Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Buongiorno ragazze, scusate se vi stresso sempre.. Oggi ho al 7pm ho dolori da ciclo... Ma è possibile? È possibile che io stia già ovulando?? Non so se fare i test dato che ieri erano negativi.... Uff
Visualizza messaggio citato
Buongiorno io sono al 9 po' dopo 20 mesi di tentavi ma anche questo mese mi sa che mi arrivano perché ho il seno pietra e dolente come tutti i mesi alito pesante come sempre prima che arrivano le rosse e 3 kg in più sulla bilancia quindi sono sicura che mi arrivano tu cosa senti
Ciao Mary, bravissima, riparti carica 😊💪🏻 Io ho usato questo mese quello nel tubo grande, ma non in tutti i rapporti. I tubettini penso abbiano un applicatore e si debbano inserire 15 min. prima del rapporto. Io non li ho provati.
AIUTO RAGAZZE!!! Avrei due domande: Avete mai saltato una mestruazione? Io ho un ciclo di 21 giorni spaccati.. Oggi sono al 27 giorno (test gravidanza negativo) Vivo all estero e il mio Dott. Mi ha detto che devo fare il richiamo del vaccino contro la varicella.. Devo quindi aspettare di avere il ciclo (per evitare di compromettere una eventuale gravidanza) e poi aspettare 4 settimane per provarci...
A gennaio fatto Clomid per 5 gg ma ha prodotto un solo follicolo, che al controllo no si era più visto, a febbraio mi aumenta la dose di due giorni e produco 2 follicoli dx e 2 sx, ho fatto gonasi ma niente, al terzo mese dopo aver preso Clomid scoppia la pandemia e non ho potuto fare controlli ma niente neanche marzo 😔. Mi incrocio 🤞🏻Per te 😊
Ragazze a me hanno fatto fare 3 esami per il tsh oltre la prolattina e l estradiolo anche se il tsh tireostimolante sembra essere nella norma, vi allego foto secondo voi tutto ok??
Grazie a tutte per le risposte e il conforto! ❣️ Spero ritornare ad essere più tranquilla. Sia io che il mio compagno siamo molto giù, lui più di ne questa volta. Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene 🤞🏼
Si bruttissima Rosa e purtroppo il tempo che si perde non te lo restituisce nessuno, c'è solo da sperare che il signore ci aiuti... anche perché alcune scelte che si fanno è perché si è costretti dalla società in cui viviamo e non perché le vogliamo veramente.
Buonasera ragazze, non potete capire che tristezza mi è salita adesso... Tornando a casa da lavoro c era la mia vicina di casa che giocava fuori al portone con le sue bimbe. In un attimo mi sono balenati in testa I sensi di colpa di una vita, di aver aspettato troppo tempo prima di provare a fare dei figli, perché prima c era l'università, poi il lavoro, poi la casa... Quanto mi sto pentendo di aver dato priorità a questa cose 😔
Ciao ragazze, anch’io Ylenia ero nel gruppo di maggio e mi ricordo di te...😕anch’io dopo un bel po’ di tristezza sto guardando avanti, sono quasi 3 anni che cerco... qst mese ho fatto il primo ciclo di clomid... lunedì sono stata a controllo, avevo ovulato il giorno prima( molto dopo i miei calcoli abituali) ma comunque, nonostante il clomid, ho prodotto un solo follicolo... 😒qualcuna ha esperienze con clomid? Due mesi fa ho fatto anche esame tube... fatta cura anche per quello... io e mio marito siamo a posto... aspetto solo esito tamponi per me... ma tutto tutto tutto ok🧐 Dico ad Ylenia e a tutte voi... forza!!!!🥳 Non è semplice, lo so per esperienza, ma qnd c’è qlc che ti capisce e non ti dice semplicemente “ stai tranquilla e non ci pensare 🤬” ci si sente meglio. ♥️Io non le aspetto per il 10-12 giugno 🙏
Noi siamo al primo tentativo... mi dovrebbero arrivare intorno all’8 giugno..ci abbiamo provato per ora “solo” 3 volte, abbastanza mirate, nei giorni fertili... chissà.
Ciao Ylenia, mi dispiace molto e capisco benissimo il tuo stato d’animo. Anche io ho iniziato questo mese con gli stick subito dopo la fine del ciclo per ben 8 giorni ho sempre visto gstick negativi ma da un giorno all’altro si sono alzati per diventare poi subito picco .. ho ovulato 3 giorni dopo rispetto a quello che mi indicava l’app ! Continua a sticcare e vedrai che si alzerà da un giorno all’altro
Ecco iii. Sono al terzo tentativo (2 mirati) e non le aspetto x il 3 giugnoooo 🤞🤞🤞🤞
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si.... Deve essere al di sotto del 3. Te lo dico perché io ho hashimoto quindi so. Si cmq.... Se ne soffri dovresti ogni 3 mesi farti vedere e fare le analisi... Insomma bisogna sempre tenerla sotto controllo. Eh si. Purtroppo è causa di aborti... 😔
Ho il tsh a 3.230. Non è fuori range ma la ginecologa mi ha detto che potrebbe essere una causa di mancata gravidanza. Quando torno giù in Calabria vado dall'endocrinologo che segue mia sorella e vediamo se riesco a risolvere.
Ma no cara. Se avete voglia di farlo tutti giorni ok ma non è vero che farlo tutti i giorni ti fa rimanere incinta. Ne basta anche uno solo di rapporto. Piuttosto avete fatto dei controlli entrambi per capire se ci sta qualche intoppo?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai problemi di tiroide?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è assolutamente vero. Ne basta anche uno soltanto. Farlo tutti i giorni in modo programmato non sarà più una cosa naturale bensì meccanica. E a parte questo, esperienza personale è una gran ca******.Dopo aver provato tutti i giorni. A giorni alterni, con le gambe all'aria mezz'ora. Posizioni solo sdraiati... Usando pure il conceive plus. La gravidanza nn è arrivata nemmeno questo mese.... Dopo 6 mesi che stiamo cercando. Posso dirti con fermezza che questo mese non userò nulla. Nemmeno i test di ovulazione. Mi ascolterò di più e quando vorremo farlo lo faremo senza programmi. Se dio vorrà e sarà il mio momento arriverà e lo scoprirò solo vivendo la serenamente. Quindi il mio consiglio è... Non credere a queste cose.... Perché come ti ho già raccontato di me sono davvero consigli sbagliati.