentire i sintomi premestruali: tensione al seno, per ora leggera, ma in compenso un’enorme stanchezza. Mi si stavano letteralmente chiudendo gli occhi davanti al computer. Fino a ieri avevo molta energia e mi sentivo al top. Ovviamente spero non siano collegati alle mestruazioni, ma sono comunque sintomi che ho spesso in questa fase del ciclo. Tu come stai? Intanto teniamo le dita incrociate🤞🍀🐞